Vai al contenuto

Project CARS [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileSlightly Mad Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17025 risposte

#16
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Grande news :)

#17
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824
Gli Slightly Mad Studios non vogliono fare simulazioni pure per loro scelta.
L'esempio più rappresentativo di come intendano loro i giochi di guida è GT Legends.

#18
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

E' comunque tanta roba  :sisi:



#19
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28560

Gli Slightly Mad Studios non vogliono fare simulazioni pure per loro scelta. L'esempio più rappresentativo di come intendano loro i giochi di guida è GT Legends.


Che se portato nel contesto console e con la concorrenza su console nel genere, sarebbe una simulazione alla grandissima. :D

#20
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

Che se portato nel contesto console e con la concorrenza su console nel genere, sarebbe una simulazione alla grandissima. :D

... Ma non una simulazione pura ;)

#21
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28560

... Ma non una simulazione pura ;)


E va bè dai, le simulazioni pure le avrai sempre e solo su PC, su console il 70/80% delle persone gioca sempre e comunque con il pad, non puoi proporre roba troppo complessa, devi restare sulla falsariga di Forza e GT.

#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

finalmente, l'annuncio che aspettavo da mesi, uno dei giochi che attendo di pià da quando hanno iniziato il progetto tanto tempo fa

Shift 2 ancora oggi sotto vari aspetti è fantastico e mangia in testa anche ai blasonati concorenti per console in parecchie cose (migliore IA in assoluto, lista tracciati migliore al mondo, campionati interessanti e ben bilanciati, grafica di tutto rispetto, il sound dei motori migliore in assoluto mai sentito, presenza di danni più che buoni), se avessero ribilanciato la fisica sarebbe stato perfetto......questo credo che farà finalmente quadrare il cerchio



#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

 

Quoto tutto.

L'unica cosa che non sono tanto d'accordo è sui danni.

In Shift 2 non sono più che buoni..

Sono i migliori in assoluto della oldgen e anche nextgen visto Forza 5.

 

ProjectCars è un gran titolo con grandi prospettive..ma non sarà questo capitolo a quadrare il cerchio.I difetti di Shift 2 sulla fisica di guida sono presenti anche in questo gioco.Gli sviluppatori sono gli stessi e si vede.La sensazione di "saponetta" soprattutto nelle frenate rimane.

 

Gran Turismo imho rimane imbattibile sotto questo punto di vista.

il sesto capitolo alzerà (spero) ancora di più l'asticella visto tutte le novità che sono state aggiunte.

 

nein...nein

i migliori danni in assoluto restano ancora oggi quelli del primo Grid, imbattibili assolutamente, guarda e ricorda....e stupisci....eccezionali

:)

 

 

 



#24
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497



#25
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

Secondo me la guida di Project Cars non ha niente che vedere con quella di Shift 2 (gioco comunque favoloso).

 

Ho una licenza team member e periodicamente dalla nascita del progetto testo le varie build.

 

E' molto migliorato e ancora in fase di evoluzione/ottimizzazione, anche se attualmente preferisco altro (Assetto Corsa Tech preview - Iracing - GT5 sono i miei intoccabili, della serie non posso stare senza).

 

La calibrazione del volante/settaggi la trovo completa e permette di trovare il giusto compromesso per godere di un FFB decente.

 

Per il resto verrà fuori un gran bel titolo, ad oggi su PC l'impatto visivo è eccezionale e il multi sta progredendo bene.

 

Secondo me su console sarà una colonna portante del suo genere (sempre che mantengano i 60fps, importanti per un racing game).



#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

 

Siamo comunque li come qualità..non c'è tanta differenza.

In Grid le macchine facevano voli quasi assurdi e irreali..ma nel complesso hai ragione,anche Grid merita.

 

sono molto ben fatti quelli di shift 2 ma non così approfonditi, le auto di grid perdono molti più pezzi e il modello di impatto e deformazione è ad oggi il migliore ancora mai visto, fa paura

:)

 

e devi pensare comunque che è un gioco molto più vecchio di shift 2, uscito anni prima quando ancora non erano state tirate fuori tutte le potenzialità di queste console



#27
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Secondo me la guida di Project Cars non ha niente che vedere con quella di Shift 2 (gioco comunque favoloso).

 

Ho una licenza team member e periodicamente dalla nascita del progetto testo le varie build.

 

E' molto migliorato e ancora in fase di evoluzione/ottimizzazione, anche se attualmente preferisco altro (Assetto Corsa Tech preview - Iracing - GT5 sono i miei intoccabili, della serie non posso stare senza).

 

La calibrazione del volante/settaggi la trovo completa e permette di trovare il giusto compromesso per godere di un FFB decente.

 

Per il resto verrà fuori un gran bel titolo, ad oggi su PC l'impatto visivo è eccezionale e il multi sta progredendo bene.

 

Secondo me su console sarà una colonna portante del suo genere (sempre che mantengano i 60fps, importanti per un racing game).

 

Anche io ho un account member ed ogni revisione migliora in ogni aspetto. Difficile sarà eguagliare la grafica visibile nei video dei PC con impostazioni ad ultra, ma faranno sicuramente un ottimo lavoro con PS4. Il lavoro maggiore sarà cercare di ottimizzare il controllo della vettura col DS4, ad ora è praticamente impossibile giocare decentemente a PC con qualsiasi joypad senza stamparsi su guard rail o muretti...



#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

 

miodddddddio che meraviglia.....sono anni che lo sto aspettando....dai fatelo uscireeeeee

XD



#29
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

 

Io avevo provato Project Cars proprio i primi tempi..e la sensazione di guida era identica.

Ora se mi dici che è stato migliorato..sono contento.

Shift 2 per me è un capolavoro.

 

Si confermo è cambiato in meglio.

 

Shift 2 l'ho comprato in tutte le versioni (Xbox / PS3 / PC) compresi i DLC (quelli solo per PC),  penso che basti per fare intendere che sono concorde con la tua valutazione.  :bigbounce:

Una delle carriere più belle che ho giocato in un racing game e sonoro da urlo.



#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

 

Si confermo è cambiato in meglio.

 

Shift 2 l'ho comprato in tutte le versioni (Xbox / PS3 / PC) compresi i DLC (quelli solo per PC),  penso che basti per fare intendere che sono concorde con la tua valutazione.  :bigbounce:

Una delle carriere più belle che ho giocato in un racing game e sonoro da urlo.

 

il pacchetto legends poi è uno dei migliori DLC di un gioco di auto mai fatto, fantastico a dir poco

:sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo