Vai al contenuto

Iphone 5Spreso oggi,considerazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Ah okay grazie..

Dubbio: Per sbloccare il dispositivo con l'impronta devo PREMERE il tasto Home o lo devo semplicemente APPOGGIARE il dito fino a quando non si sblocca?

Thanks

#17
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

la potenza in più ormai non serve a un ciufolo...se vi dovete comprare gli smartphone in base a quella lasciate perdere

il 5s ce l'ha,indubbiamente,ma è ovvio che non si possano vedere più differenze ormai

 

ad aprire un'e-mail ci si mette mezzo secondo,pure adesso fosse 1/3 di secondo è ovvio che non si nota nulla ormai

al massimo la noti esportando montaggi video di 1gb che prima ci mettevano 60 secondi e adesso ce ne mettono 40 (esempio a caso eh)

 

ma giusto su queste cose si può vedere in modo tangibile qualcosa...sulle operazioni giornaliere no

 

 

 

 

Ah okay grazie..

Dubbio: Per sbloccare il dispositivo con l'impronta devo PREMERE il tasto Home o lo devo semplicemente APPOGGIARE il dito fino a quando non si sblocca?

Thanks

 

basta appoggiarlo (da schermo acceso ovviamente,se è spento prima devi premere qualcosa per accenderlo)


Modificata da Itachi, 14 November 2013 - 05:03 PM.


#18
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Ah okay :)

#19
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Ho preso il 5S e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, ce l'ho da 1 giorno quindi poco per dare un giudizio definitivo.
Purtroppo nopn posso fare paragoni con i modelli precedenti, in quanto è il primo che prendo (come modello e sistema operativo) :)

 

Sono rimasto inc......lato per la faccenda dei sms/rubrica/foto che ho nel mio vecchio nokia, è possibile trasferirli nell'iphone? mi servirebbero assolutamente :(

 

 

Mò devo scoprire tante cose (lato opzioni sembra limitato e carente), ma il primo impatto è stato piacevole.



#20
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Sono rimasto inc......lato per la faccenda dei sms/rubrica/foto che ho nel mio vecchio nokia, è possibile trasferirli nell'iphone? mi servirebbero assolutamente :(

 

Sincronizza il nokia con il computer e poi il computer con l'iPhone. Forse però gli sms non li passa.



#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Ragazzi scusate il piccolo OT ma non mi sembrava il caso di aprire un topic nuovo. Secondo voi, 5s o galaxy s4? So che è un pò scontata come domanda ma devo comprare un cellulare a giorni e devo decidere cosa fare.

Lo userò soprattutto per internet, email, chat, TELEFONARE (quindi è molto importante capire quale tra i due ha una ricezione migliore, e quale si sente meglio) e anche giochicchiare ogni tanto, perchè no.

Ho visto oggi il 5S e mi ha incantato, davvero bello, io personalmente preferisco l'iphone ma gradirei anche un vostro parere, grazie.

PS. premetto che ho un imac, un ipod e in passato ho avuto anche un Iphone, il primo uscito :D Questo per dire che non avrei problemi con un nuovo Iphone, che oltretutto trovo molto semplice, android invece ha qualcosa che non mi convince, ho trovato più comodo IOS, almeno da quel poco che ho provato.

Modificata da Cloud, 20 November 2013 - 01:59 AM.


#22
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Ragazzi scusate il piccolo OT ma non mi sembrava il caso di aprire un topic nuovo. Secondo voi, 5s o galaxy s4? So che è un pò scontata come domanda ma devo comprare un cellulare a giorni e devo decidere cosa fare.

Lo userò soprattutto per internet, email, chat, TELEFONARE (quindi è molto importante capire quale tra i due ha una ricezione migliore, e quale si sente meglio) e anche giochicchiare ogni tanto, perchè no.

Ho visto oggi il 5S e mi ha incantato, davvero bello, io personalmente preferisco l'iphone ma gradirei anche un vostro parere, grazie.

PS. premetto che ho un imac, un ipod e in passato ho avuto anche un Iphone, il primo uscito :D Questo per dire che non avrei problemi con un nuovo Iphone, che oltretutto trovo molto semplice, android invece ha qualcosa che non mi convince, ho trovato più comodo IOS, almeno da quel poco che ho provato.

 

Direi che ti sei risposto da solo :D



#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Ragazzi scusate il piccolo OT ma non mi sembrava il caso di aprire un topic nuovo. Secondo voi, 5s o galaxy s4? So che è un pò scontata come domanda ma devo comprare un cellulare a giorni e devo decidere cosa fare.

Lo userò soprattutto per internet, email, chat, TELEFONARE (quindi è molto importante capire quale tra i due ha una ricezione migliore, e quale si sente meglio) e anche giochicchiare ogni tanto, perchè no.

Ho visto oggi il 5S e mi ha incantato, davvero bello, io personalmente preferisco l'iphone ma gradirei anche un vostro parere, grazie.

PS. premetto che ho un imac, un ipod e in passato ho avuto anche un Iphone, il primo uscito :D Questo per dire che non avrei problemi con un nuovo Iphone, che oltretutto trovo molto semplice, android invece ha qualcosa che non mi convince, ho trovato più comodo IOS, almeno da quel poco che ho provato.

 

Se hai già un imac ti conviene rimanere sulla stessa azienda.

Sincro perfetta e niente sbatti di nessun genere...

 

Android è altamente personalizzato dal produttore, quindi puoi trovarti bene con LG (esempio) e male con HTC, nonostante il cuore in comune.

Quando troverai l'interfaccia che più ti piace provala e non farti problemi, solo evita i fascia bassa che fan veramente vomitare ;)



#24
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ah okay grazie..

Dubbio: Per sbloccare il dispositivo con l'impronta devo PREMERE il tasto Home o lo devo semplicemente APPOGGIARE il dito fino a quando non si sblocca?

Thanks

 

Basta appoggiare il dito fino a quando non vieni reindirizzato nella home ;)



#25
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Direi che ti sei risposto da solo :D

 

Ok mi hai convinto :D

Se hai già un imac ti conviene rimanere sulla stessa azienda.
Sincro perfetta e niente sbatti di nessun genere...
 
Android è altamente personalizzato dal produttore, quindi puoi trovarti bene con LG (esempio) e male con HTC, nonostante il cuore in comune.
Quando troverai l'interfaccia che più ti piace provala e non farti problemi, solo evita i fascia bassa che fan veramente vomitare ;)


Iphone 5S, deciso. Grazie a entrambi ^_^

#26
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

 

Ok mi hai convinto :D


Iphone 5S, deciso. Grazie a entrambi ^_^

 

A leggere quello che scrivi non credo proprio te ne pentirai.

Tra l'altro questo 5s è veramente una scheggia ... ieri ho aperto il CoPilot e non c'è paragone col 4 (che pure andava benissimo) ...



#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662



#28
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38090

Ragazzi scusate il piccolo OT ma non mi sembrava il caso di aprire un topic nuovo. Secondo voi, 5s o galaxy s4? So che è un pò scontata come domanda ma devo comprare un cellulare a giorni e devo decidere cosa fare.

Lo userò soprattutto per internet, email, chat, TELEFONARE (quindi è molto importante capire quale tra i due ha una ricezione migliore, e quale si sente meglio) e anche giochicchiare ogni tanto, perchè no.

Ho visto oggi il 5S e mi ha incantato, davvero bello, io personalmente preferisco l'iphone ma gradirei anche un vostro parere, grazie.

PS. premetto che ho un imac, un ipod e in passato ho avuto anche un Iphone, il primo uscito :D Questo per dire che non avrei problemi con un nuovo Iphone, che oltretutto trovo molto semplice, android invece ha qualcosa che non mi convince, ho trovato più comodo IOS, almeno da quel poco che ho provato.

 

se proprio sei indeciso tra un 5s e un Android...fa che non sia il Galaxy S4 :D ci sono altri telefoni secondo me migliori nel panorama Android...Nexus 5,Galaxy Note 3,Htc One per dirne alcuni.

 

edit: ho visto che hai già scelto :D



#29
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

A leggere quello che scrivi non credo proprio te ne pentirai.
Tra l'altro questo 5s è veramente una scheggia ... ieri ho aperto il CoPilot e non c'è paragone col 4 (che pure andava benissimo) ...

 

In ogni caso una volta preso, se avrò qualche difficoltà o dubbio, abbiate pazienza ma chiederò il vostro aiuto ^_^

 

se proprio sei indeciso tra un 5s e un Android...fa che non sia il Galaxy S4 :D ci sono altri telefoni secondo me migliori nel panorama Android...Nexus 5,Galaxy Note 3,Htc One per dirne alcuni.
 
edit: ho visto che hai già scelto :D


Yes :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo