Vai al contenuto

Chiude dopo 20 anni storico negozio monzese? (Neme entra)Alex death?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1284

Scusate se apro qui ma oggi son passato da monza e ho visto che questo STORICO, ma storico negozio è tutto completamente smantellato!!!!

 

Si trattava di uno dei rarissimi privati resistiti da tempo alle ghrandi catene, cacchio anche se ci andavo poco o niente ci ho passato l'adolescenza, ho conosciuto gente appassionata, ai tempi si chiacchierava di vg fuori e dentro il negozio...

 

Brutte cose  :sigh:

 

Se qualcuno ha dettagli mi scriva anche un pm!!!!!

 

Neme bazzicava mi pare.



#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Scusate se apro qui ma oggi son passato da monza e ho visto che questo STORICO, ma storico negozio è tutto completamente smantellato!!!!

 

Si trattava di uno dei rarissimi privati resistiti da tempo alle ghrandi catene, cacchio anche se ci andavo poco o niente ci ho passato l'adolescenza, ho conosciuto gente appassionata, ai tempi si chiacchierava di vg fuori e dentro il negozio...

 

Brutte cose  :sigh:

 

Se qualcuno ha dettagli mi scriva anche un pm!!!!!

 

Neme bazzicava mi pare.

prtoppo e la realta di oggi .. i negozietti spariranno tutti non possono competere con le grandi catene



#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

sposto in sezione vgeye



#4
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Da me c'è un negozietto si chiama Dreamworld, è aperto dal 1998, ed è l'unico negozio di Agropoli che vende VG, Gamestop sta a circa 30 km di distanza.



#5
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

E' sempre un peccato quando un "piccolo" negozio chiude,anche da me tanti hanno abbassato la serranda,l'ultimo di cui ricordo forse dovrebbe essere ancora aperto ma sono anni che non ci vado,appena capito in città a Brescia controllo,tra l'altro il ragazzo che ci lavora/va si ricorda sempre di me,sarà il fascino del pelato/rasato!!!



#6
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1284

Parlo di Alex Games cacchio, saran 20 anni che è aperto..era uno degli highlander!



#7
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697

E' sempre un peccato quando un "piccolo" negozio chiude,anche da me tanti hanno abbassato la serranda,l'ultimo di cui ricordo forse dovrebbe essere ancora aperto ma sono anni che non ci vado,appena capito in città a Brescia controllo,tra l'altro il ragazzo che ci lavora/va si ricorda sempre di me,sarà il fascino del pelato/rasato!!!


A che negozio ti riferisci?

#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Parlo di Alex Games cacchio, saran 20 anni che è aperto..era uno degli highlander!

No mai andato zio, pensavo fosse Bitworld anche se ci vado poco ormai visto che trovo roba prima da altre parti. Alex davvero mai entrato. 


Modificata da Neme™, 06 November 2013 - 08:10 PM.


#9
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Parlo di Alex Games cacchio, saran 20 anni che è aperto..era uno degli highlander!

NUOOOOOOOOOOO come chiude Alex? CI ho passato una vita! :(



#10
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

No mai andato zio, pensavo fosse Bitworld anche se ci vado poco ormai visto che trovo roba prima da altre parti. Alex davvero mai entrato. 

Hai fatto male, era (è) un grande :D



#11
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Alex Games? Ma............Non ci crederete mai, ma ai tempi feci un paio di scambi con Alexander tramite il mercatino cartaceo di Consolemania...Ricordo che l'ultima volta (acquisto di X-Men Children of the atom per Saturn) mi disse che era pronto per aprire un negozio....Ed ora, dopo 20 anni, chiude....
Peccato veramente.



#12
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

A che negozio ti riferisci?

Arrivando da corso zanardelli,al semaforo della coin giri a sinistra verso la galleria,arrivato a metà strada vai a destra verso l'università!dopo il negozio delle suore orsoline o paoline,non ricordo,c'è il negozio di videogiochi. andavo quando avevo circa 24 anni,ora ne ho 35 ma fino all'era del gamecube era aperto.forse anche inizio ps2,anzi ora che ricordo meglio,dopo aver visto dead rising girare in postazione acquistai la mia unica xbox360.

#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

State scherzando? Io quando rientgravo dall'uni ci passavo spesso, anche solo per scambiare due parole con il titolare.... :(



#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Qui a Roma chiuse Astro altro negozietto veramente di qualita'. Ci hanno messo, se ho visto bene, un'agenzia immobiliare.... :(

#15
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
Eikichi quel negozio c'è ancora, adesso fa parte di una catena di cui non ricordo il nome, ed il proprietario dovrebbe essere sempre lo stesso..ho acquistato un sacco di giochi in quel negozio,è uno dei pochi rimasti a Brescia ( ho su per giu la tua etá)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo