Vai al contenuto

Effetto "diorama"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925

Come si chiama questo genere di foto e come si fanno sopratutto ? ci vogliono lenti apposite o basta un programma ?

 

 

1391638_545761538844563_458339748_n.jpg



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io amo Micheal Paul Smith :fg: nessuna tecnica particolare, "solo" una bravura smisurata nel modellismo e una completa padronanza della prospettiva

 

9456363747_39a909af9c_b.jpg

 

9486891813_3dcf17a1c2_b.jpg



#3
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Se intendi l'effetto modellino anche per paesaggi reali, la tecnica è quella del tilt-shift



#4
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Io amo Micheal Paul Smith :fg: nessuna tecnica particolare, "solo" una bravura smisurata nel modellismo e una completa padronanza della prospettiva

 

 

Affascinante



#5
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747

Come si chiama questo genere di foto e come si fanno sopratutto ? ci vogliono lenti apposite o basta un programma ?

 

 

1391638_545761538844563_458339748_n.jpg

penso serva un tele per poter gestire il piano focale, poi dipende dalla foto penso



#6
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16643
obiettivo tilt'n'shift se sei un figo, software di fotoritocco che simula un obiettivo t'n's se sei uno sfigato :sisi:

scherzi a parte, con software dedicati e scatti pensati per essere modificati (quindi riprese da lontano, possibilmente dall'alto) si ottengono ottimi risultati.

#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925

Rispondo solo ora perchè non avevo linea ..

 

 

Grazie a tutti .. si paul Smith è fantastico fa della roba assurda con le prospettive :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo