Vai al contenuto

Assassin's Creed 4: Black Flag (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Recensione Utente di Assassin's Creed 4: Black Flag
Leggi la recensione utente


#2
AltairIbnLa'Ahad

AltairIbnLa'Ahad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Ciao fantastica review del gioco ed anche se ancora non ho avuto modo di provarlo devo dire che metterlo alla pari del 2 mi sembra un po' troppo (potrei ricredermi), unico mio dilemma era: la versione da te provata per quale piattaforma è? Inoltre il gioco è stato portato a termine in (quasi) tutte le sue parti?

#3
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

la versione da te provata per quale piattaforma è?

ps3



#4
Guest_Fabiana BuoninsegnieYe

Guest_Fabiana BuoninsegnieYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono un po in ritardo... ma oggi finalmente mi è arrivato il gioco e l'immancabile modellino di Edward! in più, in regalo c'era il puzzle di 1000 pezzi XD
Presto potrò dire anche la mia!

#5
ElevenPilow518

ElevenPilow518
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
A me ac4 non mi convince propio .troppe parole buone spese ,forse il peso mediatico che si ritrova .Diciamo il titolo stesso "A.C." porta a essere considerato un gran gioco dopo i primi 2 capitoli a detta mia e della maggior parte dei gamer i migliori .Troppe poche innovazione x un brand simile .Il fato che non si siano impegnato a fare un nuovo engine mi fa pensare male ,mi ricorda cod .sia ac che cod hanno diciamo "modificato" o fatto un "upgrade" del motore.non apprezzo il fatto che lo tirino fuori x la "next gen" .qualche pixel in ?acqua decente? un po di natura in ? Troppe poche le animazioni aggiunte o clamorosa l'intelligenza artificiale nemica che ci fa gridare pieta pieta.siamo nel 2014 quasi e i nemici ancora si grattano i cosidetti invece di attaccare in gruppo , magari se propio non vogliono faticare..... almeno in 2 contemporaneamente ;se è vero che ci tengono devono dimostrare di tenerci .GTAV mi sembra l'esempio perfetto. circa 5 anni di lavoro per farlo ( ricordo che rimandarono l'uscita perche non erano ancora convinti del risultato,anke questo dimostra che ci tenevano a dare un prodotto di qualita) e circa 265 millioni di dollari ;cifre da cinema alla james cameron e michael bay.Vi dico solo ke le cifre spese x produrre ac si aggirano intorno ai 4 millioni.l'impressione e che ci lavorino 6 mesi e facciano publiccita nei 6 mesi restanti .

#6
KillDamba

KillDamba
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
che bello sarebbe se rifacessero il 2° Assassin's Creed con i motori grafici di oggi!? come dice ElevenPilow518, aggiungessero novità, ampliassero il budget.. secondo me uscirebbe un prodotto spettacolare e senza precedenti..diciamolo gli attribbuti ci sono tutti! :D

#7
DESIATONE

DESIATONE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
bellissimo, comprato in offerta enon vedo l'ora di tornare a casa per giocarlo!

#8
Alessandro Di Somma

Alessandro Di Somma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Secondo me hanno fatto di tutto per combattere la monotonia del gioco, ma per quanto riguarda la trama ...non ci sono parole, cioè Desmond per 3 giochi si fa un sedere con la "C" maiuscola e poi muore come un broccolo per poi cedere il posto ad uno con il DNA compatibile...

Secondo me un gioco può essere graficamente spettacolare, ma se il contenuto ha delle pecche non merita questi grandissimi voti.... è come ascoltare una canzone e lodare la musica fantastica quando poi il testo fa schifo :P

#9
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Secondo me hanno fatto di tutto per combattere la monotonia del gioco, ma per quanto riguarda la trama ...non ci sono parole, cioè Desmond per 3 giochi si fa un sedere con la "C" maiuscola e poi muore come un broccolo per poi cedere il posto ad uno con il DNA compatibile...

Secondo me un gioco può essere graficamente spettacolare, ma se il contenuto ha delle pecche non merita questi grandissimi voti.... è come ascoltare una canzone e lodare la musica fantastica quando poi il testo fa schifo :P

metti sotto spoiler che poi succedono guai ;)



#10
TheRiddler

TheRiddler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
scusate il gigaritardo ma sono stato impegnato questi giorni. Comunque il gioco l'ho provato su ps3, e ovviamente quando ho scritto la recensione non l'avevo finito tutto, però ho provato tutte le attività, quindi il giudizio è affidabile. Certo, lo so anch'io che paragonarlo al 2 è un azzardo, però mi è piaciuto tantissimo quindi ho voluto osare questo confronto.

#11
TheRiddler

TheRiddler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Secondo me hanno fatto di tutto per combattere la monotonia del gioco, ma per quanto riguarda la trama ...non ci sono parole, cioè Desmond per 3 giochi si fa un sedere con la "C" maiuscola e poi muore come un broccolo per poi cedere il posto ad uno con il DNA compatibile...

Secondo me un gioco può essere graficamente spettacolare, ma se il contenuto ha delle pecche non merita questi grandissimi voti.... è come ascoltare una canzone e lodare la musica fantastica quando poi il testo fa schifo :P


Su Desmond hai ragione, ma anche la storia nel presente di questo AC è bella, breve ma intensa...e con parecchi colpi di scena interessanti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo