Vai al contenuto

Consigli per acquistare una Wii-U...Per favore aiutatemi voi che la conoscete meglio!

- - - - - nintendo retrocompatibilità consigli prezzo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 370 risposte

#361
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

No, se lo devi spegnere non lo devi nemmeno usare il Gamepad.....se pensi che consumi troppo, regola la luminosità ed attiva il risparmio energetico, tramite "home" e poi impostazioni controller, c'è anche l'opzione spegni schermo, ma se premi qualsiasi pulsante torna acceso, quindi quando non vuoi usarlo e vuoi usare un Wiimote o CC pro U, allora poggialo sulla base di ricarica e spegni lo schermo, così non si scarica nemmeno.


Ah ecco grazie ;)

#362
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Raga alcuni negozi fisici che la vendono a 200 o meno ? grazie mille. ho visto che in internet si trova a 189



#363
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Raga alcuni negozi fisici che la vendono a 200 o meno ? grazie mille. ho visto che in internet si trova a 189

 

Aspetta qualche settimana, ci sono catene che fanno offerte abbastanza random e improvvise.

Va un po' a fortuna, cerca nella tua zona e chiedi spesso qui in sezione.



#364
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

 

Aspetta qualche settimana, ci sono catene che fanno offerte abbastanza random e improvvise.

Va un po' a fortuna, cerca nella tua zona e chiedi spesso qui in sezione.

grazie mille per la risposta , aspettero :) cmq oggi vado a fare un giro al comet per il 3ds e vedo se c hanno anceh il wii u in offerta



#365
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Altra domandina: ma se il paddone lo tengo quasi sempre attaccato con filo si rovina la batteria?? Perché ho preso un pro controller e a parte su zombi U per ora uso sempre il pad classico (su super Mario e monster Hunter)

#366
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
Non credo si rovini,e come il cellulare credo...

#367
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Altra domandina: ma se il paddone lo tengo quasi sempre attaccato con filo si rovina la batteria?? Perché ho preso un pro controller e a parte su zombi U per ora uso sempre il pad classico (su super Mario e monster Hunter)

 

Nah, puoi andare tranquillo.

Il mio è praticamente collegato da quando l'ho acquistato e non ho notato alcun decadimento delle batterie. Semplicemente se è collegato all'alimentazione la batteria viene caricata e poi bypassata.



#368
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi, ho un problema: fu certamente anzi oggi mi salta spesso la connessione (va scatti il gioco) nonostante stia giocando sulla pad a 2 m di distanza dalla console! Cosa può essere che non va??

Modificata da Ercules, 27 April 2014 - 06:56 PM.


#369
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

mi salta spesso la connessione (va scatti il gioco) nonostante stia giocando sulla pad a 2 m di distanza dalla console! Cosa può essere che non va??

 

Uhm....non saprei però ti racconto questa vicenda. Un mio amico ebbe questo problema appena presa la console, portò la console al negozio, il negoziante la testò e funzionò, la riportò a casa e in pratica il mobile dove era posizionata la console dava problemi, spostò la console sul bordo del mobile e da allora nessun problema.



#370
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Nah, puoi andare tranquillo.

Il mio è praticamente collegato da quando l'ho acquistato e non ho notato alcun decadimento delle batterie. Semplicemente se è collegato all'alimentazione la batteria viene caricata e poi bypassata.

 

Il mio dubbio è se per caso rimaneva fisso in carica senza bypassare alla corrente elettrica...  ho sempre questo dubbio anche quando lascio il cell, il portatile o il tablet attaccati alla corrente (quando hanno già la batteria carica)



#371
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti
C'è chi dice che Nintendo sia l'unica a saper fare i "veri" giochi, e chi dice che Nintendo sia rimasta ferma a 20 anni fa. Sul paddone del WiiU sto giocando alternativamente a New SMBU e Super Mario World....per me è l'occasione di capire che hanno ragione entrambi. Da un lato sto giocando più col WiiU che con qualsiasi altra console, il che fa pensare quanto i giochi Nintendo vadano dritto al cuore del videogioco. Dall'altro mi diverto ugualmente e nello stesso "modo" sia con un gioco del 2013 che con un suo parente stretto del 1992! C'era già tutto. Che dire.... Una palla è sempre una palla, ma non ci si stanca mai di giocarci. Ma è sempre una palla...ma non stanca mai...ma è sempre una palla...ma... :)

Modificata da Ercules, 29 April 2014 - 02:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo