Vai al contenuto

[PSVITA] Hyper Light Drifter (Topic Ufficiale) - Giugno 2014Kickstarter-funded 2D action ERREPIGGì da prendere su vita PERCHE' Sì

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Hyper Light Drifter

 

73caab21e0e1b0370baf550afc89104d_large.j

 

 

http://www.kickstart...fter?ref=search

 

 

________________________________________________________________________________

 

4/11/2013

 

HLD-Combat-Vid_11-03.jpg

 

Nuovo video da heart-machine per Hyper Light Drifter, 2D action RPG frutto delle donazioni su kickstarter. Arriverà un po' ovunque ma su Vita sarà sicuramente uno spettacolo.

 

 

This is a pre-alpha basic demonstration,” reads the video description. “Leveling has been left out, and the weapon set is very limited. We want to highlight a few key things for everyone, like the shield push, missile deflect/cut, and enemy management.”

Watch the video below. The game’s due out in June 2014.

 

 



#2
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Merita davvero, non vedo l'ora



#3
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

dico la mia, tutte queste rivisitazione pixellose mi stanno un pò stancando, saranno anche arte... però ogni tanto mettiamola da parte...  XD



#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

dico la mia, tutte queste rivisitazione pixellose mi stanno un pò stancando, saranno anche arte... però ogni tanto mettiamola da parte...  XD

 

se vuoi un progetto nuovo è così... chi ha i soldi invece fa i vg da film e anime...

 

il mercato lo decide chi compra nei primi due mesi una nuova ip... altrimenti avremmo solo pokemon e ac sugli scaffali



#5
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

non sono contro i progetti indipendenti che il più delle volte tirano fuori dal cilindro novità interessanti sul gameplay (che ormai vedo parecchio appiattito).

 

ma questa forzatura di pixellare il titolo... non mi piace, un pò come può non piacere uno stile grafico come il cell shading (che a me me piasce)

 

cmq sorry for the spam ^^



#6
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

 

se vuoi un progetto nuovo è così... chi ha i soldi invece fa i vg da film e anime...

 

il mercato lo decide chi compra nei primi due mesi una nuova ip... altrimenti avremmo solo pokemon e ac sugli scaffali

In linea di massima le animazioni in pixel art costano pure di più. Stile anime/cartoonoso con skeletal animation (tipo Spine) son decisamente più economiche.
Ma lo stile pixelloso attira le masse su kickstarter e facilita le review nei siti di gaming, quando sei indie. Dà al tutto un tocco vintage e "ricercato".



#7
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

non sono contro i progetti indipendenti che il più delle volte tirano fuori dal cilindro novità interessanti sul gameplay (che ormai vedo parecchio appiattito).

 

ma questa forzatura di pixellare il titolo... non mi piace, un pò come può non piacere uno stile grafico come il cell shading (che a me me piasce)

 

cmq sorry for the spam ^^

Del resto è difficile trovare un gioco indipendente con grossi fondi e con una grafica importante
Lo stile pixellato è si uno stile, ma anche un modo per coprire un limitata forza (economica) grafica

Trovo invece questo (questi) gioco molto fresco, paradossalmente
Ormai le idee nei giochi sono assenti e l'unica cosa che fanno è mettere la grafica.. ed è all'opposto del mio pensiero

In sintesi, non vedo l'ora che esca



#8
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Hyper Light Drifter si mostra in un video inedito

 

Inviato da Antonio Caronna
Video | 16/04/2014 ( ore 19:37 ) : Il portale Kotaku ha pubblicato un interessante video tratto da Hyper Light Drifter, un gioco di ruolo d'azione molto particolare, nel quale un comparto grafico dell'era 8-16 bit incontra meccaniche di gameplay moderne e profonde. Nel filmato in questione possiamo ammirare in dettaglio il combat system insieme ad alcune delle splendide ambientazioni che potremo visitare nel corso dell'avventura.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Hyper Light Drifter. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

 

 

https://www.everyeye...-inedito_189857



#9
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

questo e transistor non vedo l'ora che escano :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo