Vai al contenuto

Maledette Pellicole!Help!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825
Ciao a tutti, ho un problema: ho comprato le pellicole protettive per 3DS da Gemastop, il problema è che quella di sotto è venuta malissimo! Ora, siccome lo schermo è leggermente incassato, come posso toglierla? Com le unghie non riesco... Grazie mille!

#2
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Avevo sentito dire che basta del nastro adesivo.

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Usa lo stesso proteggi-pellicola (quello più duro) che hai staccato, non sono adesive, ti basta metterlo sotto e viene via da sola.



#4
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Usa lo stesso proteggi-pellicola (quello più duro) che hai staccato, non sono adesive, ti basta metterlo sotto e viene via da sola.


Non mi sembra ce ne sia una rigida...

#5
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

strano, solitamente tirando con l'unghia vengono via

 

prova a fare pressione sull'angolo spingendolo verso l'interno, dovrebbe sollevarsi



#6
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047

normalmente basta ub pezzo di nastro adesivo, come ti ha consigliato black zeta. E' semplice, lo attacchi alla pellicola e tiri, dovrebbe anadare via in un attimo. 



#7
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

normalmente basta ub pezzo di nastro adesivo, come ti ha consigliato black zeta. E' semplice, lo attacchi alla pellicola e tiri, dovrebbe anadare via in un attimo. 

 

ho provato con lo scotch da pacchi: resiste



#8
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047

 

ho provato con lo scotch da pacchi: resiste

 

 Che razza di pellicole sono? Prova con del nastro isolante. Poi la prossima volta compra pellicole della hori che attualmente sono er mejo.



#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Un foglio di carta passato sotto le pellicole? Sono statiche, non c'è colla... di solito vengono via da sole.



#10
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Ciao a tutti, ho un problema: ho comprato le pellicole protettive per 3DS da Gemastop, il problema è che quella di sotto è venuta malissimo! Ora, siccome lo schermo è leggermente incassato, come posso toglierla? Com le unghie non riesco... Grazie mille!

 

Stesso problema che ho avuto con le Hori, ho ovviato con un pizzico di ingegno anche se devi andarci cauto.

 

Se ne hai in casa prendi lo spillo più sottile possibile e fallo passare lentamente sotto la pellicola, la solleva senza alcun problema :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo