Vai al contenuto

Consiglio per l'acquisto di un titolo psn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Una domanda, ma sei plus?

 

Non più, lo rinnoverò con PS4, a meno che non trovi nessun titolo che mi interessa veramente, in quel caso rinnovo 

 

 

se conosci il brand , se lo hai amato ai tempi del c64 come me prendilo, io l'ho divorato

 

No, o meglio lo conosco, ma mai giocato, dai video mi sembra bellissimo



#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Ah ok, giana sisters ad esempio ora è gratis sul plus, e come ti ho già detto si vocifera che anche guacamelee potrebbe arrivare tra i nuovi titoli gratuiti..

Comunque hai una buona lista, ma dato che ormai abbiamo messo in mezzo anche i platform.. Non posso non consigliarti Braid, lo hai giocato?

#18
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

No, io comunque in generale non ho mai preso giochi dallo store, a parte qualche raro gioco, tipo journey che madò  :memy:  e quelli del plus



#19
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

No, io comunque in generale non ho mai preso giochi dallo store, a parte qualche raro gioco, tipo journey che madò  :memy:  e quelli del plus

 

gian malissimo :D ci sono un sacco di perle sullo store....



#20
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Ah comunque un "plus" sarebbe che il gioco avesse anche un bel platino :sisi: tanto per prendere 2 piccioni con una fava :sisi:



#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Braid è m e r a v i g l i o s o.

#22
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Braid è m e r a v i g l i o s o.

quoto,oltre a quelli che già sono stati citati braid è veramente un capolavoro,il creatore blow è lo stesso del futuro the witness,a questi aggiungo castle crasher piccola perla dei behemothche però uscire tempo fa sul plus,quindi non so se c'è l'hai gian



#23
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Desideravo prendere dragon's crown, ma madò altro che 20 euro :asd: e poi se esiste la versione retail mi prendo quella



#24
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Oddio grazie dei consigli, ora aggiungo nel primo post :sisi: scrib scrib

 

Altri? Che mi dite di giana sister?

 

p.s. okami lo avevo iniziato sul plus, quando rinnoverò  lo porterò a termine :sisi:

 

 

te lo regalano con il Plus, tanto vale fare l'abbonamento così sei a posto anche per PS4. comunque a me non ha fatto impazzire, per ora l'ho lasciato lì a metà e non so se lo finirò prima di vendere la PS3



#25
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Si, però non tutti mi convincono appieno, per questo preferirei qualche altro nome per poter scegliere meglio :sisi:
 
Ah già, e di trine che mi dite?

ne basta solo uno
The walking dead

#26
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Gian ma tu hai giocato a Flower e Super Stardust HD?

se no, allora dovresti prendere questi senza pensarci :sisi:



#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ah comunque un "plus" sarebbe che il gioco avesse anche un bel platino :sisi: tanto per prendere 2 piccioni con una fava :sisi:

 

Ah allora buttati sui Trine 1&2 senza pensarci 2 volte :sisi:



#28
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Quindi ricapitolando, quali di questi titoli che mi avete consigliato ha un platino?

 

-trine

-Giana sister

-limbo

-unfinished swan

-i am alive

-rain

-brothers

-castlevania mof

-black knight sword

-machinarium

-hotline miami

-rochard

-twd

-the cave

-braid

-castle crasher

 
 
Trine e guacamelee si e poi?


#29
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Non c'è nella tua lista, quindi ti consiglio di prendere in considerazione anche Outland. Un Platform 2d con elementi che ricordano anche Ikaruga.



#30
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Ah lo aggiungo alla lista, se non ricordo male provai la demo tempo fa :D


Modificata da GIANKRATOS, 06 November 2013 - 12:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo