Vai al contenuto

Gabriel Knight - Remake per il 20esimo anniversario

- - - - - gabriel knight remake

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

Ebbene sì, per gli accaniti giocatori di avventure grafiche (come me) non sarà una brutta notizia! Verrà realizzato il remake di Gabriel Knight - Sins of the fathers.

Io lo giocai per la prima volta pochi anni fa, e l'ho trovato assolutamente fantastico, una delle migliori avventure grafiche che abbia mai provato. Spero che possano arrivare a rifare anche gli altri due capitoli soprattutto il terzo (non chiedetemi perché ma riesco benissimo a godermi una grafica DOS ma un primordiale 3d come quello di GN3 proprio non riesco a sopportarlo e non l'ho giocato) e, magari (sì, come no) arrivare ai 5 episodi inizialmente in programma.

Nota triste: come scritto nell'articolo, dovrà essere completamente ridoppiato (addio Hamill e soprattuttittissimamente, Tim Curry), perché i nastri delle registrazioni sono andati perduti.
(accidenti spero che questo non sia un repost)



#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Bellissimo. Io però ho adorato il secondo....



#3
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

Sì, anche il secondo mi è piaciuto molto, però, forse, del primo mi aveva attirato un sacco l'atmosfera data a New Orleans e la trama sul vodoo.



#4
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...a me è piacuto tantissimo il 3...certo a rigiocarlo oggi mi verrebbe la nausea visto la grafica...

...i remake li comprerei subito così comeh o fatto con quelli di Broken Sword...



#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Mai giocato, sono curioso di vedere come verrà questo remake, adoro le avventure grafiche :)

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60749

se ne fanno lo scempio che ne hanno fatto con Monkey island preferisco che rimanga vivo solamente nella mia memoria.



#7
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521

se ne fanno lo scempio che ne hanno fatto con Monkey island preferisco che rimanga vivo solamente nella mia memoria.

 

quoto

 

io ho ancora il secondo gabriel knigth, quello a film...ogni tanto ci gioco ancora :D



#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

non ho capito... che vuol dire non hanno i nastri? non possono estrarlo dal gioco? magari non sarà mp3 di gran qualità, però non dovrebbe esser male






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo