Vai al contenuto

Project NANOnuovo titolo next gen Epic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#31
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Secondo me si tratta del progetto dietro Samaritan e infiltrator. La citta delle due tech demo mi pare simile e anche le tecnologie. In piu anche i soldati nemici sn uguali

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Secondo me si tratta del progetto dietro Samaritan e infiltrator. La citta delle due tech demo mi pare simile e anche le tecnologie. In piu anche i soldati nemici sn uguali

 

 

Speriamo :sisi:



#33
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

samitaran?

 

sarei contento anche di bulletstorm 2



#34
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8240

nuova ip? benissimo, però niente f/tps per favore per quelli ho già preso la console della MS.



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

nuova o vecchia ip uno sparatutto per forza è

 

Dici? eppure mi piacerebbe che Epic esplorasse anche altri generi :goliath:



#36
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 

Dici? eppure mi piacerebbe che Epic esplorasse anche altri generi :goliath:

beh sanno fare qualcosa di diverso?



#37
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

beh sanno fare qualcosa di diverso?

Appunto.

I loro giochi (vedi GOW) sono belli per il gameplay, se cambiano genere e lasciano la "qualità" della trama che hanno avuto fino ad ora (quindi molto bassa), campa cavallo...

#38
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Gears of war e impossibile essendo il nome che il gioco di MS. Io punto invece sulla tech demo di samaritan. O molto probabilmente una nuova ip.



#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

beh sanno fare qualcosa di diverso?

 

 

Appunto.

I loro giochi (vedi GOW) sono belli per il gameplay, se cambiano genere e lasciano la "qualità" della trama che hanno avuto fino ad ora (quindi molto bassa), campa cavallo...

 

Bah se proprio deve essere uno shooter allora preferisco che sia un tps.



#40
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Bah se proprio deve essere uno shooter allora preferisco che sia un tps.

Ma penso proprio che sia un TPS, è quello il genere di Epic Games... molto bello anche Bulletstorm, ma quello era di PCF...e come è entrato ufficialmente in Epic li hanno messi su GOWJ, un TPS appunto..

Non ce li vedo proprio in altri generi sinceramente, perché li poi subentrerebbe la cura della trama, e li non ci siamo..

#41
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Gears of war e impossibile essendo il nome che il gioco di MS. Io punto invece sulla tech demo di samaritan. O molto probabilmente una nuova ip.

 

l'ip di gears è di epic,poi che ci sia una forte connessione con ms è un'altro discorso,e gears di norma lo hanno sempre fatto vedere prima a ms che ne ha sempre cofinanziato lo sviluppo,ma nulla vieta epic di farlo uscire multipiatta deve semplicemente farsi carico di tutte le spese  :)

Ma penso proprio che sia un TPS, è quello il genere di Epic Games... molto bello anche Bulletstorm, ma quello era di PCF...e come è entrato ufficialmente in Epic li hanno messi su GOWJ, un TPS appunto..

Non ce li vedo proprio in altri generi sinceramente, perché li poi subentrerebbe la cura della trama, e li non ci siamo..

quoto,difficile facciano qualcosa di diverso visto anche che i pezzi grossi sono andati tutti via,cliffy ferguson ecc,e che neanche fecero andare avanti il progetto di cliffy in salsa horror,e cliffy aveva portato epic a vette altissime,viene naturale pensare che sia un tps...piccola precisazione hacker pcf è di epic dal 2007,epic divenne allora socio di maggioranza,quindi quando svilupparono bulletstorm erano già di epic,semplicemente epic mise solo l'unrela a disposizione e pcf si fece distribuire il gioco da ea,l'acquisizione totale è avvenuta questo agosto,dopo gowj,e da qui il cambio in epic games poland lo spostamento nello sviluppo a fortnite e la dipartita del co-fondatore  :) 



#42
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

l'ip di gears è di epic,poi che ci sia una forte connessione con ms è un'altro discorso,e gears di norma lo hanno sempre fatto vedere prima a ms che ne ha sempre cofinanziato lo sviluppo,ma nulla vieta epic di farlo uscire multipiatta deve semplicemente farsi carico di tutte le spese  :)

quoto,difficile facciano qualcosa di diverso visto anche che i pezzi grossi sono andati tutti via,cliffy ferguson ecc,e che neanche fecero andare avanti il progetto di cliffy in salsa horror,e cliffy aveva portato epic a vette altissime,viene naturale pensare che sia un tps...piccola precisazione hacker pcf è di epic dal 2007,epic divenne allora socio di maggioranza,quindi quando svilupparono bulletstorm erano già di epic,semplicemente epic mise solo l'unrela a disposizione e pcf si fece distribuire il gioco da ea,l'acquisizione totale è avvenuta questo agosto,dopo gowj,e da qui il cambio in epic games poland lo spostamento nello sviluppo a fortnite e la dipartita del co-fondatore  :) [/size]

Ah grazie mille per la precisazione, non lo sapevo :)

#43
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

de nada  :)



#44
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

un conto sarebbe Forza su ps4, un titolo che non sia supportato una una trama....ma che senso logico avrebbe GOW su ps4?? dopo 4 capitoli altrove?



#45
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

un conto sarebbe Forza su ps4, un titolo che non sia supportato una una trama....ma che senso logico avrebbe GOW su ps4?? dopo 4 capitoli altrove?

ma lord credo che se mai dovesse essere gears,e ne dubito,si tratterebbe di un reboot della serie con nuovi protagonisti ecc ecc 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo