Vai al contenuto

Project NANOnuovo titolo next gen Epic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Rumor: EPIC's new game to be revealed at the PS4 Midnight Launch?

Mark Rein is the Vice President and Co Founder of EPIC games and recently on his twitter, he posted a count-down to the PS4 midnight launch, seemed reasonable enough, but then Geoff Keighley announced a GTTV that would be announcing a ton of new PS4 games at the midnight launch and this tied into Mark Rein's previous Tweet and the exact same time. Not to mention Mark Rein "Retweeted" Geoff's Tweet about the GTTV Show and I checked his previous Tweets, he never Retweeted any of Geoff's Tweets about GTTV in the past, how very interesting. Now this doesn't mean EPIC's next game will be a PS4 exclusive, but it's a possibility, considering the fact that Phil Spencer confirmed EPIC aren't working with Microsoft in Podcast Unlocked. Could we see Gears of War 4 on a Playstation platform? That would cause a massive sh*tstorm on the Internet, I can see NeoGaf exploding now, but I'd love to see a New IP, but as far as I know, I'm excited and I cannot wait for the PS4 midnight launch #Greatness

 

 

 

74133bb03fbc051b5da4ec72dc1c9821.png



#2
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

mi sbellico dalle risate, dicono che se cade l'esclusiva gears of war 4 e fa a finire anche sulla ps4 si prevede una massiccia shitstorm da parte di neogaf  :asd:


Modificata da kilobite, 02 November 2013 - 02:19 PM.


#3
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Secondo me è una nuova IP, qualcosa che si è intravisto dai mini trailer dedicati al nuovo UE4.

#4
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

pure io penso che sia una nuova ip ... anche xke mi sembra quasi impossibile che gears passi sulla console sony (ci ho sempre sperato però :asd: )



#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
Si dai, una bella IP tutta nuova :)

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Non mi interessa manco un po tanto sara o un TPS o un FPS. 



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Secondo me è una nuova IP, qualcosa che si è intravisto dai mini trailer dedicati al nuovo UE4.

 

Infiltrator  :dribble:

 

 

Cmq raga mi stanno ammazzando dall'hype in sti giorni tra ND ed Epic..il lacio di PS4 che si avvicina, passo così tanto tempo ad hypparmi come un pazzo che non riesco ad accendere più la ps3 :(



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

 

Infiltrator  :dribble:

 

 

Cmq raga mi stanno ammazzando dall'hype in sti giorni tra ND ed Epic..il lacio di PS4 che si avvicina, passo così tanto tempo ad hypparmi come un pazzo che non riesco ad accendere più la ps3 :(

Io sul versante next gen ho zero hype, ma zero di zero. Ma sai perchè, perchè a parte infamous non vedo nulla di interessante ne in uscita ne all'orizzonte, anche se so che è non presto di piu'. Ma per ora ho un hype esagerato per gli ultimi gioconi PS3 sopratutto visto che ormai sono usciti Bat e AC4, per LOS2 e Dark Souls II. 



#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Io sul versante next gen ho zero hype, ma zero di zero. Ma sai perchè, perchè a parte infamous non vedo nulla di interessante ne in uscita ne all'orizzonte, anche se so che è non presto di piu'. Ma per ora ho un hype esagerato per gli ultimi gioconi PS3 sopratutto visto che ormai sono usciti Bat e AC4, per LOS2 e Dark Souls II. 

 

Si ma è normale, se i giochi non sono del tuo genere è comprensibile. Io sono un pò più a 360 gradi lo sai, eccetto per Dark/Demon Souls, che non riesco a digerire :D. Cmq a me su ps3 rimane solo LOS2 e probabilmente anche South Park, che dopo aver visto il video oggi, è subito balzato nei primi posti dei giochi più interessanti :), ma 2 giochi sono pochini, sopratutto visti i mesi mancanti...PS4 per me è piazzata perfettamentre tra le uscite.



#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Io invece come generi sono un po piu' limitato, sportivi, fps e tps miei mai. Io giocherei sempre e solo action, action/adventure, platform tra i preferiti. Capisci quandi quanto questa gen attuale sia stata forse la peggiore sul lato generi da quando videogioco 25 e passa anni. Ma visto uno schifo cosi di shooter l'80% del mercato abbondantemente tanto poi da mandare in vacca saghe come RE appunto diventata pure lei uno shooter inutile e insignificante con zero appeal. 


Modificata da Neme™, 02 November 2013 - 02:56 PM.


#11
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

ihmo anche per me è una nuova ip,erano usciti rumors tempo fa di un gears redux,molto fake a dir la verità,a me interessa come annuncio perchè a parte la sua natura truzza gears è un signor tpscon ritmi calcolati al millimetro 



#12
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

Unreal Tournament 4?



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Unreal Tournament 4?

 

Dopo il fail del Tournament 3, la saga non se la fila più nessuno...non credo ci riproveranno ancora, ma non si sa mai. Piuttosto facessero un vero Unreal 3...il 2 mi era piaciuto un botto (giocato su pc ovviamente).



#14
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

se è un gears , lollo fino al 2050



#15
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Nuova ip.....anche se.... GOW......






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo