Vai al contenuto

Gioco del Mese - Ottobre - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
scusate ma io avrei fatto vincere beyond......DAVVERO DAVVERO DAVVERO un spettacolo....ma capisco sia un gioco per "pochi"...

#17
Solid.Snake

Solid.Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
scusate una domanda ama il dlc initiation quando dovrebbe uscire?


#18
AleAuditore

AleAuditore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 240
Batman gioco del mese? ma assolutamente no. Ac Black Flag, gioco del mese se non proprio dell'anno..e vi dirò di più.supera di gran lungo gta V, che come saprete ormai tutti, è stato pompato a mestiere con tanto di paghette per alcune testate per farne parlare bene.. caro everyeye questa volta avete toppato, e pure di parecchio. -_-

#19
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
A me questo Arkham Origins sta piacendo davvero tanto, l'ambientazione, i personaggi, i filmati e alcune piccole aggiunte forse mi fanno apprezzare di più questo prequel che gli altri due!

#20
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Non posso dire di assassin's creed perché ancora non l'ho giocato, ma per quanto riguarda batman me lo sto godendo proprio ora. Intanto é zero inferiore al precedente, anzi, ha un'atmosfera da panico...per quanto mi riguarda é in assoluto il migliore dei 3, anche per trama e gameplay. E per chi dice che il gameplay é uguale, sará anche vero, ma é un gameplay solidissimo e di sicuro meno inflazionato (e buggato e legnoso) di AC..

#21
tiathestampede

tiathestampede
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Scusate ma dove è finito quel gioiello di dragon's crown, per me ampiamente il gom, non è nemmeno tra i runner up

#22
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

Scusate ma dove è finito quel gioiello di dragon's crown, per me ampiamente il gom, non è nemmeno tra i runner up


mamma mia che giocone!!! sono lv 39 alla seconda run.....peccato che non sia stato inserito pazienza io me lo sto godendo e alla grande

#23
Brian_Arnoldi

Brian_Arnoldi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
bah, mi permetto di dissentire. wind waker HD non è una semplice riedizione di wind waker, bensì lo migliora sotto ogni punto di vista (e prima non era male, anzi), insomma, è più "nuovo" WWHD di AC4, a mio avviso.
e come mai manca pokèmon?
capisco che il recensore di everyeye gli abbia dato un 7,8 (sbagliando su tutta la linea), ma non si può non dire che questo è uno dei migliori pokèmon in assoluto, nonchè il miglior GDR dell'anno.
non capisco: forse si è voluto far passare in secondo piano perchè il pensiero dell'80% degli italiani è che pokèmon = bambini, ma penso che i frequentatori del sito sappiano che non è così.

insomma, coerenza portami via, cerchiamo di essere più seri, e freghiamocene di quello che pensa la massa

#24
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Felicissimo per Batman... Non l'ho ancora giocato ma è in viaggio da Amazon uk fino a casa mia... Vorrei solo che sto viaggio maledetto fosse più breve!

#25
Meridio90

Meridio90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
E Beyond? Ma per favore... Batman è bello ma giochi cone Beyond mica escono in continuazione... peraltro secondo me i giochi li recensite senza neanche finirli, non mi spiego come nessuno abbia segnalato il fatto che di Batman prima della patch oltre a bloccarsi minimo una volta l'ora i salvataggi si corrompevano ed era fisicamente impossibile finirlo...

#26
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...avete fatto una recensione con i fiocchi lodando Dragon's Crown e poi non me lo mettete fra i runner up...very very disappointed... :goccia:



#27
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

bah, mi permetto di dissentire. wind waker HD non è una semplice riedizione di wind waker, bensì lo migliora sotto ogni punto di vista (e prima non era male, anzi), insomma, è più "nuovo" WWHD di AC4, a mio avviso.
e come mai manca pokèmon?
capisco che il recensore di everyeye gli abbia dato un 7,8 (sbagliando su tutta la linea), ma non si può non dire che questo è uno dei migliori pokèmon in assoluto, nonchè il miglior GDR dell'anno.
non capisco: forse si è voluto far passare in secondo piano perchè il pensiero dell'80% degli italiani è che pokèmon = bambini, ma penso che i frequentatori del sito sappiano che non è così.

insomma, coerenza portami via, cerchiamo di essere più seri, e freghiamocene di quello che pensa la massa

...i Pokemon sono stati ideati per i bambini, non ci vedo nulla di sbagliato nell'ammetterlo...è come non ammettere che i Lego sono giocattoli...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo