Vai al contenuto

Line-Up Mensile PS4 e Xbox One - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Line-Up Mensile PS4 e Xbox One - RUBRICA
Il debutto europeo di PS4 e Xbox One
L’appuntamento di questo mese con la rubrica che vi consiglia come spendere buona parte del vostro stipendio, non è come tutti gli altri. Anche se non ne sono mancati di altrettanto abbondanti in termini qualitativi, questo novembre 2013 verrà ricordato per il debutto europeo di PS4 e Xbox One: le nuove ammiraglie di Sony e Microsoft pronte e scattanti per farci divertire e sognare per i prossimi anni. Nonostante la delusione per qualche defezione dell’ultimo minuto, parliamo naturalmente di Watch Dogs e Drive Club, non possiamo che rallegrarci per la quantità di giochi che meriterebbero l’acquisto insieme alle rispettive console il day-on. Ryse: Son Of Rome continua a intrigarci, similmente al maestoso Killzone Shadow Fall, pronto a mettere subito in mostra i muscoli della console giapponese. Gli amanti degli zombie faticheranno a resistere al richiamo di Dead Rising 3, mentre Knack> potrebbe rivelarsi un platform di tutto rispetto a discapito delle prime (negative) impressioni. Come non citare poi Assassin’s Creed 4, Battlefiel 4, FIFA 14 in versione next-gen e il nuovo capitolo di Call Of Duty?Se pensavate di risparmiare in vista dei regali natalizi per i vostri amici, ripensateci. Del resto un vero amico preferisce la vostra felicità a un regalo. Giusto?
Leggi l'articolo completo: Line-Up Mensile PS4 e Xbox One - RUBRICA (Multi)



#2
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Troppa robba a sto day1, vado in rovina!
Miei al day1:
Ryse
Ac4
Ghost
Dead Rising 3
FIFA 14
Crimson Dragon
KI

Menomale che Watch Dogs e Titanfall escono a marzo sennò dovevo andare a prostituirmi!

#3
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Troppa robba a sto day1, vado in rovina!
Miei al day1:
Ryse
Ac4
Ghost
Dead Rising 3
FIFA 14
Crimson Dragon
KI

Menomale che Watch Dogs e Titanfall escono a marzo sennò dovevo andare a prostituirmi!


Premesso che ognuno spende i propri soldi come vuole, ma che senso ha comprare 7 giochi tutti assieme? Come fai a giocarci? Non ti merita prenderne un paio e poi prendere gli altri successivamente quando magari costano anche meno?

Poi oh, se giochi 15 ore al giorno magari riesci ad ammortizzare... :D

#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796

One con Forza e Fifa gratis con uno tra Ryse e DR3 (dipende dalle rece). Poi provo KI e Kinect sport tanto x vedere se mi piacciono e comprarli in futuro XD



#5
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Praticamente l'80% è roba cross-gen...e questo sarebbe un dayone? ma per favore...

#6
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Troppa robba a sto day1, vado in rovina!
Miei al day1:
Ryse
Ac4
Ghost
Dead Rising 3
FIFA 14
Crimson Dragon
KI

Menomale che Watch Dogs e Titanfall escono a marzo sennò dovevo andare a prostituirmi!


Io vado di AC4 - FIFA 14 - DEAD RISING 3 - BF4 - COD GHOST....ma tu mi superi.....!!!!!! complimenti per la ''tua'' line up!

#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Solo Killzone, mi interessa solo quello.

Forse anche COD anche se i miei amici dovranno farmi violenza psicologica per farmelo comprare mi sa :asd:



#8
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162


Premesso che ognuno spende i propri soldi come vuole, ma che senso ha comprare 7 giochi tutti assieme? Come fai a giocarci? Non ti merita prenderne un paio e poi prendere gli altri successivamente quando magari costano anche meno?

Poi oh, se giochi 15 ore al giorno magari riesci ad ammortizzare... :D
Ho un lavoro che mi permette di avere tempo libero a volontà e guadagnare bene quindi si ci gioco a tutti :P

Modificata da Koyuki88, 31 October 2013 - 04:45 PM.


#9
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Ma Final Fantasy non doveva uscire a febbraio???

#10
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623


Premesso che ognuno spende i propri soldi come vuole, ma che senso ha comprare 7 giochi tutti assieme? Come fai a giocarci? Non ti merita prenderne un paio e poi prendere gli altri successivamente quando magari costano anche meno?
Poi oh, se giochi 15 ore al giorno magari riesci ad ammortizzare... :D
Ho un lavoro che mi permette di avere tempo libero a volontà e guadagnare bene quindi si ci gioco a tutti :P


Beh, allora fortunato tu :-)

#11
AlanKC

AlanKC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 202

Troppa robba a sto day1, vado in rovina!
Miei al day1:
Ryse
Ac4
Ghost
Dead Rising 3
FIFA 14
Crimson Dragon
KI

Menomale che Watch Dogs e Titanfall escono a marzo sennò dovevo andare a prostituirmi!


Forza 5, Ryse, Fifa e Bf4.... spero solo di trovare tempo :(



#12
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767
Io vado di Battlefield 4 e FIFA 14: la next gen seri cominciera l'anno prossimo

#13
sech22

sech22
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669


Premesso che ognuno spende i propri soldi come vuole, ma che senso ha comprare 7 giochi tutti assieme? Come fai a giocarci? Non ti merita prenderne un paio e poi prendere gli altri successivamente quando magari costano anche meno?
Poi oh, se giochi 15 ore al giorno magari riesci ad ammortizzare... :D
Ho un lavoro che mi permette di avere tempo libero a volontà e guadagnare bene quindi si ci gioco a tutti :P


A questo punto sorge spontanea la domanda sul fantomatico lavoro! C'è un posto vacante? :D

Io vado di day one per la One con forza 5, fifa 14 (in regalo) e poi uno tra Ryse, Dead rising, Killer Instinct e AC4...Se Ryse si rivelerà un bel gioco, propendo per lui!

#14
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

Praticamente l'80% è roba cross-gen...e questo sarebbe un dayone? ma per favore...


quoto, e la poca roba che non è cross gen per me è pure spazzatura......

#15
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Io vado di ps4 con BF 4, KZ SFe Fifa 14!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo