Vai al contenuto

[curiosita] confronto diretto tra le custodie dei giochi PS3 e quelle dei giochi PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

me gusta mucho!!!! peccato per l'assenza dei libretti di istruzioni....di questa gen, uno che mi ha colpito moltissimo è stato quello di puppeteer...davvero geniale!!

Niente libretto?



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

orrenda in confronto a quelle ps3. Non parliamo poi dell'assenza di manuali. Sono questi i casi in cui mi chiedo che differenza faccia tra sta porcheria e un disco vergine con la scritta a pennarello col titolo sopra....



#18
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

A me, quelle della ps4, piacciono e stra-piacciono ^_^



#19
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Meglio  PS3, le PS4 oltre a essere uguali a quelle dei film blu ray sembrano molto più fragili



#20
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

a quanto pare no..o, meglio, ni..in questa gen ci abitueranno al DD per cui cominceranno a sparire i libretti, belli e profumosi, delle istruzioni...Knack, ad esempio, ne sarà sprovvisto....


Modificata da apici, 30 October 2013 - 09:07 PM.


#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
A me piacciono molto :sisi:

#22
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

a me piace il colore blu quindi sono contento XD



#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Quelle ps3 sono insuperabili ma anche quelle nuove per ps4 con quel bel blu stile BR non sono male :D



#24
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5034

Ma solo a me sarebbe piaciuto che le custodia fossero state sottili come quelle dei bluray?  :fg:



#25
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Ma solo a me sarebbe piaciuto che le custodia fossero state sottili come quelle dei bluray?  :fg:

 

 

no, anche a me :) 



#26
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

a quanto pare no..o, meglio, ni..in questa gen ci abitueranno al DD per cui cominceranno a sparire i libretti, belli e profumosi, delle istruzioni...Knack, ad esempio, ne sarà sprovvisto....

Questa è un'altra cosa che non ho gradito..



#27
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30584

di quelle ps3 preferisco il colore, di quelle ps4 la grandezza



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Ma come grandezza stiamo lì, quelle ps4 mi sembra giusto po più sottili.



#29
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Meglio  PS3, le PS4 oltre a essere uguali a quelle dei film blu ray sembrano molto più fragili

 

Sono identiche a quelle ps3, vediti i video confronti sulla rete. E' il blu che affina molto la custodia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo