Vai al contenuto

eventi uk] GAME conferma lancio di mezzanotte sia per la Xbox Une e PS4sarebbe bello se fosse anche per noi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Io per la prima volta ho preso una console su internet, quindi il gusto di andare al negozio non ci sarà, ma quello di aprire il pacchetto magico si :D

#17
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Io per la prima volta ho preso una console su internet, quindi il gusto di andare al negozio non ci sarà, ma quello di aprire il pacchetto magico si :D

 

Ci avevo pendato anche io per una questione di comodità, ma poi ho pensato che mi poteva arrivare tardi è ho desistito, :D la voglio subito :D anzi se sarà rotto il lancio sono molto molto contento :D 



#18
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Ci avevo pendato anche io per una questione di comodità, ma poi ho pensato che mi poteva arrivare tardi è ho desistito, :D la voglio subito :D anzi se sarà rotto il lancio sono molto molto contento :D

Io ho tardato a prenotare quindi sono stato costretto, per fortuna ho trovato il bundle su ebay al prezzo ufficiale, il giorno dopo l'inserzione non c'era più, ma al posto suo ce ne erano altre che superavano i 630 euro :D

Quando ti arriverà (ovviamente prima di me) evita di esternare troppo la tua gioia, respect for me :doson:

Scherzo :D voglio una raccolta fotografica di ogni angolazione della bestia :sisi:

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Imho è probabile che anche alcuni GS (almeno nelle maggiori città italiane) facciano la notte bianca :D



#20
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Io ho tardato a prenotare quindi sono stato costretto, per fortuna ho trovato il bundle su ebay al prezzo ufficiale, il giorno dopo l'inserzione non c'era più, ma al posto suo ce ne erano altre che superavano i 630 euro :D

Quando ti arriverà (ovviamente prima di me) evita di esternare troppo la tua gioia, respect for me :doson:

Scherzo :D voglio una raccolta fotografica di ogni angolazione della bestia :sisi:

 

non ti preoccupare manterrò un profilo bassissimo 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non ci avrai creduto spero  :D :D :D :D


Modificata da Zoe, 30 October 2013 - 10:42 PM.


#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

non ti preoccupare manterrò un profilo bassissimo 

 
non ci avrai creduto spero  :D :D :D :D

Neanche per un istante :D


Ps. Ti odio :D :asd:

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Io vado sempre controtendenza, per me va benissimo andare a ritirare la mia bella console la mattina :D

io se fanno l'evento al GS vado sicuramente, ma di certo nn mi strappo i capelli se vado a prenderla la mattina successiva.

#23
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Neanche per un istante :D


Ps. Ti odio :D :asd:

 

:D :D :D


Modificata da Zoe, 31 October 2013 - 06:12 AM.


#24
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

io se fanno l'evento al GS vado sicuramente, ma di certo nn mi strappo i capelli se vado a prenderla la mattina successiva.

 

ma certo poi ognuno farà come vuole, ma io non abito vicinissimo dove ho prenotato, ci vuole circa 90 minuti per andare e 90 minuti a tornare, per cui viaggiare di notte non è il massimo. Per me meglio partire la mattina con calma dopo aver fatto colazione, viaggiare tranquillamente con due tre amici a seguito con un buon hype a farci compagnia :D  poi ritornati a casa, full immersion :D 



#25
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272

 

 amico mio è improbabile  :gad2: vivo a piano terra, la mia zona non è proprio una metropoli, ma le apette abbondano :gad2:  :gad2:  :gad2:  devo preoccuparmi? :D :D

Se non è una metropoli è una zona adatta per far atterrare una flotta di UFO :gad2:
troverai qualche alieno a pattugliare intorno la tua macchina :zoid: :zoid: :zoid:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo