Vai al contenuto

[JP] Legend of the Galactic HeroesSe non aveste saputo cos'è LOGH adesso lo sapevate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#16
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Logh fino all'ep 17

Splendido. Sempre splendido.

 

Spoiler


Modificata da Clarise, 27 October 2013 - 06:26 PM.


#17
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7005

Eh, beata innocenza.



#18
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Comunque è bellissimo quanto tatticamente sono alla pari ma che alla fine Yang riesca a essere un gradino sopra a Reinhard, cavolo!!! ><

Chissà cosa succederà ora

Spoiler
!!! HO PAURA!!!! non voglio continuare perché quando finirà non saprò che fare ç___ç e allo stesso tempo quando inizio a vedermi gli episodi non riesco a fermarmi e me li vedrei uno dietro l'altro come una droga XQ_____

Poi adoro i dialoghi le vicende dei personaggi secondari (anche se solo i 2 protagonisti hanno entrambi un carisma alto).

Mi domando una cosa però:

Spoiler

Modificata da Clarise, 27 October 2013 - 07:08 PM.


#19
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7005

Yang è inutile dal collo in giù, reinardo-sama tecnicamente non ha possibilità alcuna di trombare femmine... non ha interesse ed ha uno status sociale troppo elevato per "rimorchiare", quindi o accetta qualche pretendente specificamente per matrimonio ( ma non ha nessuna intenzione di affrancarsi ) oppure si fa delle cortigiane... ( cosa che non potrebbe mai fare per via della sorella )

 

Phezzan l'hai capito da sola.



#20
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Umm si mi è più chiara la faccenda specialmente per Reinardo-sama ( XD)

Spoiler

Comunque ho dimenticato di dire che tra le tante una scena che mi ha colpita è stata

Spoiler

 

Ah e

1376614_532003380216005_1494924334_n.jpg

 

non potevo non metterla. REINARDO-SAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :memy:


Modificata da Clarise, 28 October 2013 - 12:28 PM.


#21
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

...

 

No io mi fermo al 21 di logh perché ho paura se vado avanti.. stanno succedendo troppe cose finisce che mi viene un colpo al cuore.

 

Spoiler

 

Ho paura :will2:  per oggi smetto. Non ho manco voluto vedere la preview della 22 sono troppo sotto shock.

 

Spoiler

 

:doson:  :doson:  :doson:  :doson:  qualcuno mi dica che non è come penso.. bwahhh non lo so non so più che dire mi sconvolgo ad ogni episodio che vedo! Capitemi vi prego.


Modificata da Clarise, 28 October 2013 - 07:13 PM.


#22
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7005

Tra qualche episodio ti spari.

 

Comunque tizio si unisce al colpo di stato come leader in modo da contenere la violenza ( cioè, lo dice specificamente nella scena dove visita la tomba della moglie ).

 

Hilda è la figlia unica e "privilegiata" di un grosso conte e ministro imperiale, ha deciso di supportare l'onda riformatrice di reinardo-sama influenzando vari gruppi di nobili e questo colpito l'ha assunta come segretaria personale.



#23
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

Uallà!



#24
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7005

Il 26 è l'episodio più glorioso e soddisfacente della serie.



#25
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Bene.. ho visto la preview della 22

Spoiler

 

Per il resto ho un dubbio ora che rivedo la ed: come mai

Spoiler

 

Guarda vado lenta lentissima proprio per gustarmi questa fantastica saga perché continuo ad avere i sentori(mi sono imbattuta pure in un'immagine spoiler =___=accidenti a me) che succederà un macello.



#26
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7005

Le anticipazioni non devono assolutamente essere viste ad una prima visione perché spoilerano tutto.

 

Dopotutto si tratta di una serie oav da romanzi realizzata nell'arco di ben 12 anni, si è dato per scontato che gli spettatori conoscano la storia.



#27
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

e pure le ending sono vagamente spoilerose, il narratore invece è da prendere a schiaffi e basta :asd:



#28
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Ah! umm quindi le anticipazioni sono state fatte dopo la messa in onda tv? Nel senso che quando lo davano in onda in giappone a fine episodio non c'era alcuna preview sull'episodio successivo?
Se è così eviterò di guardarle solo.. sono sempre troppo curiosa e guardarle mi fa salire l'hype!!! Specialmente quando so che l'episodio che ho appena visto era YangWenli-centrico so che l'episodio dopo sarà Reinardo-centrico XD



#29
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

e pure le ending sono vagamente spoilerose, il narratore invece è da prendere a schiaffi e basta :asd:

 

ahhh! bene allora non devo guardarle (ma come faccio!!!! sono belle!!) XD io sono già sul dubbio della prima ed di quella scena dove appunto

Spoiler

 

 

 

Ragazzi addio ai pronostici della serata parto con i sottomarini dell'ep 22! a tra mezz'oretta circa per il mio solito commento XD!!!!


Modificata da Clarise, 30 October 2013 - 10:58 PM.


#30
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7005

Ah! umm quindi le anticipazioni sono state fatte dopo la messa in onda tv? Nel senso che quando lo davano in onda in giappone a fine episodio non c'era alcuna preview sull'episodio successivo?
Se è così eviterò di guardarle solo.. sono sempre troppo curiosa e guardarle mi fa salire l'hype!!! Specialmente quando so che l'episodio che ho appena visto era YangWenli-centrico so che l'episodio dopo sarà Reinardo-centrico XD

 

La serie è un oav ( la più lunga esistente ), cioè creata specificamente per l'home video ( su vhs e laser disk ), è passata in tv solo anni dopo.

Non è un prodotto televisivo.

 

Le sigle non sono così spoilerose.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo