Vai al contenuto

[JP] Legend of the Galactic HeroesSe non aveste saputo cos'è LOGH adesso lo sapevate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#1
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

Ieri mi sono vista il film di Legend of The G. Heroes (Overture of the new war).

Che dire? Davvero bello!!! Io che non amo la fantascienza in generale (non ho mai visto star wars per intero e so che è un male ma vabbè XD) mi ha colpita specialmente il chara design spigoloso :memy: (quanto mi manca l'old style).

Perchè non lo fanno sub ita? Che sarebbe più facile godermelo e capirci di più  :will2:  110 ep sono tanti.. non so se riesco a vedermeli  :doson:  ma sopratutto perché gira la voce (su un altro forum) che sono scandalizzati dallo yaoi il razzismo l'alcolismo etc e che vederlo porterebbe la già tanto rovinata gioventù alla deriva, totalmente. Motivo per cui non è mai stato acquistato da nessuno nemmeno dall'america?

 

A me pare di vedere una serie tipo: l'anello del nibelungo e anche lady oscar (come atmosfere di intrighi etc). Mi da l'idea che potrebbe essere un kolossal d'animazione.  :will2:  Dai mica perché sono quasi tutti pg maschili allora sono tutti omosessuali! Vabbè. Cos'è sta storia!!! Vanno bene gli anime dove ci sono tutte ragazze o quasi ma un anime dove ci sono tanti pg maschili (e qui c'è la guerra quindi la motivazione mi par che regga senza secondi fini) no perchè è yaoi? Mah. 


Modificata da Shingo Aoi, 30 October 2013 - 11:29 AM.


#2
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Perchè non lo fanno sub ita? Che sarebbe più facile godermelo e capirci di più  :will2:  110 ep sono tanti.. non so se riesco a vedermeli  :doson:

Chiedi a Tufio :sisi:
No, comunque ci han provato (peraltro facendo meglio dei CA), ma si son fermati dopo una sessantina di episodi.

ma sopratutto perché gira la voce (su un altro forum) che sono scandalizzati dallo yaoi il razzismo l'alcolismo etc e che vederlo porterebbe la già tanto rovinata gioventù alla deriva, totalmente. Motivo per cui non è mai stato acquistato da nessuno nemmeno dall'america?

Perché scherzano :asd: 
E non è stata acquistata da nessuno perché son 3 film (il primo in Francia ci è arrivato però) e 110+24+28 episodi impossibili da doppiare e difficili da piazzare sul mercato.
Piuttosto qualcuno dovrebbe degnarsi di portare i romanzi...

Ah, ripeto pure qua che sei partita con il film sbagliato :snape:

#3
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

Perchè c'è sempre qualcosa di etero anche nello yuri più sfrenato, mentre ghei è ghei (vedi free) :sisi:

 

Ma no dai! (ora mi stavo giusto appunto vedendo spezzoni dei primi episodi..

Spoiler
:( . Cioè.. la gaietà non ho ancora capito dove si trova qui.. ah si: arrossiscono. Ovviamente un ragazzo non può e non deve arrossire perchè non sia mai! E' gay.  :fg: ma andiamo su  :will2:.. van bene i maschioni ma non i gentil-uomini? Io dont capisco. Piango.  :doson:

Free è.. gaio ma quello è voluto proprio XD

 

Chiedi a Tufio :sisi:
No, comunque ci han provato (peraltro facendo meglio dei CA), ma si son fermati dopo una sessantina di episodi.
Perché scherzano :asd: 
E non è stata acquistata da nessuno perché son 3 film (il primo in Francia ci è arrivato però) e 110+24+28 episodi impossibili da doppiare e difficili da piazzare sul mercato.
Piuttosto qualcuno dovrebbe degnarsi di portare i romanzi...

Ah, ripeto pure qua che sei partita con il film sbagliato :snape:

Mandato mp se lui sa qualcosa dei sub ita ;) grazie.

Anche qui hai ragione XD mi sa che ora parto col pallino a vedermi gli episodi perchè a furia di vedermi gli spezzoni dell'impero dei primi episodi (voglio bene a Yang ma il reparto degli intrighi dell'impero e il biondo Reinhard mi ispirano di più :memy:) finirò piano piano per vedermi la serie..e le musiche di sottofondo quanto sono belle. :memy: Se mai arriverò alla fine ve lo farò sapere!


Modificata da Clarise, 22 October 2013 - 10:59 AM.


#4
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Mandato mp se lui sa qualcosa dei sub ita ;) grazie.

Non ero serio, sta attenta che s'incazza :asd:
Hai PM.

#5
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

Non ero serio, sta attenta che s'incazza :asd:
Hai PM.

argh!!! Oh mamma.. vabbè gli dico che ho preso un granchio e di ignorare il mio mex.



#6
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

 

Il punto è che i giappi concepiscono l'amicizia maschile solamente in chiave gaia o truzza: ora è palese che se non ci sono maschi che si spaccano i denti tra di loro (tipo Slam Dunk), l'opzione che rimane è quella gaia (free) :sisi:

 

Si accéttano tra loro :sisi: (l'accento è importante)



#7
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

Probabilmente i giapponesi hanno qualche problema con le relazioni sociali maschili. Però dai.. almeno la parte della repubblica non mi pare "Gaia". E nell'impero c'è il solito reparto: nobili stronzi che complottano, nobili misteriosi, nobili bho?, nobili amici, nobili che non sono nobili etc XD le donne stanno chiuse nelle case a ricamare a sospirare a spettegolare e a bersi un the etc. A quei tempi dopotutto era così: di giovanna d'arco ce n'era solo una. Mica che nel medioevo ogni donna pigliava l'ascia e andava in guerra. Un po' di sano realismo. XD Poi io non ho vissuto (per fortuna) nel medioevo quindi non saprei dire se le cose andavano sempre così..


Modificata da Clarise, 22 October 2013 - 12:48 PM.


#8
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Più che medioevo è prussia attorno al 1850 circa.



#9
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

:fg: Episodio 5 sempre di LOGH (sto perdendo il conto dei personaggi non me li ricorderò mai tutti).

 

Spoiler


Modificata da Clarise, 22 October 2013 - 10:43 PM.


#10
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

Scusatemi sono ancora io ma devo commentare.

 

Ho appena finito di vedere l'ep 8:  :fg:   :fg:   :fg:   :fg:  STO MALE °___° (in senso buono eh!)  :hail:  qualcuno mi fermi vi prego. Devo centellinare gli episodi perché mi sa che ho paura che finirà tutto io.. io..io.

Spoiler

:goodboy:  mi sento leggermente drogata è meglio, per oggi, che io mi fermi.


Modificata da Clarise, 22 October 2013 - 11:12 PM.


#11
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

Logh credo esista ufficialmente anche in... turco?

 

Ed io mi incazzo giustamente quando perdete tempo dietro cazzate, e perché gli anime stanno sprofondando nell'abisso della mediocrità e del disinteresse.

 

Non ho fansubbato anni e dozzine di serie per promuovere la (Censura) che esce recentemente.

 

Che è 'sto altro forum?



#12
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

In realtà è una discussione nel forum (non so se si possa dirlo, posso?) jigoku dove leggevo che parlavano male di Logh e che fosse tutto troppo yaoi (e io ripeto: dove?)

Spoiler

 

Per il resto gli anime sono totalmente cambiati rispetto al passato.

Del tipo: E' arrivata una pseudoTsunade dai capelli verde acqua a fare il gold saint dei gemelli..

 

1391974_574487239285505_555133943_n.jpg


Modificata da Clarise, 23 October 2013 - 09:57 AM.


#13
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

In realtà è una discussione nel forum (non so se si possa dirlo, posso?) jigoku dove leggevo che parlavano male di Logh e che fosse tutto troppo yaoi (e io ripeto: dove?)

 

Credo di averla letta anch'io quella discussione. Posso dire che mi sembrava potentemente ironica/sarcastica XD



#14
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

ah ok se era sarcastica tanto meglio XD solo mi era parso un po' troppo esagerato il commento. 



#15
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

Continua il mio centellinamento episodico di LOGH: sono all'11 per ora.

Spoiler

 

devo centellinare gli episodi perchè mi piace tantissimo. :memy:


Modificata da Clarise, 26 October 2013 - 08:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo