Vai al contenuto

Trasferimento dati tradue 3 ds

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Elrik

Elrik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202

ciao vorrei sapere una cosa,tra poco sostituirò il mio 3Ds con uno Xl ma nn avrò di sicuro la possibilità di fare il trasferimento dati.la mia domanda è :

Se sulla nuova console metto la scheda SD che avevo su quella precedente potrò trovare tutti i giochi che ho precedentemente scaricato dall'eshop nintendo?

grazie mille Elrik



#2
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

serve il trasferimento dati

 

 

 

http://www.nintendo....-XL-592201.html

 

spero di esserti stato utile



#3
Elrik

Elrik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202

grazie mille ma quando ho acceso i due 3Ds quello vecchio e quello nuovo modello XL nn ho trovato da nessuna parte l'opzione "trasferimento tra due console".Andando su impost.generali e poi su trasferimento dati le due console cercavano di connettersi ad internet ma essendo fuori nn ci riuscivano. Probabilmente dovevo scaricare qualche app che mi permettesse di eseguire l'operazione....ho lasciato le console all'amico con cui facevo lo scambio e aspetto quello che riuscirà a fare



#4
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Devi andare li in impostazioni, fai trasferimento dati, 3ds e poi in una dici che è la console che invia e nell'altra la console che riceve. A quel punto si collega a internet per l'autorizzazione e poi, in wireless locale, trasferisce i dati. SE non hai internet non funziona

 

 

Visto che siamo nell'argomento volevo segnalare l'ennesima politica assurda di Nintendo.

 

Situazione mia

 

3DS Pink di mia moglie

3DS XL blu mio

 

Questo mese ho comprato il 3DS di Luigi e ho spostato i dati dal 3DS XL blu e a quello di Luigi. Adesso volevo spostare i dati del 3DS Rosa di mia moglie su quello blu per dare anche a lei un XL (che è anni luce migliore IMHO) ... risultato? Non ci sono riuscito.

Il 3DS XL blu ha "subito" un trasferimento dati e non si possono trasferire dati prima che siano passati 7 giorni.

Avevo già messo in vendita il 3ds rosa e avevo gia trovato un acquirente... vendita persa perchè non riesco a spostare i salvataggi prima di venerdi prossimo. 

 

Qualcuno alla nintendo mi dovrebbe spiegare che senso ha questa limitazione. Io ho pagato il mio 3ds e voglio poter spostare i dati quando e quante volte voglio (c'è anche la limitazione dei 5 trasferimenti, tra l'altro).

 

Ridicoli.



#5
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

in ogni caso, è stata stickata una guida per il trasferimento dati

 

https://forum.everye...ds-e-altre-faq/



#6
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Ma per copiare i dati della SD del 3ds in quella dell'Xl attraverso il pc serve qualche applicazione o basta sostituire i file presenti come fosse una normale usb?

Grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo