Vai al contenuto

PGA Tour: EA Sports mostra il golf nextgen e saluta Tiger Woodsprima immagine next-gen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Il golf di EA Sports saluta Tiger Woods, testimonial storico, preparandosi ad arrivare su PlayStation 4 e Xbox One

Quella che vedete qui sopra è la prima immagine ufficiale di PGA Tour, gioco di golf targato EA Sports destinato ad arrivare sulle console di nuova generazione. Nel proprio post dedicato all’annuncio, la software house ha dichiarato di voler soddisfare le richieste dei giocatori di una maggiore scelta in termini di personalizzazione dello stile di gioco, arrivando a un nuovo livello di esperienza golfistica virtuale.

Insieme allo screenshot di PGA Tour per PlayStation 4 e Xbox One, come avrete intuito Electronic Arts separerà la propria serie dal nome del campione Tiger Woods, alla luce di quello che viene definito un accordo bilaterale. Al di là della perdita del prestigioso testimonial, nulla cambierà per la serie che poteva contare sul nome di Woods dal lontanissimo 1998, anno d’uscita di Tiger Woods PGA Tour 99 su PC e PlayStation.

 

 

eccola

 

11editeurs20131029_070635_0_big.jpg

 

 

11editeurs20131029_071638_0_big.jpg

 



#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Mi sa che bisogna editare il titolo se non sbaglio..Tiger Woods non sarà più presente.

Se fosse una decisione di EA..non condivido assolutamente la scelta.

 

In ogni caso sarà mio questo gioco. :culo:

ops editato



#3
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Spero migliorino la grafica. Nei titoli ps3 é semplicemente orrenda e triste.

Modificata da Ruggine, 29 October 2013 - 07:18 PM.


#4
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Io ho comprato le ultime due edizioni e mi sono divertito davvero parecchio. Ma secondo voi uscirà come il solito ad aprile o sarà posticipato di un anno?

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507

per me hanno levato il nome di Tiger per risparmiare sui diritti.



#6
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

per me hanno levato il nome di Tiger per risparmiare sui diritti.


altrove ho letto che la decisione è stata presa unanimemente, quindi anche tiger pare sia d'accordo. Ricordiamoci che EA è stata leale nei suoi confronti persino quando scoppiò il famoso scandalo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo