Vai al contenuto

X-Men - Giorni di un futuro passato, ecco il primo trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

O.T per Geno

Quali sono le tue saghe Marvel preferite fumettisticamente parlando?

 

la lista sarebbe mostruosamente lunga e purtroppo per questioni mnemoniche saltellerò parecchio, soprattutto del passato, perchè non lo ricordo XD

 

Astonishing X-Men (Whedon)

Old Man Logan

Punisher (Ennis)

Spiderman: L'altro
Maximum Carnage

L'ultima caccia di kraven

IronMan: Il demone nella bottiglia

Annihilation

Ultimates (la "prima" stagione)

X-Factor (Peter David)

Wolverine: Nemico Pubblico

Giorni di un futuro passato (per restare in tema anche se non c'entra una mazza il film)

Iron Fist l'immortale

Wolverin: Origini

Moon Knight (la gestione Huston)

 

e poi altra roba ma sinceramente mi stava cominciando a sanguinare il naso a ricordarla tutta :sisi: diverse run di spiderman, wolverine ed x-men che al momento mi sfuggono



#32
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

la lista sarebbe mostruosamente lunga e purtroppo per questioni mnemoniche saltellerò parecchio, soprattutto del passato, perchè non lo ricordo XD

 

Astonishing X-Men (Whedon)

Old Man Logan

Punisher (Ennis)

Spiderman: L'altro
Maximum Carnage

L'ultima caccia di kraven

IronMan: Il demone nella bottiglia

Annihilation

Ultimates (la "prima" stagione)

X-Factor (Peter David)

Wolverine: Nemico Pubblico

Giorni di un futuro passato (per restare in tema anche se non c'entra una mazza il film)

Iron Fist l'immortale

Wolverin: Origini

Moon Knight (la gestione Huston)

 

e poi altra roba ma sinceramente mi stava cominciando a sanguinare il naso a ricordarla tutta :sisi: diverse run di spiderman, wolverine ed x-men che al momento mi sfuggono

 

Buona parte delle cose che elenchi le ho apprezzate pure io ma un paio  saghe che hai citato sono comunemente riconosciute come mediocri se non scadent ( anche se de gustibus....)

 

-Spider-Man :L'altro (olte che confusionaria anche il comparto grafico era da sbocco con alcuni capitoli disegnati da Pat Lee obbrobriosi)

-Maximum Carnage (questa e' davvero scritta col culo,Geno)

 

Di Wolverine spero intendessi la miniserie di Jenkins e Kubert e non la serie regolare scritta da Daniel Way

 

Fine O.T



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Buona parte delle cose che elenchi le ho apprezzate pure io ma un paio  saghe che hai citato sono comunemente riconosciute come mediocri se non scadent ( anche se de gustibus....)

 

-Spider-Man :L'altro (olte che confusionaria anche il comparto grafico era da sbocco con alcuni capitoli disegnati da Pat Lee obbrobriosi)

-Maximum Carnage (questa e' davvero scritta col culo,Geno)

 

Di Wolverine spero intendessi la miniserie di Jenkins e Kubert e non la serie regolare scritta da Daniel Way

 

Fine O.T

 

vabbè pure l'hulk di lee è comunemente riconosciuto come mediocre eppure ti piace. Per non parlare che apprezzi appunto questa versione degli x-men come SAGA quando proprio come saga floppa miseramente non riuscendo a mantenersi legata decentemente.
Son gusti personali

 

si di wolverine intendevo quella jenkins-kubert



#34
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

Veramente x men conflitto finale è meglio degli avengers?

 

Per me si. Pur con tutti i suoi difetti, anzi lo ritengo un film sottovalutato per certi versi

 

Comunque mi unisco agli insoddisfatti del trailer.. Singer per me ha perso l'elica dopo Superman Returns...


Modificata da Animal Man, 30 October 2013 - 12:46 PM.


#35
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

 

Per me si. Pur con tutti i suoi difetti, anzi lo ritengo un film sottovalutato per certi versi

 

Guarda, non sto qui a dire "che dici?" e roba del genere perché il 'de gustibus' c'è sempre ma se Brett Ratner avesse fatto almeno 1/4 di quel che Joss Whedon ha fatto con The Avengers ora sarei qui a concordare con te. Ma non l'ha fatto.

Posso capire che gestire un film con sei personaggi principali contro un film con dieci personaggi è più difficile ma Ratner non ci ha provato minimamente.

Molti avevano paura che Iron Man fosse il protagonista indiscusso di Avengers prima dell'uscita della pellicola, con gli altri relegati a macchiette. Anche se il personaggio s'impone alle masse, grazie anche all'interpretazione di Downey Jr., tutti hanno il proprio momento, tutti hanno un ruolo ben preciso nel film. In X-Men 3 no.

A parte Wolverine che è il protagonista indiscusso di un film corale (ripeto: film corale=di gruppo), nessun'altro ha un ruolo ben preciso. Tempesta è la co-protagonista a forza. Ciclope, Mystica, Rogue, Colosso, Angelo relegati a personaggi di serie B: chi sparisce immediatamente, chi dopo un po', chi ha due frasi di dialogo, chi non fa un piffero. 

Per non parlare di nemici praticamente abbozzati, con Magneto la cui personalità va a farsi fottere e cozza con tutto ciò che di bello Singer aveva costruito nei primi due. Senza parlare della ridicola Jean Grey. 

E poi ci sono un sacco di cagate che non sto a spiegare. Bella azione, begli effetti speciali, per carità, uno o due momenti sono belli ma è tutto lì. Il film è totalmente sbagliato nella sua natura. Se fosse stato "Wolverine e gli X-Men" ok, ma non lo è. Due-tre storyline unite insieme alla (Censura) di cane e ridicolizzate dall'inizio alla fine. Gli unici personaggi salvabili sono Bestia e Fenomeno, seppur quest'ultimo ridicolizzato ma ci sta come personaggio cazzone nel film. Per il resto fuffa che si contraddice dal minuto 1 all'ultima scena post-titoli.



#36
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

che strano il mondo......tre anni fa tutti osannavano i film marvel, in tanti schifavano la "saga" degli x-men da x men 3 e wolverine........tutti davano per finito bryan singer dopo superman returns,

poi di colpo arriva la disney e magicamente gli Avengers diventa un brutto film e la saga degli x men piace a tutti, Singer diventa il salvatore dell'universo mutante.......(di cui non conosce neanche i fumetti e vieta agli attori di leggerli sul set).

Con x men first class avevano fatto un ottimo lavoro ma credo che tutto quello di buono che è stato fatto verrà distrutto da Singer che come al solito ci ha buttato dentro nel calderone un sacco di comparsate di personaggi senza un senso.......che c'entra Bishop nella saga di Day of future past? E meno male che non hanno messo cable avrei voluto vedere in che modo lo buttano dentro con ciclope polverizzato, madleyne che non esiste, apocalisse e sinistro che non sono mai stati citati. 

Comunque de gustibus.......io ho amato avengers e sarò in prima fila per avengers 2, gli x-men lo guarderò su sky.....forse



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

che strano il mondo......tre anni fa tutti osannavano i film marvel, in tanti schifavano la "saga" degli x-men da x men 3 e wolverine........tutti davano per finito bryan singer dopo superman returns,

poi di colpo arriva la disney e magicamente gli Avengers diventa un brutto film e la saga degli x men piace a tutti, Singer diventa il salvatore dell'universo mutante.......(di cui non conosce neanche i fumetti e vieta agli attori di leggerli sul set).

Con x men first class avevano fatto un ottimo lavoro ma credo che tutto quello di buono che è stato fatto verrà distrutto da Singer che come al solito ci ha buttato dentro nel calderone un sacco di comparsate di personaggi senza un senso.......che c'entra Bishop nella saga di Day of future past? E meno male che non hanno messo cable avrei voluto vedere in che modo lo buttano dentro con ciclope polverizzato, madleyne che non esiste, apocalisse e sinistro che non sono mai stati citati. 

Comunque de gustibus.......io ho amato avengers e sarò in prima fila per avengers 2, gli x-men lo guarderò su sky.....forse

 

eeeh il fantasma della disney ha fatto tanti danni :sisi:

 

soprattutto considerando che ci sono persone realmente convinte che la disney non vuole fare soldi, ma vuole portare la pucciosità nel mondo.

 

il loro prossimo obiettivo sarà acquisire i diritti per evil dead così da metterci unicorni colorati e pistole sparabolle al posto delle motoseghe XD



#38
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

 

eeeh il fantasma della disney ha fatto tanti danni :sisi:

 

soprattutto considerando che ci sono persone realmente convinte che la disney non vuole fare soldi, ma vuole portare la pucciosità nel mondo.

 

il loro prossimo obiettivo sarà acquisire i diritti per evil dead così da metterci unicorni colorati e pistole sparabolle al posto delle motoseghe XD

 

ho letto che nei nuovi film di guerre stellari la saga si chiamerà pace universale, al posto della morte nera ci sarà la stazione vita colorata, gestita da violetta e da un dart vader pasticcione con un pappagalo che gli fa da consigliere.......hype a mille!



#39
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

 

eeeh il fantasma della disney ha fatto tanti danni :sisi:

 

soprattutto considerando che ci sono persone realmente convinte che la disney non vuole fare soldi, ma vuole portare la pucciosità nel mondo.

 

il loro prossimo obiettivo sarà acquisire i diritti per evil dead così da metterci unicorni colorati e pistole sparabolle al posto delle motoseghe XD

 

Peccato che Disney nei film Marvel proprio non ci mette mano. Per loro è solo fonte di guadagno. 



#40
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

Molti avevano paura che Iron Man fosse il protagonista indiscusso di Avengers prima dell'uscita della pellicola, con gli altri relegati a macchiette. Anche se il personaggio s'impone alle masse, grazie anche all'interpretazione di Downey Jr., tutti hanno il proprio momento, tutti hanno un ruolo ben preciso nel film. In X-Men 3 no.

A parte Wolverine che è il protagonista indiscusso di un film corale (ripeto: film corale=di gruppo), nessun'altro ha un ruolo ben preciso. Tempesta è la co-protagonista a forza. Ciclope, Mystica, Rogue, Colosso, Angelo relegati a personaggi di serie B: chi sparisce immediatamente, chi dopo un po', chi ha due frasi di dialogo, chi non fa un piffero. 

 

Quello è un difetto macroscopico che la saga si porta dietro fin dal primo film, il "Wolverine-centrismo"...  Ratner si è mantenuto su quella scia....riguardo allo spazio dato ai personaggi, non è colpa sua, dato che lo script era già bello pronto e non era comunque firmato da lui.

Poi sinceramente, per quanto possano essere bilanciati bene i protagonisti di The Avengers, non basta certo quello a definire un copione "bello" o il lavoro di Whedon "miracoloso". Quest'ultimo sembra un lavoro televisivo in tutto e per tutto, Whedon purtroppo si porta dietro il suo bagaglio, e quel film mi intrattiene come farebbe un finale di stagione di grossa produzione, non come un kolossal cinematografico. 



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

ho letto che nei nuovi film di guerre stellari la saga si chiamerà pace universale, al posto della morte nera ci sarà la stazione vita colorata, gestita da violetta e da un dart vader pasticcione con un pappagalo che gli fa da consigliere.......hype a mille!

 

:asd:

 

 

 

Peccato che Disney nei film Marvel proprio non ci mette mano. Per loro è solo fonte di guadagno. 

 

SarcasmSign.jpg



#42
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

Quello è un difetto macroscopico che la saga si porta dietro fin dal primo film, il "Wolverine-centrismo"...  Ratner si è mantenuto su quella scia....riguardo allo spazio dato ai personaggi, non è colpa sua, dato che lo script era già bello pronto e non era comunque firmato da lui.

Poi sinceramente, per quanto possano essere bilanciati bene i protagonisti di The Avengers, non basta certo quello a definire un copione "bello" o il lavoro di Whedon "miracoloso". Quest'ultimo sembra un lavoro televisivo in tutto e per tutto, Whedon purtroppo si porta dietro il suo bagaglio, e quel film mi intrattiene come farebbe un finale di stagione di grossa produzione, non come un kolossal cinematografico. 

 

In parte concordo con te.

Il film e' scritto bene e ha dei buonissimi dialoghi ma manca totalmente della grandeur ed epicita'  che mi sarei aspettato da un film con i Vendicatori

Anche tecnicamente non mi ha impressionato : hanno fatto un discreto lavoro con la CGI di Hulk ed il montaggio della battaglia finale e' perfetto ma la fotografia non mi ha convinto per nulla e gli conferisce davvero una aurea da prodotto paratelevisivo.

Whedon e' un ottimo sceneggiatore e dialoghista ma non so se e' un buon regista di film action (sebbene Serenity mi sia piaciuto molto).

Cmq mi auguro che il sequel risulti piu' ficcante.

 

X-Men Conflitto finale aveva una sceneggiatura ridicola ed i personaggi sono stati buttati nel calderone senza criterio ma le sequenze d'azione le ho trovate piu' eclatanti.

Tirando le somme pero' e' innegabile che il film di Whedon sia un prodotto piu' riuscito. e che rimarra' come pietra di paragone del genere, anche se gli ho trovato superiore Iron Man 3 di Shane Black



#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Una new york completamente rifatta in CG.

 

Un piano sequenza di combattimento finale spettacolare.

L'Hulk più vivido mai visto.

 

 

e lo definisci un discreto lavoro con la CG?!

 

 

 

Faccio finta di non leggere tante cose che son giustamente lecite per i gusti, ma su questo aspetto si entra nell'ambito dell'oggettività e, permettimi, è ridicolo affermare che quello di avengers è un DISCRETO lavoro con la CG



#44
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

Si, grosso modo la penso come te anasui. Anche su Iron Man 3.



#45
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

eeeh il fantasma della disney ha fatto tanti danni :sisi:

 

soprattutto considerando che ci sono persone realmente convinte che la disney non vuole fare soldi, ma vuole portare la pucciosità nel mondo.

 

il loro prossimo obiettivo sarà acquisire i diritti per evil dead così da metterci unicorni colorati e pistole sparabolle al posto delle motoseghe XD

 

Nessun pregiudizio verso i prodotti Marvel dell'era Disney,.

I film prodotti nell'era Marvel/Disney si mantengono su una media del 6 + a parte un picco con The Avengers e Iron Man 3  (ridicoli i giudizi entusiastici su un filmetto da 6- come il Thor di Branagh)

Nessuno dei film prodotti da loro e' davvero spazzatura  al contrario di certi film usciti per le altre case che detengono i diritti cinematografici dei personaggi Marvel

Pero' questi ultimi secondo me hanno avuto maggiori picchi qualitativi :X-Men/X-Men 2/X-Men First Class/SpiderMan/Spiderman 2 /Hulk.

Tutti film che secondo me sono sopra il 7 come media






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo