Vai al contenuto

GTA 5: l'applicazione iFruit finalmente disponibile su Android

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

che tristezza... cioè, se questa app è veramente così importante, perchè non averla sviluppata prima per tutti i disositivi?

 

Concordo a palate.



#17
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Vabbé, ormai ciao

#18
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Vabbè, l'app è una cosa in più, non è affatto fondamentale per come la vedo io.

Chop l'avro usato 1-2 volte on game, la targa personalizzata per l'online è una cosa in più e non mi sembra di aver visto altre funzioni utili. Anche la borsa è diversa da quella che vedi nello stesso momento nel gioco (ieri avevo delle azioni da vendere e nel gioco erano a 700 dollari mentre online me le dava a 450), quindi IMHO è una trovata pubblicitaria interessante ma niente più



#19
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24535
Faccio del necroposting "a fin di bene", per segnalare che la app è ufficialmente morta il 12 dicembre scorso, in tutti i formati.

In realtà credo non funzionasse più, almeno lato Android, dalla versione 10, su molti telefoni moderni crashava subito all'avvio, e quasi tutte le ultime recensioni facevano notare la cosa, ma nessuno ha mai rimediato. Amen.

Hanno comunque detto che in futuro, da sito, sarà di nuovo possibile cambiare la targa delle proprie auto.

https://support.rock...it-App-Shutdown

Modificata da {Lance}, 16 January 2023 - 06:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo