Vai al contenuto

Nanpu Bridge, Shanghai


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51764

ormai in ra w e con i programmi che ci sono puoi anche cippare l'eposizione :D



#17
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

Diciamo che in ogni caso preferisco scattare una buona foto piuttosto che essere un mago del PP :D

 

Ho visto una foto scattata qualche settimana fa a Shanghai, bellissima per l'idea, ma imho risulta troppo falsa per l'eccesso di PP utilizzato, sembra quasi fatta direttamente al pc, un peccato. E domani vorrei provare a farla se non piove, vendiamo che viene fuori :D



#18
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Bella bella. Mi sa che mi devo comprare un cavalletto altrimenti non faro' mai foto cosi'... altri consigli tecnici che non siano andare a Shanghai? :D 

 

Poi ci dici anche cosa fai nella vita che stai sempre in giro :lol:



#19
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620

Bella bella.

Grazie!

 

Mi sa che mi devo comprare un cavalletto altrimenti non faro' mai foto cosi'...

Guarda, io ero parcchio scettico al momento dell'acquisto del cavalletto, alla fine mi sono convinto e ne ho preso uno che mi avevano raccomandato sul forum Canon che costicchia (almeno per me, 300 euro per un cavalletto sono tanti, anche se so che ad esempio i Manfrotto costano mooolto di più) però è relativamente leggero (in carbonio) e quando è richiuso non supera i 42 cm mi pare, almeno ci sta tranquillamente anche nelle valige piccole e posso appenderlo allo zaino. L'ho usato davvero molte volte, non l'avrei mai pensato!
 

altri consigli tecnici che non siano andare a Shanghai? :D

Mmm non saprei :D

 

Poi ci dici anche cosa fai nella vita che stai sempre in giro :lol:

Prevalentemente ho viaggiato per ragioni di studio legate alle lingue, lavorando anche avevo i soldi da parte per visitare qualcosa nei dintorni del posto dove stavo, senza dovermi limitare alla sola città ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo