Vai al contenuto

cosa mi gioco?indecisione inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

aspettando ps4 vorrei recuperare uno di questi due capolavori sul mio PC.. cosa mi consigliate?

 

1) bioshock indfinite

2) dishonored GOTY edition

 

bio ho amato il primo alla follia e mi manca il 2 da giocare.. ma infinite mi ispira un sacco..come trama è collegato?



#2
Shisui

Shisui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 164

La trama non è collegata per niente , quindi puoi prenderlo tranquillamente , guarda io ti consiglierei  solo perchè è qualcosa di nuovo Dishonored anche se Bioshock Infinite è un capolavoro .



#3
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8492

aspettando ps4 vorrei recuperare uno di questi due capolavori sul mio PC.. cosa mi consigliate?

 

1) bioshock indfinite

2) dishonored GOTY edition

 

bio ho amato il primo alla follia e mi manca il 2 da giocare.. ma infinite mi ispira un sacco..come trama è collegato?

se cerchi trama gioca bioschock, se cerchi gameplay gioca dishonored, perché giocato stealth è uno dei giochi più belli che ci sia.

Potresti prendere la goty di dishonored e aspettare la goty di bio dopo che saranno usciti tutti i dlc, almeno ti tiene impegnato più tempo con le espansioni. Poi vabbè qualsiasi giochi va sempre bene cadi in piedi XD



#4
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

dipende molto da cosa cerchi...

se non vuoi tante scelte sotto il profilo gameplay, ma una trama da BRIVIDI con finale SPACCA MASCELLA prendi Bioshock Infinite.

Se invece cerchi un titolo profondo nel gameplay, che ti offre una varietà di scelta veramente notevole, con varietà di approcci molto elevata, e una trama non molto intrigante e facile da seguire, allora vai di Dishonored.

 

Io ti consiglierei, per questioni tempistiche, di prendere la GOTY di Dishonored così da giocare anche i DLC annessi (capolavori anch'essi per altro), e recuperare la certa GOTY di Infinite quando uscirà nel 2014 così da goderti anche il DLC single in arrivo su PS3 e 360...

Almeno io farei così :sisi:



#5
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Li ho giocati entrambi e personalmente a me Infinite ha annoiato a morte per quanto trama, atmosfera e fianale siano eccezionali.. Dishonored l'ho giocato al lancio, quindi senza dlc, e l'ho trovato decisamente un capolavoro, per quanto la longevitą sia abbastanza scarsa.. Fra i 2 voto Dishonored senza alcun dubbio

#6
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
Ma prendili entrambi, costano una miseria




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo