Vai al contenuto

[curiosita PlayStation 4 ] console creata per continui aggiornamentipurtroppo chi non è coperto da internet rischia di rimanere fuori dai vantaggi che spesso questi aggiornamenti portano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

L'importante è continuare a dare la possibilità di giocare offline. Ovvio che chi ha l'online potrà usufruire di maggior vantaggi, lo è ora...figuriamoci nella next gen.

:applauso:



#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

 

Solo perchè una Ferrari è fatta per andare a 300 all'ora non è che in concessionaria c'è la foto di una vecchietta con su scritto "io non posso entrare".

 

Il giorno che acquisteremo una console che non si avvierà senza connessione avremo perso un pezzo della nostra libertà di consumatori e, soprattutto, di cittadini.

 

vero, ma pensa anche alla digitalizzazione della burocrazia... senza internet non esisterai per il mondo


Modificata da XX-YY-ZZ, 27 October 2013 - 05:05 PM.


#18
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Non vedo novità è già cosi ormai una linea internet è determinate per poter usufruire di tutte le possibilità che le console possono offrire e indietro non si può più tornare meglio farsene una ragione e andare avanti sempre che lo si vuole, altrimenti tanto vale abbandonare la nave e cambiare hobby .

O cambiare console.Su Xbox 360 gli aggiornamenti dei giochi durano UN MINUTO mentre quelli legati ai firmware della console ne durano dieci.. tuttavia ne esce uno ogni quattro mesi.

 

Spero che Ps4 si elevi agli standart Microsoft da questo punto di vista.



#19
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Si è vero che gli aggiornamenti possono essere una rottura soprattutto quando si inserisce il disco la prima volta, però se migliora il tutto io penso ne valga la pena.
 
Il discorso della ferrari ha senso, però c'è da dire che l'unico modo per offrire esperienze sempre aggiornate avviene grazie ad internet, sennò non avremmo neanche i giochi gratuti del plus, niente demo, niente multi, niente di niente. La tecnologia va avanti e giustamente le aziende devono stare al passo coi tempi, Purtroppo per chi non ha l'adsl è un problema, certo, ma cosa dovrebbe fare Sony per offrirti il top e tutte le sue migliorie? Loro ti offrono il servizio, tu però devi avere i mezzi per usufruirne. Il mio post vuole essere solo una nota, non una critica, tu hai espresso solo la realtà oggettiva della situazione ;)


Certo, condivido in pieno il tuo ragionamento, ho solo constatato ciò che è.
Senza internet ormai sei fuori da tutto, non solo dai videogiochi.
Chi non vuole o non può attrezzarsi sarà per forza di cose tagliato fuori, che sia giusto oppure no non sta a me dirlo, ma così è.

#20
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

O cambiare console.Su Xbox 360 gli aggiornamenti dei giochi durano UN MINUTO mentre quelli legati ai firmware della console ne durano dieci.. tuttavia ne esce uno ogni quattro mesi.
 
Spero che Ps4 si elevi agli standart Microsoft da questo punto di vista.


Beh probabilmente facendo pagare il PSN, ps4 si "eleverà". Mentre se i giochi hanno bisogno già di essere patchati al day one non vedo che colpe ne abbia Sony.
Aggiornamenti che durano un minuto ci sono anche su ps3, anche 10 secondi, dipende dai MB che si devono scaricare e dalla linea che uno ha.

#21
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
vero, ma pensa anche alla digitalizzazione della burocrzia... senza internet non esisterai per il mondo

Pensa che per la stragrande maggioranza dei giocatori console il principio ultimo dei videogiochi fino ad una sola generazione fa era proprio l'isolarsi per dedicare del tempo alla propria passione: internet in questo senso è importante, sì, ma non essenziale: attenti a non cadere nell'idea di pensiero "connessione obbligatoria: ok! Tanto io son sempre connesso comunque" perchè ci saranno momenti (come guasti telefonici, viaggi, traslochi, cambio di gestore di rete) in cui rimpiangereste il buon caro vecchio offline :sisi:

E lo dico da utente sempre connesso, eh!

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

ma già da questa è stato cosi. Online, store, aggiornamenti, servizi, sia in casa sony che in casa microsoft e anche i pc con steam e tutto il resto.

 

Eh infatti :sisi:

 

L'importante è continuare a dare la possibilità di giocare offline. Ovvio che chi ha l'online potrà usufruire di maggior vantaggi, lo è ora...figuriamoci nella next gen.

 

Quoto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo