sono appena tornato a casa e come sermpre prima di fare la ninna leggo un po di neogaf e un po di forum qua ...
bene ora mi salta all'occhio la nuova dichiarazione di miyamoto che mi dice di non aver inserito il multi online in mario perchè il focus nel nuovo mario per wii u è nella sfida locale ...
e che cavolo sto tizio crede che la gente è deficiente? vuoi il multi locale ok ma che ti costa inserire anchequello online... ?
se io voglio sfidare un tizio in cambogia perchè me lo impedisci quando la tua concorrenza me lo permette da oltrwe un decennnio???
ora mi fai uscire wiiuparty e non mi mett l'onlne mi spieghi che cavolo di senso ha???? come lo puoi giusatificare??? come??? davvero qua si crede che la gente non abbia cervello ... io sono 30 anni che compro hw nintendo ma ora davvero ho detto basta!! e non ha più senso ....
i tuoi avversari se ne escono con sku da 500gb di memoria e tu mi fai una nuova console con 8 o 32gb????????????????
ragazzi 8 o 32 gb??? ma diamo i numeri??????????
mi rilasci interviste dicendomi che hai capito dagli errori passati e che la chiave per vendere è la continua uscita di software per la tua console e mi lasci 6 mesi senza fare nula??? 6 mesiiiiii 6 mesi!!!!!!
ho sempre difeso la casa di kyoto e ancora oggi resto estasiato da alcuni suoi titoli ma ora basta
basta
basta
basta
e qua ogni giorno se ne escono con scuse o dichiarazioni senza senso ...
se,brano non vivere la realtà del loro mercato ... rilasciano dichiarazioni senza alcuna vergogna...
il più ingenuo dei clienti che frequentano un forum con poched omande potrebbe farli sfigurare ..
davvero non so più che pensare ...
non credevo sarebbe giunto il giorno in cui on avrei comprato una console nintendo ma ad oggi davvero non ho nessun motivo per prendere un wiu
potrà pure uscire un nuovo mario ma io la mia fiducia a loro non la sento di dare ... perchè non riescono a capire cosa vuole il mercato ... perchè sono sfacciati nelle loro dichiarazioni e perchè nonostante ciò che la gwente può pensare a nintendo interessa solo il ritorno economico ... e nulla più ... se uno andasse a leggersi tutte le dichiarazioni di iwata dal gamecube in po vedrebbe una sfilza di comunicati identici .... di voglia di attirare le terze parti ... di voglia di soddisfare i giocatori ... tutta roba mai concretizzatasi ...
caz..... o nel 2013 mi fai uscire un wiiuparty senza online???!!!!
io più ci penso e più credpo che questi siano scemi o che pensino che gli scemi siamo noi ... bah
scusate lo sfogo da malmostoso