Vai al contenuto

Miyamoto non capisce ...

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

sono appena tornato a casa e come sermpre prima di fare la ninna leggo un po di neogaf e un po di forum qua ...

bene ora mi salta all'occhio la nuova dichiarazione di miyamoto che mi dice di non aver inserito il multi online in mario perchè il focus nel nuovo mario per wii u è nella sfida locale ...

e che cavolo sto tizio crede che la gente è deficiente? vuoi il multi locale ok ma che ti costa inserire anchequello online... ?

se io voglio sfidare un tizio in cambogia perchè me lo impedisci quando la tua concorrenza  me lo permette da oltrwe un decennnio???

ora mi fai uscire wiiuparty e non mi mett l'onlne mi spieghi che cavolo di senso ha???? come lo puoi giusatificare??? come??? davvero qua si crede che la gente non abbia cervello ... io sono 30 anni che compro hw nintendo ma ora davvero ho detto basta!! e non ha più senso ....

i tuoi avversari se ne escono con sku da 500gb di memoria e tu mi fai una nuova console con 8 o 32gb????????????????

ragazzi 8 o 32 gb??? ma diamo i numeri?????????? 

mi rilasci interviste dicendomi che hai capito dagli errori passati e che la chiave per vendere è la continua uscita di software per la tua console e mi lasci 6 mesi senza fare nula??? 6 mesiiiiii 6 mesi!!!!!!

ho sempre difeso la casa di kyoto e ancora oggi resto estasiato da alcuni suoi titoli ma ora basta

basta

basta

basta

e qua ogni giorno se ne escono con scuse o dichiarazioni senza senso ...

se,brano non vivere la realtà del loro mercato ... rilasciano dichiarazioni senza alcuna vergogna...

il più ingenuo dei clienti che frequentano un forum con poched omande potrebbe farli sfigurare ..

davvero non so più che pensare ... 

non credevo sarebbe giunto il giorno in cui on avrei comprato una console nintendo ma ad oggi davvero non ho nessun motivo per prendere un wiu  

potrà pure uscire un nuovo mario ma io la mia fiducia a loro non la sento di dare ... perchè non riescono a capire cosa vuole il mercato ... perchè sono sfacciati nelle loro dichiarazioni e perchè nonostante ciò che la gwente può pensare a nintendo interessa solo il ritorno economico ... e nulla più ... se uno andasse a leggersi tutte le dichiarazioni di iwata dal gamecube in po vedrebbe una sfilza di comunicati identici .... di voglia di attirare le terze parti ... di voglia di soddisfare i giocatori ... tutta roba mai concretizzatasi ...

caz..... o nel 2013 mi fai uscire un wiiuparty senza online???!!!! 

io più ci penso e più credpo che questi siano scemi o che pensino che gli scemi siamo noi ... bah

scusate lo sfogo da malmostoso

rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dare fiducia a Wii U è difficile se non impossibile come dici tu, ormai è sempre più irrilevante come console sul mercato.

ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

concordo sotto molti punti di vista con il tuo sfogo. E ti capisco. all'opposto di te però io mi son sentita di dare fiducia ancora alla grande N consapevole di ciò che ci aspetterà e che potrebbe aspettarci in futuro. 

Almeno quest'ultima chance ho voluto concedergliela comprando U (non mi convinceva per niente già dal suo annuncio). ma quello che conta alla fine sono i giochi e per ora è valsa la spesa (almeno per me).

Però è vero...alcune loro dichiarazioni molto spesso mi lasciano basita..questa continua spada di damocle sopra la testa comincia a farmi paura. Nintendo non fa nulla per rendere i loro seguaci completamente soddisfatti e "contenti"...il nintendaro imho non potrà mai essere felice al 100%.

Miyamoto sarebbe ora che lasciasse lo sviluppo e la revisione così drastica dei giochi. La sua mentalità chiusa , come dici tu, non apre le porte a nuove idee magari diverse dalla sua ma che magari possono funzionare meglio.

Il mercato è cambiato...ormai i vg non vengono più considerati come giochetti...è un mercato aspro e difficile...e loro non vogliono e non possono seguirlo.

in questo momento imho serve assolutamente una nuova figura a capo di tutto che cerchi di rialzare la situazione...come fece Iwata al tempo di DS e GC. Al tempo ebbe ragione e salvò la baracca....ma  le sue strategie e le sue scelte non sono più valide nella situazione attuale.

Natale sarà un bel spartiacque.

Modificata da ElliotLight, 26 October 2013 - 01:56 AM.

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sinceramente di platform con il multiplayer online non me ne vengono in mente molti - solo LBP ed un po' per come è concepito (livelli editati e fisica che influenza la costruzione del livello stesso) il multiplayer oltre i due giocatori diventa spesso laggoso. Non so se il motivo sia quello che immagino io ma credo che Nintendo sia spesso bloccata dall'inserire certe feature dal fattore "massima qualità" così come altri sono disincentivati dall'inserirlo per motivi simili (Correggetemi se sbaglio ma anche Rayman Legends è in attesa della patch che introduca il multiplayer online). Credo che anche ora non sia praticamente sicuro offrire un platform multi online che abbia la qualità del multi locale - questo non giustifica l'assenza da WiiU Party (ma lì stiam parlando di divertimento per le famiglie... forse è anche quello...)

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se il Miya facesse console stile Sony / M$ dovrebbe farle pagare 2'000€ per i standard nintendo .. già quando paghi 300€ un fermaporte :asd:

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
E' un target diverso; se da Nintendo ti aspetti potenza hardware e multiplayer online e' meglio rivolgersi alla concorrenza.
Detto questo, certe scelte restano incomprensibili.

Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

ora mi fai uscire wiiuparty e non mi mett l'onlne mi spieghi che cavolo di senso ha???? come lo puoi giusatificare??? come??? 

Hai giocato a Wii Party U?

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se si guarda poi alla concorrenza Ryse nn avra cop locale ma solo online e lo stesso DR3 XD Solo forza ha cop in locale massimo x 2.... Il futuro e il preesente sono online. La gente quello vuole e Nintendo nn facendo roba online nn vende.

Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

La domanda sorge spontanea: com'è che ci tieni così tanto a giocà a Mario con un cambogiano? :angel:

:megalol: :megalol: :megalol: 

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• Gruppo: [Mod]Moderatore

il fatto che nessuno dei giochi nintendo implementi il multy on line nel 2013 è vergognoso e non ha nessuna scusante.

speriamo che si evolvano in questo senso e che ciò sia dovuto alla ovvia impreparazione con cui hanno affrontato questo primo anno di vita del wiiu.

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sono appena tornato a casa e come sermpre prima di fare la ninna leggo un po di neogaf e un po di forum qua ...

bene ora mi salta all'occhio la nuova dichiarazione di miyamoto che mi dice di non aver inserito il multi online in mario perchè il focus nel nuovo mario per wii u è nella sfida locale ...

e che cavolo sto tizio crede che la gente è deficiente? vuoi il multi locale ok ma che ti costa inserire anchequello online... ?

In termini tecnici costa un bel po'. Se pensate veramente che aggiungere certe feature sia come cliccare su una checkbox vuol dire che non avete minimamente presente le difficolta' tecniche che ci sono (risolvibili eh, mica ho detto che sia impossibile pero' portano via risorse ad un progetto).

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• Gruppo: [Mod]Moderatore

certo. sono spese in +.

ma l'on line ce l'hanno oggi pure gli indie...

le dichiarazioni di miyamoto sono cose per pararsi il ciulo...in realtà è che imho hanno trovato enormi difficoltà a supportare il wiiu ( una console hd ) e non hanno avuto modo/tempo di inserire le varie modalità on line...tanto + che sono privi di un infrastruttura standard ( gravissimo )

hanno creato il miiverse ma non un infrastruttura in grado di creare comunità on line...a che serve il miiverse se poi non puoi darti appuntamento per giocare on line?

non mettere oggi il multy on line è assolutamente anacronistico ( e pure controproducente....un mario bros con multy on line ed editor imho avrebbe venduto il doppio )

non ci azzecca niente il target. i giochi per 3ds ( stesso target ) hanno l'on line ( luigi maison )

il fatto che il gioco sia studiato per il multy offline è una banfata....intanto in mario kart ( il gioco multy in locale per eccellenza ) l'on line lo hanno messo.

si devono dare una svegliata....

imho ci metteranno tutta la gen wiiu per arrivare ( forse ) al livello delle altre 2 ( le altre 2 inteso...nel 2007 )

-Necro-

-Necro-
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

scusate lo sfogo da malmostoso

Ma quale scusate! quoto tutto,

questi qui ormai stanno allo sbando + totale, sicuro che questo fail di console gli farà lasciare definitivamente il mercato home..

si ma al 6° anno penso che non ci arriverà proprio, morirà molto prima.

Hanno fatto milioni di errori.. ma l'errore più grosso è quello di non differenziare più il mercato home da quello portatile.

Spero che finisca presto questa agonia :sisi:

mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestą Reale

Io sono sempre stato un aspro detrattore del multi online che sempre più spesso fagocita la modalità single player, quindi se Nintendo esclude le funzionalità online in un platform a favore del gioco in singolo per me è solo un bene; diverso è il discorso per gli altri generi videoludici, ma non avendo abbastanza informazioni sui giochi per wiiU non faccio commenti.
Fatto sta che secondo me l'errore di Nintendo sta in un marketing totalmente sbagliato, non nei giochi che propone o nelle rispettive caratteristiche.

Modificata da mau_pec, 26 October 2013 - 09:09 AM.

supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In termini tecnici costa un bel po'. Se pensate veramente che aggiungere certe feature sia come cliccare su una checkbox vuol dire che non avete minimamente presente le difficolta' tecniche che ci sono (risolvibili eh, mica ho detto che sia impossibile pero' portano via risorse ad un progetto).

qua si parla di nintendo... non di uno studente in garage... le risorse ci sono e alcune feature si debbono esigere

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo