Vai al contenuto

Captain America: Winter Soldier (2014) [► Topic Ufficiale ◄]26 Marzo 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 377 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

captain-america-winter-soldier-poster-40

 

TRAILER ITA

 



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Mi gusta e mi ispira, dal trailer, molto più del primo.

 

Il soldato d'inverno mi piace come l'han fatto, molto più della versione originale del fumetto :D

 

 

Bella anche la tuta "SHIELD version" di cap :sisi: molto simile al fumetto



#3
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

a me era piacito già il primo, aspetto con ansia anche questo.



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

il primo era un cagatone ma questo sembra aver ingranato la marcia giusta,lo attendo tantissimo



#5
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

se, come avviene spesso, il trailer contiene tutte le scene d'azione del film, spero molto che con tutto il minutaggio mancante possano fare un bello spionaggio d'atmosfera

 

così davvero il film avrebbe senso. dal trailer mi va di dar fiducia, non me l'aspettavo



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

eh si che lo spionaggio d'atmosfera è propio il genere di capitan america :sisi: Gira con la bandiera sul costume per mimetizzarsi tra i nemici :sisi:

 

imho se guardi il trailer di frozen della disney ti aspetti un cartone animato di denuncia sulla condizione delle favelas durante l'inverno, ammettilo :sisi:



#7
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

ma è ambientato prima del film avengers?

 

mi sembra che si dia parecchio spazio anche a vedova nera



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

ma è ambientato prima del film avengers?

 

mi sembra che si dia parecchio spazio anche a vedova nera

 

dopo dopo



#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mi piace.

E, come ho scritto su Facebook... possibile che Evans sia lo stesso? Cioè, o che è la cgi o davvero non so... ma la sua faccia non mi da più quela sensazione di "grosso tontolone"... 



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

?



#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

?

E' come se fosse dimagrito di viso, lo vedo diverso. 



#12
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

l'astronave dello shield è proprio una patacca, già in the avengers aveva rischiato di precipitare....qui questa volta non si salva....



#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

ma forse ti sembrerà perchè qui l'hai visto essenzialmente senza maschera e con la maschera hai avuto quell'impressione.

 

a parer mio è chiaramente identico e non l'hanno "smussato" con la CG XD



#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

l'astronave dello shield è proprio una patacca, già in the avengers aveva rischiato di precipitare....qui questa volta non si salva....

 

son più di una, non è la stessa se non ho visto male dal trailer



#15
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

 

dopo dopo

 

ah ok, mi ero fatto ingannare dalla nave dello shield, che mi sembrava in costruzione, ma forse è in riparazione, non che duri molto mi sembra!!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo