Vai al contenuto

Consiglio tv 32 pollici.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao ragazzi, sto traslocando e purtroppo temo che nella nuova camera non cis tarà il mio bel Plasma Panansonic g20 da 42"...Mi consigliereste la top tv, il meglio a 32 pollici? Ovviamente fullhd, il 3d non mi interessa minimamente. Ma deve essere della massima qualità di immagine.

Grazie in anticipo.

Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Se hai un G20  non puoi andare oltre con un 32 .

Non esiste un TV da 32 migliore del Panasonic che hai.

Se ci devi solo giocare vai su un Samsung serie D5000 o F5000   sono buoni Led  ma non rendono come il Panasonic.

Per cui ti dovrai accontentare, anche gli ultimissimi led non arrivano alla resa grafica di un G20... questo secondo la mia personale opinione.

Anche se passare da un 42 ad un 32 ti renderà meno traumatico il passaggio... con un polliciaggio di 32  buoni led che non ti faranno rimpiangere molto il plasma se ne trovano in giro.

Dai un occhio anche ai nuovi LEDTV Sony che leggo avere recensioni entusiaste (quasi tutti i modelli).

Passando dal plasma al LED  per giocare devi stare poi molto attento all' imput lag... fenomeno praticamente assente nei plasma, ma molto traumatico con LED e LCD...

Sui modelli più recenti non sono informato, ma credo che troverai molto in rete su questi argomenti.

Ciao.

Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Vai su un modello LG, io ce l'ho da pochissimo ed è davvero una bella TV, costo 389 ma su amazon la trovi anche a di meno.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo