Vai al contenuto

OT e flame da Call of duty


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
Beh, datemi pure del fanboy ma ho sempre detto che One č un pacco di console, tanto torto non ho a quanto pare

#2
alexdp99

alexdp99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 54
la risposta č semplice,ve la spiego io.
Microsoft:"ragazzi,vi č gią andata bene che vi abbiamo tolto il DRM,quindi ora arrangiatevi e accontentavi di tutti i tagli che faremo per risparmiare qualcosa"

#3
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Il top della tecnica ...... Film da 2 ore con il motion capture. Lol
Ah che gente sti casual player che guardano invece di giocare..... ma credono di sapere tutto.

#4
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Il top della tecnica ...... Film da 2 ore con il motion capture. Lol
Ah che gente sti casual player che guardano invece di giocare..... ma credono di sapere tutto.

 

Tu si che ne capisci :)

Quindi giochi come Metal Gear Solid,Heavy Rain,Beyond,sono film con motion capture,non capolavori...ma si certo,scusa la nostra ignoranza  :sad2:

 

Poi ci si lamenta quando si accusa Ryse di essere un gioco in QTE :D



#5
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

non i render di gente incapace di svolgere il propio mestiere.

 

 

oddio vi prego :gad2:



#6
The Solidus Snake

The Solidus Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA

AHAHAHAHAHAH SANT'IDDIO! AHAHAHAHAHA

xbox one console di cacca la disdico subito ahahah madò e chi s'immaginava che non reggeva nemmeno cod, xDDDDDD

 

siate seri e sinceri con voi stessi. come può una consolle dall'hardware simile a quello della ps4 (la differenza la fa la Ram, NIENT'ALTRO) non riuscir a far girare COD.. Call Of Duty.. Chiamata di Servizio.. dai, siamo seri perfavore

e mi meraviglia oltretutto come possiate credere a queste cose. Com'è volubile la gente.. cos'è, la ''crisi'' v'ha dato alla testa?

ci giocate? continuate. La grafica non influisce sul gioco. Certe volte mi meraviglio sulla massa d'ignoranti che popolano I FORUM

(tendo a precisare che questo commento non è affatto a scopo provocatorio e/o di flame).



#7
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

come molti hanno risposto sopra
la differenza si è vista nelle esclusive,Ps3 ha mostrato qualcosa in più sul lato tecnico grafico,ove 360 non è arrivata
e fondamentalmente le due 2 console avevano i loro pro e i contro
adesso avremo una console che dal punto di vista HW,ha solo pro più dell'altra
quindi si,penso che vedremo una distanza maggiore tra' le due console in questa gen
 
sul fatto dei multy 360,ho editato perchè li' non si parla di potenza,ma di facile programmazione e console primaria come inizio sviluppoi


Non sono d'accordo ma e' inutile, non voglio convincere nessuno.
Solo che dovresti dire 2 cose secondo me:
1) ti riferisci a team interni che sviluppano esclusivamente su ps3 e quindi conoscono a menadito la struttura
2) devi anche essere consapevole che la natura guidata e senza nessuna possibilita' di interazione, diversa da quella pensata dagli sviluppatori, dei vg in questione facilita di molto il compito dei progettisti 3d

Quando vedro' Skyrim girare meglio su ps3 ti daro' ragione....... oh wait, Skyrim nemmeno si puo' giocare su ps3 da quanto fa schifo. E Gta? Dark Souls? Cod? Mass Effect? Ac? Quello che ti pare?
Girano meglio su ps3 :sisi:

#8
Artek

Artek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 60
Se il rumor si rivelerą vero, io trovo eclatante che una console che uscirą praticamente nel 2014, non riesca a far girare cod a 1080P.

Ahahahahaha che rottame di console.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la risposta è semplice,ve la spiego io.
Microsoft:"ragazzi,vi è già andata bene che vi abbiamo tolto il DRM,quindi ora arrangiatevi e accontentavi di tutti i tagli che faremo per risparmiare qualcosa"

 

certo, l'hw lo cambiano in 2 mesi dopo i cambi di politiche dei drm dopo che lo stanno testando da 4 anni...

e poi cambiarlo dopo 4 anni gli costerebbe pure meno

 

dire iche hai le idee lievemente confuse su come funzioni la ricerca&sviluppo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo