Vai al contenuto

domanda su acquisto di giochi dall estero


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
silverdw23

silverdw23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

Ragazzi una domanda, io per lavoro giro in tutto il mondo, se compro giochi in germania, giappone e brasile la mia play me li vede cmq in italiano o sono in lingue sconosciute?



#2
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8490

dipende se del gioco fanno una versione unica o molte versioni: di solito realizzano 3 versioni, una per ogni continente, quindi la versione europea dovrebbe contenere l' italiano, dico dovrebbe perché alcune volte sviluppano versioni ad hoc per ogni paese. Se vuoi comprare d' importazione con l' italiano l' unica nazione conveniente è l' uk, cercando su internet potrai trovare se quel determinato gioco ha l italiano anche se proviene dall uk(cmq dall Inghilterra molti titoli lo hanno, fatta eccezione per i titoli sony che non vuole l import e qualche rara eccezione)comunque su qvintadimensione.it puoi trovare tutte le info che ti servono per sapere se un gioco contiene l ' ita. Conta che il sito si basa sul feed degli utenti quindi conviene aspettare che qualcuno lo compri e riporti la notizia.

Cmq i giochi comprati in qualsiasi nazione funzionano perché la play è regionfree, forse l' unica eccezione è Persona arena, che hanno imposto il region lock.



#3
silverdw23

silverdw23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

grazie mille.

purtroppo andare su internet con il mio alvoro è quasi impossibile, dovrò andare alla cieca e al massimo ci giocherò in inglese :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo