Vai al contenuto

Bound By Flame [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileAction RPG fantasy sviluppato da Spiders Studio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 307 risposte

#1
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

logo.png
 
 
Action RPG sviluppato da Spiders Studio (Of Orcs and Man, Mars: War Log)
con un combat system che combina azione dinamica e tattica.
Sfrutterà il motore grafico Unreal Engine.
In uscita il 9 maggio su PS3 e PS4.
 
SITO UFFICIALE:
http://boundbyflame.com/
 
 
Blog degli sviluppatori:
http://spiders-devblog.tumblr.com/
 
 
 
Teaser Trailer:
 

 
 Tutto quello che devi sapere in un unico trailer:


 
Immagini e artwork:
 
 
 
 
bound-by-flame_XBOX360_w_1710.jpg
 
bound-by-flame_XBOX360_w_3573.jpg
 
bound-by-flame_XBOX360_w_1899.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_9516.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_2248.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_7942.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_3184.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_6907.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_9441.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_6973.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_9078.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_3787.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_6984.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_8098.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_4905.jpg
 
bound-by-flame_PS3_1255.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_3887.jpg
 
bound-by-flame_PS3_w_8233.jpg

 

 

 

 

19.jpg

18.jpg

17.jpg

16.jpg

15.jpg

14.jpg

13.jpg

 


Modificata da Iori85, 15 March 2014 - 08:27 AM.


#2
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Lo stile promette bene, mi sà che oltre a Dark Souls II, Dragon Age Inquisition e The Witcher 3 mi tocca aggiungere pure questo, quando si tratta di fantasy...


Modificata da Wild, 22 October 2013 - 05:42 PM.


#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Bound by Flame: trailer dedicato alla storia

 

Spiders Studios ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia diBound by Flame. Si tratta di un gioco di ruolo in cui i giocatori assumeranno il controllo di un mercenario posseduto che si troverà di fronte ad una difficile scelta: conservare la propria umanità o accettare i poteri offerti dalla sua “parte oscura”. Bound by Flame sarà disponibile a partire nei primi mesi del 2014 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox 360.

 

 

https://www.everyeye...a-storia_178371



#4
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Lo stile promette bene, mi sà che oltre a Dark Souls II, Dragon Age Inquisition e The Witcher 3 mi tocca aggiungere pure questo, quando si tratta di fantasy...

Quoto, non sembra niente male. Tra tutti quello che mi spaventa di più è Dragon Age..  :ph34r:



#5
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Sembra il cugino povero di The Witcher 3



#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Cugino povero o ricco che sia io HO FAME di giochi come questo, quindi MAD1 :sisi:



#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

boh, potrebbe essere un capolavoro come una cagata. Ormai sti traileroni non dicono nulla...



#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

l'importante è che abbia qualcosa che lo distingue dalla marmaglia solita.....vediamo

 

the witcher è unico grazie al suo personaggio, le sue abilità e il mondo che gli ruota intorno

idem la serie di elder scroll e dragon age (sebbene nel secondo abbiano toppato di brutto)



#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

idem la serie di elder scroll e dragon age (sebbene nel secondo abbiano toppato di brutto)

 

il terzo però sembra interessante. Credo abbiano fatto tesoro dei loro errori, o almeno credo



#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

 

il terzo però sembra interessante. Credo abbiano fatto tesoro dei loro errori, o almeno credo

 

speriamo, da quello che si è visto sembra sicuramente meglio del secondo a pelle



#11
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Quoto, non sembra niente male. Tra tutti quello che mi spaventa di più è Dragon Age..  :ph34r:

per DA Inquisition dal video dell'alpha sembra siano sulla buona strada, per esempio già il fatto che dopo i combattimenti la salute non si rigenera automaticamente la visulae tattica su tutte e 5 le piattaforme e che si possa di nuovo scegliere la razza mi sembra già un inizio... speriamo... lo seguo con fiducia....

 

Sembra il cugino povero di The Witcher 3

Se sarà un gran bel gdr fantasy li prendo entrambi, questo su ps3 (visto che esce ad inizio 2014) e TW3 su ps4 (visto che esce solo su next-gen...)

Spero abbia un buon batle system e una buona gestione del pg e personalizzazione (ovviamente anche la storia e ambientazione).

Per esempio Of orcs and Man (altro titolo dello stesso sviluppatore di Bound by Flame) non mi è dispiaciuto...

 

Eppoi non scordiamoci che all'inizio anche gli sviluppatori di The Witcher (i CD Project) erano ''poveri''....


Modificata da Wild, 15 December 2013 - 02:11 AM.


#12
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Direttamente dal blog degli sviluppatori

 

Bound by Flame development is still going on!!

Even if we are deep into development at the moment, we’d like to take a little time to introduce some of the creatures roaming the world of Bound by Flame.

The bestiary is an important aspect of the game, and this is why we’ve created these strange, nasty swamp creatures!

 

tumblr_inline_mwvpcqiaQU1rhi1j2.jpg

 

tumblr_inline_mwvpczIthX1rhi1j2.jpg

tumblr_inline_mwvpdcVfji1rhi1j2.jpg


Modificata da Wild, 15 December 2013 - 02:10 AM.


#13
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Vedendo l'ultimo trailer mi sembra un misto fra Kingdoms of Amalur: Reckoning (più dark) e Dragon Age.



#14
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Vedendo l'ultimo trailer mi sembra un misto fra Kingdoms of Amalur: Reckoning (più dark) e Dragon Age.

 

Già...quindi non posso che aspettarlo con impazienza...



#15
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1252

Novità sulla data di uscita?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo