Vai al contenuto

viaggio in giapponelist della spesa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. A dicembre me ne vado a tokyo per una settimana, e chiaramente mi daro' allo shopping sfrenato.

Pero' ho paura di dimenticarmi qualcosa, e di accorgermi di non aver comprato QUEL titolo una volta tornato in patria.

Mi potrwste dunque aiutare a fare una lista di quei giochi mai usciti in occidente/usciranno tra moltissimo tempo da noi che vale la pena comprare?

Tipo so gia' che mi comprero' JoJo bizzarre avventure. Comprerei anche Yakuza 5, ma c'e' il piccolo problema della lingua....

Diversamente? Viene in mente nulla?

#2
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
Parli solo di next gen o anche retro ?

#3
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Qualche simulatore di treno con relativo quadro comandi non ti interessa?

#4
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Considerando il nulla cosmico che hanno prodotto in questa gen, ti consiglio di risparmiarti i soldi per girare tutte le isole del jap che meritano molto più dei loro giochi :memy:

Al limite vedi se puoi recuperare questa perla

 

OkamiHD_7.jpg

 

Quando a fare i viggì erano maestri :sigh:



#5
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

mmm queste cose non si fanno mai da soli, ecco perchè ti consiglio di portare sempre un amico con te e cioè me :D :D 



#6
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

mmm queste cose non si fanno mai da soli, ecco perchè ti consiglio di portare sempre un amico con te e cioè me :D :D

 

Non lo sapevi che se non ne porti almeno due di amici porta sfiga? :D



#7
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

 

Non lo sapevi che se non ne porti almeno due di amici porta sfiga? :D

 

ahahahaha vero cloud :D 



#8
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Considerando il nulla cosmico che hanno prodotto in questa gen, ti consiglio di risparmiarti i soldi per girare tutte le isole del jap che meritano molto più dei loro giochi :memy:

Al limite vedi se puoi recuperare questa perla

 

OkamiHD_7.jpg

 

Quando a fare i viggì erano maestri :sigh:

 

ma quando è uscita sta roba??? dove?? quando?? perchè???



#9
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. A dicembre me ne vado a tokyo per una settimana, e chiaramente mi daro' allo shopping sfrenato.

Pero' ho paura di dimenticarmi qualcosa, e di accorgermi di non aver comprato QUEL titolo una volta tornato in patria.

Mi potrwste dunque aiutare a fare una lista di quei giochi mai usciti in occidente/usciranno tra moltissimo tempo da noi che vale la pena comprare?

Tipo so gia' che mi comprero' JoJo bizzarre avventure. Comprerei anche Yakuza 5, ma c'e' il piccolo problema della lingua....

Diversamente? Viene in mente nulla?

ahahah XD ,

 

piuttosto fai un atto di bontà per la mia triste anima, prendimi l'artbook di okami :sigh:  ,

 

e se c'è anche quello di skyrim, versione inglese,

 

ovviamente ti do i soldi e me li spedisci una volta tornato :D



#10
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

Qualche simulatore di treno con relativo quadro comandi non ti interessa?

infatti ti consiglio Railfan  ma costa abbastanza almeno che io ricordo era segnato a tanto



#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

 

ma quando è uscita sta roba??? dove?? quando?? perchè???

 

 

E' uscita a novembre dell'anno scorso, ma la versione retail è only Jap.



#12
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

 

 

E' uscita a novembre dell'anno scorso, ma la versione retail è only Jap.

 

Se prendessi il gioco giapp, andrebbe tranquillamente sulla mia ps3? Chiaramente so che sarà solo in giappone, ma mi riferisco proprio al fatto se venga letto o meno da una console europea XD



#13
Soap77

Soap77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1154

Io sono stato due volte a Tokyo ed al primo viaggio capitai in un famosissimo negozio di retrogaming ad Akihabara (non ricordo il nome, mi sembra bananas o qualcosa di simile) e li veramente puoi comprare cose fighissime e che possono pure avere un valore in futuro.....in pratica esiste qualsiasi console o gioco mai uscito in mille varianti come x esempio la primissima edizione di mario bros per famicom con o senza scatola originale ecc...

Io fossi in te farei incetta di cose rare e da collezionare, di giochi moderni non ne prenderei uno tanto ormai l'import con i vari siti internet lo trovi ovunque ed anche a prezzi accettabili! Sempre ad Akihabara c'è un negozio stupendo che vende tantissimi gadget e modellini di tutti i manga esistenti, visto il tuo avatar ti dico solo che di Devilman ho visto cose STUPENDE!!! Pure in quel negozio fossi in te spenderei una bella cifretta ;)



#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

 

Se prendessi il gioco giapp, andrebbe tranquillamente sulla mia ps3? Chiaramente so che sarà solo in giappone, ma mi riferisco proprio al fatto se venga letto o meno da una console europea XD

 

Si certo, dato che la ps3 è region free :)



#15
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

non credo che convenga acquistare videogiochi la..la roba nuova costa come da noi, la roba vecchia..  non c'è per ps3 non c'è nulla degno di nota per ps3 che vale la pena essere preso SE NON PARLI IL GIAPPONESE :D ...io investirei su statue e modellini/ artbook o cofanetti Blu Ray..

 

Ma come ti ha detto qualcunom piuttosto che spenderli per ste cose, spendili per viaggiare il piu possibile, io in due settimane mi son visto tutta Kyoto (girata in bici), Horishima centro, Beppu (ci sono 108 terme e se le visiti tutte, ottieni un passaporto speciale che ti permette di accedervi gratuitamente per sempre :D ), Osaka e qualche paesello rurale ... a Tokyo ho fatto una toccata e fuga una sola giornata ad Akihabara ... Tokyo non è il giappone, e io consiglio di dedicarsi ad altre città più piccole e che si sono mantenute più vive a livello di tradizione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo