Vai al contenuto

PS4 come Iphone et similaAndrŕ davvero a ruba??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

Ma alla fine sta ps4 davvero sarà così introvabile al dayone.. molti siti la danno disponibile e non ci credo che da qui a oltre Natale il mediaworld e altre catene non faranno enormi piramidi di console pronte per finire sotto gli alberi?!

Ci sarà davvero la corsa alla ps4 secondo voi?

 



#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

guarda ieri sono passato al GS ed era sold out anche la seconda ondata,non sò le altre catene come stanno messe



#3
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

guarda ieri sono passato al GS ed era sold out anche la seconda ondata,non sò le altre catene come stanno messe

 

Io sono leggermente preoccupato della presenza al dayone del bundle di kz  :brrh:



#4
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

guarda ieri sono passato al GS ed era sold out anche la seconda ondata,non sò le altre catene come stanno messe

 

Per me indubbiamente la ps4 merita i molti preordini ecc ecc questo perchè a mio avviso sony ha fatto un ottimo lavoro, anche se la rivale ha fatto meglio al lancio coemquantità di titoli, ma credo che questo bumm di prenotazone sia dovuto prima di tutto al prezzo di ps4 e poi alla fame di nex gen, cioè l'attuale gen è durata così tanto che tutti gli appssionati non vedono l'ora di passare alla nuova

 

IO SONO IL PRIMO CHE CONTA I MINUTI :D :D :D



#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

 

Per me indubbiamente la ps4 merita i molti preordini ecc ecc questo perchè a mio avviso sony ha fatto un ottimo lavoro, anche se la rivale ha fatto meglio al lancio coemquantità di titoli, ma credo che questo bumm di prenotazone sia dovuto prima di tutto al prezzo di ps4 e poi alla fame di nex gen, cioè l'attuale gen è durata così tanto che tutti gli appssionati non vedono l'ora di passare alla nuova

 

IO SONO IL PRIMO CHE CONTA I MINUTI :D :D :D

 

Esattamente, il fattore più influente è proprio la durata di questa gen...è durata davvero tantissimo, e proprio in questi anni lo sviluppo tecnico è andato avanti a mille, quindi è proprio ora di cambiamento.



#6
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

Convintissimo che il 29 novembre la si troverà nella stragrande maggioranza dei negozi.



#7
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Convintissimo che il 29 novembre la si troverà nella stragrande maggioranza dei negozi.


la penso così anche io, lo si è detto sempre per tutte le console, ma poi al lancio erano sempre disponibili, almeno qui da noi

#8
orgnza is back

orgnza is back
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340

Io invece ragazzi più passa il tempo più sono convinto che questa PS4 torni hai tempi di gloria della vecchia e buona playstation 2 e sarà supportata da un parco giochi impressionante,

 

In effetti notate la chicca, basta pensare alla forma e linea che ha questa ps4, non ricorda un po la ps2 ?  :memy:


Modificata da orgnza is back, 22 October 2013 - 01:48 PM.


#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Ma alla fine sta ps4 davvero sarà così introvabile al dayone.. molti siti la danno disponibile e non ci credo che da qui a oltre Natale il mediaworld e altre catene non faranno enormi piramidi di console pronte per finire sotto gli alberi?!

Ci sarà davvero la corsa alla ps4 secondo voi?

 

 

Io sono convinto che vedremo PS4 dappertutto, ma ti pare che sotto natale il genitore che vuole commprare la Play al figlio non può comprargliela? Sony non permetterebbe mai una cosa simile, questo spiega anche il motivo per il quale GS rende prenotabili solo 5 PS4, in modo da avere le altre disponibili nei giorni seguenti, tutto imho.


Modificata da Cloud, 22 October 2013 - 01:54 PM.


#10
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

eh ma infatti mi sà che andrà a finire così.. speravo ci fosse l'effetto iphone di modo da prenderla provarla e poi volendo rivenderla se non mi stupisce quanto deve ma mi sà che apple è una moda a sè..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo