Sono bravi, ma già il loro precedente lavoro su WiiU era un mezzo clone (seppur ottimo)... speriamo che tirino fuori qualcosa dal cilindro di degno e magari fresco.
#47
Inviato 30 October 2013 - 02:34 PM
Calcolando che il team è composto da meno di 10 persone, utilizzare il brand F-Zero significava mettergli troppa pressione addosso, che facciano pratica con FAST, poi se va bene magari "Ninty" gli affida il brand grosso con un team di supporto
ma mica è necessario portarli da zero a cento.
possono affidare loro progetti più piccoli di un capitolo di fzero, ma sempre più grossi di quelli che fanno ora.
in 10 tirano fuori cose invidiabili da team ben più grandi, sarà mica il caso di tenerseli ben stretti?
Modificata da El Mariachi, 30 October 2013 - 02:34 PM.
#49
Inviato 30 October 2013 - 11:18 PM
Tecnicamente sono bravini, soprattutto considerando le loro dimensioni... ma lato gameplay imho hanno molto molto da approfondire ancora, non ho trovato particolarmente riusciti i loro precedenti lavori, Nano Assault Neo su tutti.
Peccato perchè se adeguatamente supportati ed indirizzati potrebbero fare cose egregie...
#53
Inviato 13 November 2013 - 09:43 PM
hai vinto! era quello.
Ovvio.
Scherzi a parte, avevano già detto che avrebbero dovuto presentare Jet Rocket 2 visto che doveva uscire entro questo mese. Quale occasione migliore di un Direct Nintendo incentrato sul 3DS? Certo potevano anche sbottonarsi un pò di più con il trailer alla fine dei titoli eshop sia per 3DS che Wii U. Insomma, un filmato breve a sorpresa di Fast Racing Neo non avrebbe guastato per concludere il Direct e lasciare i fan un pò più soddisfatti.
Jet Rocket 2 costa solo 8.99 euro, ma devo dire che alcuni pezzi mi ricordano troppo le piattaforme sospese alla Mario Galaxy. Questo level design comincia a stufarmi...
#55
Inviato 03 April 2014 - 09:28 AM
Shin'en using second gen Wii U engine on two upcoming projects
- Art of Balance and FAST Racing Neo use Shin'en's second-generation Wii U engine
- both games use “a subset of the new engine”
“With FRN we wanted to get more realism. That was not possible with our old tech. So we implemented a lot of new stuff that allows us to get there. We are still learning but we think we are on a good way to create a really special Wii U game.
Art of Balance is more on the ‘stylized’ side and FAST more on the realism side. Now everything blends nicely together which we need to get on a new level.” - Shin'en CEO Manfred Linzer
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