Vai al contenuto

Shin’en svelerà presto i suoi titoli per Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Guest_lux83eYe

Guest_lux83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Un po' di teaser quì?



#32
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Un po' di teaser quì?

 

:megalol:  :megalol:  :megalol:



#33
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

spero in un design delle piste un po' più ispirato e complesso rispetto al primo



#34
Giobbi

Giobbi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 550
E magari meno solfa di colori :)

#35
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Oh, la pagina non mi piace, i colori troppo colorati, le linee tipo neon troppo Neon e  il gioco sembra lento. :sese: 



#36
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

scusate ma non potevano usare il brand di f-zero ??? infondo il tipo di gioco credo sia uguale piu' o meno ( dico credo perché non ho giocato il primo capitolo e magari mi sbaglio) solo che con il nome f-zero il pubblico nintendo sarebbe andato in estasi e  cosi avrebbero fatto leggermente piu' contenta la loro utenza.  



#37
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

scusate ma non potevano usare il brand di f-zero ??? infondo il tipo di gioco credo sia uguale piu' o meno ( dico credo perché non ho giocato il primo capitolo e magari mi sbaglio) solo che con il nome f-zero il pubblico nintendo sarebbe andato in estasi e  cosi avrebbero fatto leggermente piu' contenta la loro utenza.  

dubito che abbiano la licenza
...cosa che poteva fare Nintendo..

Cmq il progetto sarebbe diventato più importante, con costi maggiori, importanza, pretese, etc..
non saprei dirlo.. ma forse non c'è una gran convenienza

Intanto aspettiamo di vedere qualcosa su questo


Modificata da Laxys, 30 October 2013 - 12:08 AM.


#38
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Certo che datando anche questo per il 2014, ho l'impressione che Nintendo stia puntando tutto per l'anno prossimo... mi chiedo solo perchè...



#39
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

dubito che abbiano la licenza
...cosa che poteva fare Nintendo..

Cmq il progetto sarebbe diventato più importante, con costi maggiori, importanza, pretese, etc..
non saprei dirlo.. ma forse non c'è una gran convenienza

Intanto aspettiamo di vedere qualcosa su questo

si si , infatti io do tutte le colpe a nintendo , non dico neanche che dovevano usare piu' risorse eh , dicevi semplicemente a Shin'en  di fare esattamente lo stesso gioco solo che gli permettevi di usare il nome f-zero, pensa un direct dove annunciavano il nuovo f-zero....via di festeggiamenti ,insomma secondo me hanno fatto l' ennesima scelta sbagliata.



#40
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Certo che datando anche questo per il 2014, ho l'impressione che Nintendo stia puntando tutto per l'anno prossimo... mi chiedo solo perchè...

 i motivi possono essere 2....o per far passare la febbre delle nuove console next gen......o  perchè non hanno nulla di pronto attualmente.


Modificata da ElliotLight, 30 October 2013 - 12:54 AM.


#41
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

 i motivi possono essere 2....o per far passare la febbre delle nuove console next gen......o  perchè non hanno nulla di pronto attualmente.

 

Non so come la vedete voi, ma personalmente penso che avrebbero dovuto far uscire questo gioco entro natale, visto che l'anno prossimo ci sarà Mario Kart 8, Project Cars e probabilmente altri giochi da corsa in arrivo. Quest'anno avrebbero avuto tutta la scena e-shop per loro. Certo se non è pronto, c'è poco da fare. Poi questi Shin'en sono di gusti difficli nel selezionare personale e probabilmente neanche vogliono ingrandire il proprio team.  :famale: 



#42
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

beh dovrebbe essere nintendo a farsi avanti e proporre loro progetti più grossi supportandoli.

 

Ma si sa che nintendo è tirchia e dorme. 



#43
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Calcolando che il team è composto da meno di 10 persone, utilizzare il brand F-Zero significava mettergli troppa pressione addosso, che facciano pratica con FAST, poi se va bene magari "Ninty" gli affida il brand grosso con un team di supporto :P



#44
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Calcolando che il team è composto da meno di 10 persone, utilizzare il brand F-Zero significava mettergli troppa pressione addosso, che facciano pratica con FAST, poi se va bene magari "Ninty" gli affida il brand grosso con un team di supporto :P

si infatti
..e poi (sicuramente) se questo stesso gioco veniva chiamato F-zero, allora la gente ne sarebbe rimasta delusa
Lo dico senza sapere niente di questo Fast, perchè le aspettative sarebbero più alte e le delusioni pure



#45
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

 i motivi possono essere 2....o per far passare la febbre delle nuove console next gen......o  perchè non hanno nulla di pronto attualmente.

 

 

la seconda che hai detto :sisi:

 

 

cmq che poi sto fast sarà il primo in hd....su eshop.non è che si può pretendere chisacchè da sto team






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo