#1
Inviato 22 October 2013 - 07:54 AM
Il team Shin’en, una software house tedesca Third Party molto legata a Nintendo, ha comunicato tramite un post su Twitter che svelerà nei prossimi giorni i propri progetti per Wii U. La stessa compagnia, infatti, qualche mese fa aveva rivelato di essere attualmente al lavoro sulla seconda generazione dei motori grafici per la console su cui si sarebbero basati i giochi futuri. Di conseguenza non ci resta che aspettare pazientemente ulteriori informazioni a riguardo, che speriamo vengano svelate il più presto possibile.
Leggi la news completa: Shin’en svelerà presto i suoi titoli per Wii U
#3
Inviato 22 October 2013 - 07:55 AM
EDIT/CUT : Se un nuovo IP, che genere vi aspettate?
Non vedo l'ora che mostrino il loro nuovo motore grafico. Per quanto mi riguarda credo che sarà il seguito di Fast Racing League che su Wii U è un genere che manca, anche perchè come platform direi che siamo più che contenti e poi Jett Rocket II sta già per uscire su 3DS.
Insomma, sono curioso di vedere quanti passi in avanti hanno fatto da qui nel caso si trattasse di FRL:
e da NANO Assault per Wii U dal punto di vista tecnico:
Modificata da Volvagia, 22 October 2013 - 08:47 AM.
#10
Inviato 22 October 2013 - 12:22 PM
Vorrei shooter in 2d
Ma lo shooter l'hanno già fatto ed è bellissimo, quindi non ha senso farne un altro anche se 2D. Sono quasi certo che sia il seguito di Fast League Racing che il genere corsa futuristica non c'è su Wii U. Nuovo IP la vedo dura, essendo un team piccolo è probabile che vada su generi meno impegnativi dove non sono richieste grandi risorse umane. Quindi escluderei un action/adventure/RPG dove occorre troppa roba da realizzare come personaggi, animazioni, etc... .
Potrebbe essere uno sportivo, anche se con Wii Sport Club alle porte non è consigliabile. Un altro puzzle game, anche se hanno già fatto Art of Balance. Magari un FPS tipo Quake 3 Arena, ma li già potrebbero sforare con la quantità di lavoro richiesta. :memy:
#12
Inviato 22 October 2013 - 12:31 PM
E' da escludere lo stesso, ci sono troppi modelli da realizzare e relative animazioni. Comincia a pensare a tutti quei generi dove non c'è bisogno di tanti personaggi articolati da modellare ed animare e allora sarai vicino a quello che potrebbero aver realizzato.
#14
Inviato 22 October 2013 - 01:30 PM
Tra l'altro mi ero dimenticato che tra i generi sportivi hanno fatto anche il minigolf http://www.nintendol...o_the_eshop_cup anche se con Wii Sports Club ormai alle porte sarebbe un suicidio.
EDIT : E' Fast Racing League 2 sicuro al 100%. Inoltre nel video spiega che hanno degli ottimi programmatori che vengono dal C64 dove non era tutto bello e pronto ma dovevi scriverti da solo le funzioni che ti servivano. Ecco spiegato perchè riescono ad ottenere simili risultati, sono programmatori veri e non sfruttatori di tool universali.
Modificata da Volvagia, 22 October 2013 - 01:55 PM.
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