Vai al contenuto

Le nuove magliette di Everyeye.it in regalo alla GamesWeek

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189016
Le nuove magliette di Everyeye.it in regalo alla GamesWeek
Come ogni anno, anche nel 2013 Everyeye.it porta alla GamesWeek la nuova edizione delle sue magliette, le più desiderate della stagione!
Vi siete persi la versione classica con il logo, o quella più passionale con la dichiarazione "I Love Videogames"? Se venite a visitarci allo stand avrete l'occasione di rimediare: quest'anno, per salutare l'arrivo di Ps4 e XboxOne, abbiamo realizzato ben due versioni della T-Shirt, coi tasti dei due pad.
Le magliette verranno regalate agli utenti storici del forum, e lanciate sulla folla ogni pomeriggio. Ma le scorte non bastano mai, quindi venite a farci visita appena potete.
Vi aspettiamo al nostro stand!
Leggi la news completa: Le nuove magliette di Everyeye.it in regalo alla GamesWeek


#2
babbone

babbone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
io sono considerato un utente storico?

#3
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1745
Ragazzi vi prego, due anni di fila che vengo e non riesco mai a trovarne, quest'anno mettetene una da parte con il mio nome per favore :asd:

#4
MarinesUomoOfferta

MarinesUomoOfferta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Vi passo a trovare di sicuro siete grandi! !!

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ragazzi vi prego, due anni di fila che vengo e non riesco mai a trovarne, quest'anno mettetene una da parte con il mio nome per favore :asd:


Devi scegliere la versione, Xbox One o Ps4 :D

#6
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Se non sono storico io,saranno 15 anni che sto sul forum XD

Esigo che mi lanciate in faccia la maglia!!!



#7
JINKO GRED

JINKO GRED
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 288
Io l'anno scorso ho amato la maglietta blu con il logo everyeye!!! stavolta da fan sfegatato mi tenete da parte la maglietta della ps4!!!!! please!!! ci tengo a tal punto da venire al vostro stand con la maglietta dell'anno scorso!!

#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Se non sono storico io,saranno 15 anni che sto sul forum XD
Esigo che mi lanciate in faccia la maglia!!!


Oltre che la versione, tu puoi scegliere anche chi te la lancia :D


#9
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Oltre che la versione, tu puoi scegliere anche chi te la lancia :D

 

Ci sono alcuni utenti che ne sarebbero felici :D

 

Mediterò... :sisi:



#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Io l'anno scorso ho amato la maglietta blu con il logo everyeye!!! stavolta da fan sfegatato mi tenete da parte la maglietta della ps4!!!!! please!!! ci tengo a tal punto da venire al vostro stand con la maglietta dell'anno scorso!!

Mi sembra il minimo :D

#11
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Io l'anno scorso ho amato la maglietta blu con il logo everyeye!!! stavolta da fan sfegatato mi tenete da parte la maglietta della ps4!!!!! please!!! ci tengo a tal punto da venire al vostro stand con la maglietta dell'anno scorso!!


Andata! :)

Anzi: chi viene alla fiera con la maglietta dell'anno scorso (ma sotto la felpa non vale), ha la nuova versione assicurata!

#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51635

io sono storico e ho anche il biglietto x entrare ma x casini lavorativi sarà dura esserci ;_;



#13
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Madò è bellissima quella di Playstation! :doson:

Purtroppo non ci sarò a Milano, per favore speditemela!! :doson:



#14
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Mi sembra il minimo :D

 

Simo me la vuoi lanciare te? cosi mi perdoni per il "flame" alla xboxone :D



#15
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Io vado ancora fiero della maglietta dell'anno scorso :) e bellissima e di buona qualità infatti dopo parecchi lavaggi regge benissimo... purtroppo quest'anno forse non riesco a venire... può passare un mio amico a prenderla? :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo