Vai al contenuto

Infinity Ward: i giocatori di Call of Duty non sono hardcore gamers

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Questa discussione può finire male finché qualcuno non metta in chiaro le dfferenze tra Hardcore Gamer e Casual Gamer. Perché per quanto mi riguarda io potrei essere tranquillamente attribuito al casual, e vista la pertinenza potrei anche andarne fiero in quanto mi conosco e so che valore do ai giochi e il modo in cui spazio da uno all'altro, piuttosto che soffermarmi solo su uno e cercare la sfida più impegnativa possibile.

#17
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

OK OK ....ma io cinaski parlavo anche di altri aspetti (l'ho fatta breve ne lpost di prima altrimenti diventava lunga....) ad esempio come il fatto di giocare in team e di sapere giocare in team. Parlo dei tradizionali aspetti che riguardano le lan e le sfide che si vedono dell'mlg di giochi come halo, cod ecc.....poi cinaski non me la prendo affatto e soprattutto il mio non era un attacco tantomeno a lui....ma c'e' gente in giro anche tra queste pagine che perche' gioca a rpg o similari anche a livelli difficili (ti parlo anche di singleplayer e gioco offline) deridono chi gioca on line in particolare chi gioca agli fps ....affermando che sono tutti bimbimk ecc ecc. Secondo me e' un atteggiamento molto sbagliato e sono affermazioni molto limitate e contestabili. Tutto qua ;)


Hai ragione al 100%. Per tanti Fps=casual solo perche' vendono tanto. ..... Omettono di dire che il player di Fps che gioca seriamente e' piu' propenso a competere rispetto ad altri player, quindi migliorare le proprie performance, creare un certo feeling con il team, ecc ecc

No... Spari? Casual.... Che tristezza.

#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Mi sento di cambiare una parte dell' affermazione di Rubin. Ossia che gran parte dei giocatori di cod non sono hardcore gamers, proprio perchè per definizione cod è un gioco massificato. E' facile prendere confidenza, entrare in partita e fare qualche kill rispetto ad altri fps ben più complessi e con curve di apprendimento più elevate.

Se non fosse un gioco "easy" probabilmente non venderebbe neanche così tanto, anche se ha una fanbase davvero solida.

Poi naturalmente esiste chi è in grado di andare oltre divenendo hardcore gamers nel gioco stesso, ricordo che ogni tanto si beccavano dei clan davvero invasati sul primo Modern Warfare, o sul secondo.

Il gioco in sè è fatto per accogliere tanti più utenti possibili, con vantaggi e svantaggi del caso.



#19
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Questa discussione può finire male finché qualcuno non metta in chiaro le dfferenze tra Hardcore Gamer e Casual Gamer. Perché per quanto mi riguarda io potrei essere tranquillamente attribuito al casual, e vista la pertinenza potrei anche andarne fiero in quanto mi conosco e so che valore do ai giochi e il modo in cui spazio da uno all'altro, piuttosto che soffermarmi solo su uno e cercare la sfida più impegnativa possibile.

idem, gioco a praticamente qualsiasi tipo di gioco, basta che mi piaccia e mi diverta, ed è ovvio che non posso essere competitivo in nessuno di essi,gioco pochissimo online ma quando per un mese ho giocato sempre online allo stesso fps ero tra i primi 100 al mondo,e tempo un'altro pò sarei arrivato anche più su, se ci rimetto mano oggi sarei così scarso da farmi paura, e lo sono in linea generale online visto il poco tempo che gli dedico, Cmq secondo me è proprio assurdo questa distinzione, sarò vecchio io ma per me siamo tutti giocatori e basta, ma si sa anche questo fa marketing e la dichiarazione di rubin va presa in quest'ottica

Modificata da red devils forever, 21 October 2013 - 03:05 PM.


#20
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sento di cambiare una parte dell' affermazione di Rubin. Ossia che gran parte dei giocatori di cod non sono hardcore gamers, proprio perchè per definizione cod è un gioco massificato. E' facile prendere confidenza, entrare in partita e fare qualcherispetto ad altri fps ben più complessi e con curve di apprendimento più elevate.
Se non fosse un gioco "easy" probabilmente non venderebbe neanche così tanto, anche se ha una fanbase davvero solida.
Poi naturalmente esiste chi è in grado di andare oltre divenendo hardcore gamers nel gioco stesso, ricordo che ogni tanto si beccavano dei clan davvero invasati sul primo Modern Warfare, o sul secondo.
Il gioco in sè è fatto per accogliere tanti più utenti possibili, con vantaggi e svantaggi del caso.


OTTIMO POST :applauso:

#21
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Mi sento di cambiare una parte dell' affermazione di Rubin. Ossia che gran parte dei giocatori di cod non sono hardcore gamers, proprio perchè per definizione cod è un gioco massificato. E' facile prendere confidenza, entrare in partita e fare qualche kill rispetto ad altri fps ben più complessi e con curve di apprendimento più elevate.
Se non fosse un gioco "easy" probabilmente non venderebbe neanche così tanto, anche se ha una fanbase davvero solida.
Poi naturalmente esiste chi è in grado di andare oltre divenendo hardcore gamers nel gioco stesso, ricordo che ogni tanto si beccavano dei clan davvero invasati sul primo Modern Warfare, o sul secondo.
Il gioco in sè è fatto per accogliere tanti più utenti possibili, con vantaggi e svantaggi del caso.

this, dovendo "piacere" a tanta gente è difficile che si focalizzi su aspetti molto "hardcore", come anche bf per altre ragioni, poi come dici tu è ovvio più si ci gioca più si cerca di entrare dentro quelle meccaniche rodate e più si diventa bravi ma questo vale per qualsiasi gioco

#22
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ha semplicemente detto una cosa vera, senza malizia ne altro, anche perché mica deve screditare il suo gioco.
Cod é uno dei titoli piu diffusi in assoluto, nei grossi numeri è normale che una percentuale molto alta di giocatori siano casual o giu di li.
Lo stesso discorso vale per fifa, gta e compagnia bella.
Se prendiamo un gioco molto difficile e meno diffuso é naturale che ci siano molti piu hardcore gamers.
Inteso come gente forte o anche solo come gente dedita al gioco.

#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma infatti  "utenza casual" non è assolutamente un termine dispregiativo, anche perchè Rubin sarebbe un pollo a denigrare la sua stessa utenza :D

Io stesso ora che ho pochissimo tempo da qualche anno a questa parte mi considero proprio tranquillamente un casual, senza problemi.



#24
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

Così è come la news viene riportata qui su eye

I giocatori di Call of Duty non sono hardcore gamers

 

Così su un altro sito

Molti giocatori di Call of Duty non sono core gamer

 

C'è un cicinin di differenza :P



#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Così è come la news viene riportata qui su eye

I giocatori di Call of Duty non sono hardcore gamers

 

Così su un altro sito

Molti giocatori di Call of Duty non sono core gamer

 

C'è un cicinin di differenza :P

 

A me sembrava chiaro che si intendesse questo comunque, l'ho riportato anche io nel mio primo post



#26
alexdp99

alexdp99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 54
bhe se per giocatori casual intendi bimbiminkia che fanno quickscope allora è meglio che ci siano solo veterani...

#27
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Quindi ora è ufficiale?

ahahahahahahah XD

#28
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
ammazza come infiamma 'sto post di rubin...

steps aside and grabs popcorn

#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

La notizia è riportata con toni abbastanza sensazionalistici, ma come ha fatto notare qualcun altro non ha detto che tutti i giocatori di cod son casual, ma semplicemente che gran parte dell'utenza è casual (nel senso che non segue molto il mercato videoludico, casual non vuol dire idiot come molti pensano sui forum...) o addirittura l'unico gioco che comprano è proprio cod.



#30
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

i giocatori di cod non sono neanche giocatori se per quello....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo