Vai al contenuto

Infinity Ward: i giocatori di Call of Duty non sono hardcore gamers

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
Infinity Ward: i giocatori di Call of Duty non sono hardcore gamers
Il produttore esecutivo di Infinity Ward, Mark Rubin, parlando con OXM, ha affermato che "i giocatori di Call of Duty non sono hardcore games nonostante ci giochino ogni notte e continueranno a giocarci anche su altre piattaforme. Penso che indipendentemente dalla piattaforma, le persone non compreranno una nuova console solo perchè è nei negozi" ha detto. "Abbiamo un'enorme quantità di giocatori che sono casual gamers nonostante giochino molto". Il prossimo capitolo della serie, Call of Duty; Ghosts, sarà disponibile a partire dal 5 Novembre su PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U e successivamente sulle console di nuova generazione.
Leggi la news completa: Infinity Ward: i giocatori di Call of Duty non sono hardcore gamers


#2
Favo

Favo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425
pacchi di riconoscenza verso i veterani di cod4:incul:

#3
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
qualcuno metta i ''sottotitoli in italiano'' perche' di questo concetto espresso da Marco Rubino ci ho capito ben poco....cosa ha voluto dire?!?!?!?!? Questa storia della distinzione tra hardcore gamers e casual gamers e' una cosa goffa e discutibile. Ogni gioco....puo' essere affrontato a diversi livelli in base alle proprie aspettative e in base alle proprie caratteristiche. Ci sono giocatori piu' forti e meno forti....giocatori seri e meno seri.....ed e' cosi in ogni gioco !!!!! Non sono le ore di gioco a fare la differenza tra un hardcore gamers o un casual gamers...ma le caratteristiche e l'abilita' del giocatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COD ha i suoi pregi e i suoi difetti come tutti i giochi....e ha un'utenza moooooooolto varia......questa di Rubin e' una dichiarazione inutile IMHO.

#4
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Oh finalmente posso dire che è un gioco per casualoni senza che passi per troll :asd:

#5
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

qualcuno metta i ''sottotitoli in italiano'' perche' di questo concetto espresso da Marco Rubino ci ho capito ben poco....

 

Ma veramente: sembra na lamerata da forum così riportata la news ! :doh:

Perchè non dovrebbero essere hardcore gamer ? O almeno perchè non lo dovrebbero essere tutti i giocatori di cod ?

C'è qualcosa di strano, frasi così sembrano da hater internettiano



#6
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

qualcuno metta i ''sottotitoli in italiano'' perche' di questo concetto espresso da Marco Rubino ci ho capito ben poco....cosa ha voluto dire?!?!?!?!? Questa storia della distinzione tra hardcore gamers e casual gamers e' una cosa goffa e discutibile. Ogni gioco....puo' essere affrontato a diversi livelli in base alle proprie aspettative e in base alle proprie caratteristiche. Ci sono giocatori piu' forti e meno forti....giocatori seri e meno seri.....ed e' cosi in ogni gioco !!!!! Non sono le ore di gioco a fare la differenza tra un hardcore gamers o un casual gamers...ma le caratteristiche e l'abilita' del giocatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COD ha i suoi pregi e i suoi difetti come tutti i giochi....e ha un'utenza moooooooolto varia......questa di Rubin e' una dichiarazione inutile IMHO.


Totalmente d'accordo. E' come il player si dedica al gioco a fare la differenza, se ce n'e' una, non il gioco in se.
Si puo' essere pro a giocare i Pokemon..... volendo.

#7
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma veramente: sembra na lamerata da forum così riportata la news ! :doh:
Perchè non dovrebbero essere hardcore gamer ? O almeno perchè non lo dovrebbero essere tutti i giocatori di cod ?
C'è qualcosa di strano, frasi così sembrano da hater internettiano


CONCORDO CON TE (ultimamente andiamo un po' troppo d'accordo io e te ...ahahahah). La trovo una dichiarazione insensata...un mezzo ''aurtogoal'' sul prodotto COD...e una mezza mossa commerciale come per dire: ''ragazzi no nvi preoccupate....grandi e piccoli...belli e brutti comprate cod che e' adatto a tutti''. Voglio dire.....mi sembra che COD sia oltretutto l'FPS piu' venduto con una utenza variegatissima.....e penso vada bene cosi no?!?!? Che bisogno c'e' di dire che cod no ne' per hardcore gamers?!?!? Boh.

#8
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Totalmente d'accordo. E' come il player si dedica al gioco a fare la differenza, se ce n'e' una, non il gioco in se.
Si puo' essere pro a giocare i Pokemon..... volendo.


pienamente d'accordo anche con te.

#9
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

CONCORDO CON TE (ultimamente andiamo un po' troppo d'accordo io e te ...ahahahah). La trovo una dichiarazione insensata...un mezzo ''aurtogoal'' sul prodotto COD...e una mezza mossa commerciale come per dire: ''ragazzi no nvi preoccupate....grandi e piccoli...belli e brutti comprate cod che e' adatto a tutti''. Voglio dire.....mi sembra che COD sia oltretutto l'FPS piu' venduto con una utenza variegatissima.....e penso vada bene cosi no?!?!? Che bisogno c'e' di dire che cod no ne' per hardcore gamers?!?!? Boh.

 

:beviamo:

Avrei potuto capire l'avessero detto West o Zampella, ma Rubicondo proprio no XD

Vabbè, comunque mi sono andato a spulciare la news originale. Si parla di:

 

We have an enormous amount of players who are more in the casual game space, but they play a lot.

 

Il "non sono hardcore gamers", credo sia riferito a questi giocatori, non tutti i giocatori di cod


Modificata da DOMO KUN, 21 October 2013 - 02:06 PM.


#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

E il gioco dei nabbi :asd: 



#11
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

imho cod devono mettere un pegi 3 :sisi:
voglio una sfida?
vado a giocare a dark souls XD


.....purtroppo ti unisci alla schiera di giocatori......che affermano in maniera arrogante IMHO...''ma quelli che sparicchiano cosa si credono di fare'' ......''quelli li che giocano alla stessa mappa 500 volte''....''quelli che giocano a COD pegi 3''......io sono un fpssaro on line abbastanza ''hardcore'' (passami il termine) a rotazione faccio battlefield, crysis, cod e halo (soprattutto). Quando vuoi una SFIDA SERIA E DIFFICILE ....mandami un pm che ti organizzo una partita con gente che ti fa' vedere cosa e' capace di fare con un pad tra le mani. Per me la SFIDA significa confrontarmi con altri player.....per fissarmi sempre nuovi obiettivi...acquisire uno stile di gioco e affermarlo sugli altri. QUESTO VUOLE DIRE SFIDARSI. Il resto dark souls compreso (gioco difficile sia chiaro) e' ''solo'' giocare. Non te lo dico per provocazione ti esprimo solo il mio parere.

#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

 

Ma veramente: sembra na lamerata da forum così riportata la news ! :doh:

Perchè non dovrebbero essere hardcore gamer ? O almeno perchè non lo dovrebbero essere tutti i giocatori di cod ?

C'è qualcosa di strano, frasi così sembrano da hater internettiano

 

non ho letto la news, giusto le poche righe della citazione, ma il giudizio dovrebbe basarsi sul vg. Se a causa di air strikes, tactical nukes, character progression, weapon unlocks, bullet time e altra roba inutile che garantisce artificialmente un vantaggio, magari basandosi sul tempo giocato, l' abilità dei giocatori non è il focus del gioco puoi anche passarci settimane ma il target del gioco non cambia. Certe meccaniche del single rompono il bilanciamento del multi.

 

Di solito i cloni di cod sono così.



#13
Favo

Favo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425
Vabbè ora semplicemente perchè detestate un gioco non vuol dire che esso non possa essere giocato a livelli competitivi, prendete cod4 come perfetto esempio di esport e ditemi quanto ci vuole prima di raggiungere un livello di skill low -mid, io dico che vi passa la voglia di giocare tante sono le ore spese a rosikare e whinare

#14
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

.....purtroppo ti unisci alla schiera di giocatori......che affermano in maniera arrogante IMHO...''ma quelli che sparicchiano cosa si credono di fare'' ......''quelli li che giocano alla stessa mappa 500 volte''....''quelli che giocano a COD pegi 3''......io sono un fpssaro on line abbastanza ''hardcore'' (passami il termine) a rotazione faccio battlefield, crysis, cod e halo (soprattutto). Quando vuoi una SFIDA SERIA E DIFFICILE ....mandami un pm che ti organizzo una partita con gente che ti fa' vedere cosa e' capace di fare con un pad tra le mani. Per me la SFIDA significa confrontarmi con altri player.....per fissarmi sempre nuovi obiettivi...acquisire uno stile di gioco e affermarlo sugli altri. QUESTO VUOLE DIRE SFIDARSI. Il resto dark souls compreso (gioco difficile sia chiaro) e' ''solo'' giocare. Non te lo dico per provocazione ti esprimo solo il mio parere.


Dark Souls puo' essere competitivo anche piu' di Cod visto che il pvp e' 1vs1...... siamo sempre li, dipende da cosa uno cerca, tanti non giocano nemmeno DkS online.... ma parlano. Non te la prendere.

#15
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dark Souls puo' essere competitivo anche piu' di Cod visto che il pvp e' 1vs1...... siamo sempre li, dipende da cosa uno cerca, tanti non giocano nemmeno DkS online.... ma parlano. Non te la prendere.


OK OK ....ma io cinaski parlavo anche di altri aspetti (l'ho fatta breve ne lpost di prima altrimenti diventava lunga....) ad esempio come il fatto di giocare in team e di sapere giocare in team. Parlo dei tradizionali aspetti che riguardano le lan e le sfide che si vedono dell'mlg di giochi come halo, cod ecc.....poi cinaski non me la prendo affatto e soprattutto il mio non era un attacco tantomeno a lui....ma c'e' gente in giro anche tra queste pagine che perche' gioca a rpg o similari anche a livelli difficili (ti parlo anche di singleplayer e gioco offline) deridono chi gioca on line in particolare chi gioca agli fps ....affermando che sono tutti bimbimk ecc ecc. Secondo me e' un atteggiamento molto sbagliato e sono affermazioni molto limitate e contestabili. Tutto qua ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo