Lo stile di SS non è assolutamente brutto, non mi dispiacerebbe fosse utilizzato nuovamente.
Vero che dopo WW cartonesco, TP realistico, SS artistico, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo.
Il problema secondo me non è nello stile degli Zelda, che è sempre eccezionale, quanto nel gioco in se.
SS non è merd@ per la grafica o per la direzione artistica, lo è perchè è un collage vuoto di idee di gameplay fini a loro stesse (mio dio che rabbia nel deserto scoprire che tutto quel bordello non sarebbe servito a nulla).
Un adventure è tale perchè ti spinge ad esplorare, necessita di trama, di evoluzioni, di motivazioni ad andare avanti, cose che mancavano del tutto ad SS, e cose che devono tornare nel prossimo Zelda, qualsiasi stile abbia, deve avere sostanza.
Paradossalmente, e nemmeno tanto, è molto più attuale e bello da giocare OOt 3D, nella sua "semplicità", che SS nella sua spasmodica ricerca di "situazioni nuove".
Basterebbe attualizzare OOT, dargli una trama più profonda e più presente, con una narrazione non ingombrante ma viva, ed il gameplay che conosciamo.