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Novita' su Zelda WiiU a breve....

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Questa discussione ha avuto 303 risposte

#31
dark.antony

dark.antony
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Quindi meglio un render trailer con indicatori finti e scene palesemente non in-game che differirà molto dal prodotto finale, che magari un trailer fatto col motore di gioco, una data di uscita realistica e magari una piccola demo? XD

anche una sola immagine per capire lo stile grafico sarebbe gradita



#32
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
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Devono vendere, e tanto pure.

Torna lo stile di Twilight Princess al 1000%

devono vendere tanto?

a se partono con questo intento sbagliano gia' in partenza, le vendite non sono mai assicurate, nemmeno se lo fai il piu'' commerciale possibile



#33
Faber-Castell

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devono vendere tanto?

a se partono con questo intento sbagliano gia' in partenza, le vendite non sono mai assicurate, nemmeno se lo fai il piu'' commerciale possibile

 

Farlo commerciale, aiuta però.

 

Comunque sì, visto che hanno già buttato fuori lo Zelda ''artistico'' (il remake di TWW), opteranno ad uno stile più realistico, riprendendo TP e la tech demo del 2011:

 

Nintendo-Charged-Zelda-HD-Demo-Wii-U-E3.



#34
El Mariachi

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Madò ma dovevi stare attento...così lo prendevi da parte e,complice la birra, lo ipnotizzavi...cosi tornava in Jap a fare uno zelda dalle tinte mature e degno di tale nome :/

Se lo prendevo a bere con me non ci tornava in Jap  :gad2:

 

:beviamo:



#35
Mr. Blue

Mr. Blue
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Devono vendere, e tanto pure.

Torna lo stile di Twilight Princess al 1000%

 

Che francamente è probabilmente lo stile che mi è piaciuto di più tra gli Zelda usciti finora.



#36
*ale323*

*ale323*
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notevole ss in hd O.O aonuma con il pupazzetto come ono mi fa morire :lol:

#37
Temptation

Temptation
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Lo stile di SS non è assolutamente brutto, non mi dispiacerebbe fosse utilizzato nuovamente.

Vero che dopo WW cartonesco, TP realistico, SS artistico, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo.

Il problema secondo me non è nello stile degli Zelda, che è sempre eccezionale, quanto nel gioco in se.

SS non è merd@ per la grafica o per la direzione artistica, lo è perchè è un collage vuoto di idee di gameplay fini a loro stesse (mio dio che rabbia nel deserto scoprire che tutto quel bordello non sarebbe servito a nulla).

Un adventure è tale perchè ti spinge ad esplorare, necessita di trama, di evoluzioni, di motivazioni ad andare avanti, cose che mancavano del tutto ad SS, e cose che devono tornare nel prossimo Zelda, qualsiasi stile abbia, deve avere sostanza.

Paradossalmente, e nemmeno tanto, è molto più attuale e bello da giocare OOt 3D, nella sua "semplicità", che SS nella sua spasmodica ricerca di "situazioni nuove".

Basterebbe attualizzare OOT, dargli una trama più profonda e più presente, con una narrazione non ingombrante ma viva, ed il gameplay che conosciamo.



#38
Volvagia

Volvagia
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Ricordiamo che la grafica cartoon è già stata esclusa. :P

 

Vabbeh, gusti a parte. Quello che molti non prendono in considerazione, è che lo stile grafico segue spesso e volentieri il tipo di gameplay e/o i limiti della macchina. Un esempio lampante è Wind Waker su Gamecube. Se si ragiona in questi termini, quali scelte porteranno Aonuma a sfruttare la Gamepad? Cosa è realizzabile con un secondo schermo? Che stile grafico si adatterebbe di più a determinati oggetti e stili di combattimento?

 

Un'idea che mi è venuta pochi mesi fa è che il giochino del sommergibile ce lo ritroveremo probabilmente nel nuovo Zelda.  Ovvero avremo la possibilità di combattere sia sott'acqua che al di fuori tramite periscopio, guardando attraverso la gamepad e tracciando sul touchscreen la direzione dei missili. Questo potrebbe già portare ad una scelta stilistica cartoon visto che l'uso di un sommergibile realistico in Zelda risulterebbe troppo serioso. L'acqua poi non deve essere necessariamente compatta, ma potrebbe creare delle trasparenze in silhouette mostrandoci sia l'ambiente al di fuori dell'acqua che il fondale marino. Potrebbero applicarci anche il DOF per sfocare gli oggetti in lontananza anche sotto il mare. Immaginate poi che mondi da esplorare sotto il mare, abissi magari non esplorabili all'inizio ma solo tramite upgrade trovati lungo la strada e perchè no, cercandoli nell'overworld. Ragazzi, non so voi, ma io mi sciolgo al pensiero di quello che potrebbero creare su Wii U con un'ambientazione simile, magari alla Verne.

 

Per finire il discorso, voglio ricordarvi che il toonshading non è bianco è nero, ma esistono varie sfumature ed applicazioni oltre che possibilità infinite di situazioni e ambientazioni e questo qui sotto ne è un esempio:

 

5441105947_6587b78dcc_o.jpg

 

:saluta:



#39
omufk

omufk
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Torna il toonshading sicuro al 100% visto il recente allenamento con WW-HD. Bisogna solo vedere a cosa si ispireranno. Personalmente credo farà un'ambientazione vichinga tipo Dragon Trainer, poi trovandosi in Germania, sarà ispirato sicuramente dall'ambiente. :sisi:

E l'ispirazione dove dovrebbe arrivargli?Da francoforte secondo te?



#40
orlando9164

orlando9164
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Il giovanotto (Aonuma) tempo fa disse che il nuovo Zelda avrebbe avuto uno stile a metà strada fra io realistico e il cartoonesco (anche se in realtà non ricordo se disse proprio così o forse disse che sarà a metà strada fra twilight princess SS/WW e il mio subconscio ha "creato" quella cosa :D )

#41
quech

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Una via di mezzo sarebbe positivissima... Renderebbe bene con qualsiasi tipo di atmosfera che gli si vuole dare.

Il mio stato d'animo è in una via di mezzo tra l'hype e la preoccupazione :sisi:



#42
dom87

dom87
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Vorrei lo stile di SS ma più cupo

#43
dark.antony

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ragazzi ad Aonuma conviene tantissimo usare una variente del toonshading,lo avete visto con zelda WW su Wii U,è uno stile che con 4 poligoni ti fa quasi un gioco next-gen,quindi finiamola con questa grafica realistica o simili,alla nintendo cerceranno di stupire anche graficamente,e li dove non arriveranno con l'hardware ci arriveranno con lo stile,e il TS aiuterebbe veramente un casino



#44
El Mariachi

El Mariachi
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ragazzi ad Aonuma conviene tantissimo usare una variente del toonshading,lo avete visto con zelda WW su Wii U,è uno stile che con 4 poligoni ti fa quasi un gioco next-gen,quindi finiamola con questa grafica realistica o simili,alla nintendo cerceranno di stupire anche graficamente,e li dove non arriveranno con l'hardware ci arriveranno con lo stile,e il TS aiuterebbe veramente un casino

Ma perché basta...per amore della varietà sarebbe più giusto che uno dei pochi brand nintendo che ben si presta ad una grafica semi realistica, utilizzasse uno stile simile a quello della tech demo. 

 

Poi, TS o meno, perché dovrei volere uno zelda che muove 4 poligoni...basta con queste giustificazioni, sono gli unici che possono sfruttare questo hardware e non sono diventati di botto degli incompetenti.

 

Io voglio il massimo da questo zelda, in ogni campo, anche quello tecnico.



#45
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

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Farlo commerciale, aiuta però.

 

Comunque sì, visto che hanno già buttato fuori lo Zelda ''artistico'' (il remake di TWW), opteranno ad uno stile più realistico, riprendendo TP e la tech demo del 2011:

 

Nintendo-Charged-Zelda-HD-Demo-Wii-U-E3.

 

 

Ma hai la vaga idea di quanto ci metterebbe Nintendo a fare un Zelda su sta linea grafica ? :asd:

 

Minimo 5 anni .. erano già andati nel pallone con Pikim :D






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