Vai al contenuto

Terminator 5 come Batman Begins


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

io non lo voglio vedere con materia non sua. Il meglio lo da con le idee originali.

 

 

per quanto nolan sia attualmente, secondo me , concordo con te  su quello che hai scritto  :sisi:



#32
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Finchè il materiale che tratta è nelle sue corde, che sia suo o meno, per me rende sempre alla stessa maniera. Ecco il motivo per cui ha rifiutato la regia di Man of Steel.

 

Comunque per tornare IT, spero che quelle del regista non siano parole di convenienza, se Terminator non si riprende ora finisce che uccidono il franchise definitivamente (e forse è meglio così).



#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Bastava continuare con Salvation. Aveva tutto, era bellino, e con un buono script veniva fuori qualcosa di buono davvero. Qui vedremo, potenzialmente possono fare meglio, ma anche molto, molto peggio



#34
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

anche a me salvation non era dispiaciuto! Poi io sono un fan di Bale quindi lo avevo apprezzato ancora di più



#35
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Finchè il materiale che tratta è nelle sue corde, che sia suo o meno, per me rende sempre alla stessa maniera. Ecco il motivo per cui ha rifiutato la regia di Man of Steel.

 

Comunque per tornare IT, spero che quelle del regista non siano parole di convenienza, se Terminator non si riprende ora finisce che uccidono il franchise definitivamente (e forse è meglio così).

 

 

Sono d'accordo con te, se è nelle sue corde quel che tocca diventa oro.



#36
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
non concordo, i suoi film più intoccabili su tutti i fronti, son proprio quelli non legati a nessun franchise pre esistente proprio perché più libero di trattare temi che ama e nel modo che ama.

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

non concordo, i suoi film più intoccabili su tutti i fronti, son proprio quelli non legati a nessun franchise pre esistente proprio perché più libero di trattare temi che ama e nel modo che ama.

 

amen



#38
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

NON è il topic di Nolan..



#39
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Tornando in topic: T3 era una cagata MA gli ultimi 10 minuti IMHO valgono tutto il film. Il resto purtroppo è trascurabile.
Salvation mi è piaciuto, tuttavia la crudezza e la brutalità dei film di Cameron rimangono irraggiungibili.
Ma vi ricordate la scena dell'operazione all'occhio nel primo film? Oppure il massacro della stazione di polizia? E nel 2, quando il T1000 uccide il povero cristo che beve il latte?
Capolavori senza tempo. :sisi:

#40
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

fucilatemi pure ma a me Terminator 3 piacque, è vero che è quasi un copia incolla del 2 ma il finale amarissimo è ineguagliato.



#41
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

fucilatemi pure ma a me Terminator 3 piacque, è vero che è quasi un copia incolla del 2 ma il finale amarissimo è ineguagliato.

 

be il finale del 3 è molto bello.......e anche collegatissimo con salvation



#42
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Tornando in topic: T3 era una cagata MA gli ultimi 10 minuti IMHO valgono tutto il film. Il resto purtroppo è trascurabile.
Salvation mi è piaciuto, tuttavia la crudezza e la brutalità dei film di Cameron rimangono irraggiungibili.
Ma vi ricordate la scena dell'operazione all'occhio nel primo film? Oppure il massacro della stazione di polizia? E nel 2, quando il T1000 uccide il povero cristo che beve il latte?
Capolavori senza tempo. :sisi:

Fecero balzare subito Cameron fra i miei registi preferiti in assoluto anche se gli altri suoi film non mi convicono appieno. Mi è piaciuto abbastanza True Lies sia "registicamente" sia per alcune trovate spassose ma non siamo certo ai livelli dei due "Terminator".



#43
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

Fecero balzare subito Cameron fra i miei registi preferiti in assoluto anche se gli altri suoi film non mi convicono appieno. Mi è piaciuto abbastanza True Lies sia "registicamente" sia per alcune trovate spassose ma non siamo certo ai livelli dei due "Terminator".

 

il top di cameron sono i due terminator e aliens



#44
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

 
il top di cameron sono i due terminator e aliens


E anche The Abyss, per quanto mi riguarda.

#45
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Terminator 5 come Batman Begins
Alan Taylor, il regista di Thor: The Dark World, dirigerà, come saprete, Terminator 5 e rassicura i fans: non deluderà le aspettative. Infatti cerca di paragonare il suo nuovo Terminator a Batman Begins più che ai film di Joel Schumacher: "amiamo tutti i primi due film, li ho riguardati di recente e li rispetto tantissimo. E penso che ci sia un altro franchise al mondo che aveva iniziato in maniera ottima per poi divenire orribile con il tempo... il primo Batman di Tim Burton è fantastico ma poi hanno aggiunto capezzoli ai costumi e tutta questa roba e ha perso tutto il suo appeal. Poi è arrivato Nolan e ha detto 'rispetto tanto il materiale di partenza quindi preferisco ripartire da qui', ed è di grande inspirazione.". Taylor promette degli annunci di casting molto presto.
Leggi la news completa: Terminator 5 come Batman Begins

Ma non è la stessa identica cosa che disse McG ai tempi di T:Salvation?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo