Vai al contenuto

Info su mouse logitech m705difficoltà di "puntamento"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

ho da poco acquistato questo mouse wireless, mi serviva un topo + ergonomico e con qualche tasto a bordo rispetto a quelli base, l' ho trovato a 35 euro e l' ho preso....mi trovo bene unica cosa è che mi sembra di essere meno preciso nel puntamento FPS rispetto al mouse di prima (versione base logitech), gioco su un tv 40" lcd samsung full hd, devo farci la mano o devo impostare qualcosa?



#2
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Hai installato Logitech SetPoint? Ho un mouse simile al tuo e questo software permette di regolare qualsiasi cosa, anche la sensibilità. Prova qualche settaggio e vedi se riesci a trovare l'impostazione giusta per te. ;)



#3
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Hai installato Logitech SetPoint? Ho un mouse simile al tuo e questo software permette di regolare qualsiasi cosa, anche la sensibilità. Prova qualche settaggio e vedi se riesci a trovare l'impostazione giusta per te. ;)

 

 

si installato e fatto qualche prova, ancora non ho trovato "la perfezione".....faccio altre prove a questo punto,

sperem



#4
quanli

quanli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Tengo un mouse logitech  de los primeros y la verdad que estaba muy contento con él,   por el tema de que trae 2 botones a cada lado y me viene bien para macros. El uso sería juegos (CSGO o BF3/4) y autocad y Catia.
Yo utilizo tableta gráfica XP-Pen Star G430S para jugar al osu y hacer anotaciones, subrayar y corregir pequeñas cosas en los apuntes que tengo en formato word y PDF , pero he empezado a dibujar con ella y va genial. 
 
 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo