Vai al contenuto

Sonic Lost World 3DS18 Ottobre 2013

- - - - - sonic lost world

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Cover:

sonic-lost-world_3ds.jpg

Trailer:

Immagini :

Spoiler

Modificata da ElliotLight, 18 October 2013 - 12:05 AM.

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

esce oggi no? io lo prendo per 3ds

però più in la :sisi:

ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

uscito proprio oggi! :D io invece andrò di WiiU... anche se un Sonic portatile non mi dispiacerebbe  :sisi:

daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io ho preso ieri la versione wii u :)

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grazie per aver aperto il topic.

Qualcuno che lo ha preso per 3DS può postare le proprie impressioni? Mi interessa sopratutto a longevità dato che non mi va di spendere 40 euro per 3 ore di gioco  :)

Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cambia qualcosa rispetto alla versione WiiU? Perchè se è uguale salto la versione portatile e tengo la sola versione WiiU.

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cambia qualcosa rispetto alla versione WiiU? Perchè se è uguale salto la versione portatile e tengo la sola versione WiiU.

Credo che essendo l'uno per portatile e l'altro per home non saranno mai uguali, non solo dal punto di vista grafico.

Ma forse tu ti riferivi alla storia e ai livelli, in quel caso si, il gioco è praticamente lo stesso, nel Generations invece c'erano boss differenti.

Modificata da Cataclysm, 20 October 2013 - 01:19 PM.

Zwan

Zwan
  • One Eye

Ragazzě nessuno che l'ha preso ci sa dare un giudizio o un'opinione?

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

https://forum.everye...nic-lost-world/

:sad2:

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

Nessuno proprio eh?

yoota76

yoota76
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

preso io...rivenduto dopo un giorno...lasciate stare....graficamente molto dignitoso, ma veramente frustante...........a tratti ingiocabile

Mi butto sulla versione Wii U.....

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

preso io...rivenduto dopo un giorno...lasciate stare....graficamente molto dignitoso, ma veramente frustante...........a tratti ingiocabile

Mi butto sulla versione Wii U.....

Come mai? Per il sistema di controllo o la difficoltà?

yoota76

yoota76
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Come mai? Per il sistema di controllo o la difficoltà?

...per tutti e due....telecamera pessima, e in alcuni passaggi veramente frustante

Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
Peccato
Veramente

Graficamente sembra bellissimo ma in un platform serve la precisione dei comandi e delle telecamere
Altrimenti diventa frustrante

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

Indeciso tra Batman su Vita e questo Sonic per 3DS alla fine ho optato per Sonic e per ora sono molto soddisfatto.

Ho giocato un pò di livelli alla Windy Hill e parto subito dicendo che per ora la telecamera e i controlli non hanno alcun tipo di problema.

Il gioco per ovvi motivi è una versione ridimensionata di quella Wii U ma siamo su un lavoro di ottima fattura. Soprattutto dal punto di vista grafico che è veramente eccellente.

Le animazioni CG prese dalla versione Wii U sono molto compresse e dunque sgranate, credo il risultato di volerle inserire nella cartuccia.

I livelli generalmente sono fedeli alla controparte home ma abbiamo meno nemici (ad esempio i pesci che escono dall'acqua non ci sono) e son più corti, oltre al fatto che mancano alcune sezioni.

Per il resto siamo su ottimi livelli, buona giocabilità e controlli reattivi, anche se ho trovato che a volte l'agganciamento non prende se non si sincronizza bene il momento di pigiare il pulsante con l'animazione.

Unico appunto è che il mondo di gioco non ruota, in pratica il personaggio non si muove sul cilindro ma solo su metà di esso, unica sezione giocabile.

Infatti gli spostamenti avvengono per lo più con la corsa tra un muro e l'altro e non possiamo ritrovarci a girare totalmente da un capo all'altro del cilindro del mondo di gioco.

L'ho trovato molto divertente, più avanti diventa più complesso ma hanno aggiunto molti checkpoint e anche diversi aiuti nel caso non si riuscisse a superare una fase, selezionabili a piacimento.

La fase dello smeraldo (basata sul giroscopio) invece l'ho trovata macchinosa perchè costringe a tenere in mano la console muovendosi di continuo per colpire in sequenza delle sfere blu, gialle, rosse, ecc.

In definitiva se potete prendetelo su Wii U perchè più completo, ovviamente grafica home e tutti gli upgrade del caso... ma la versione portatile, senza alcuna presunzione di confronto offre molte soddisfazioni se si cerca un Sonic portatile più vario e divertente del precedente Generations, sviluppato invece un pò alla buona.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo