Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]NBA 2k14 『Topic Ufficiale』Disponibilein the air tonight...

- - - - - #nba #basket#2k

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 552 risposte

#46
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Visto girare il gioco next gen ci mancava pure girasse a 720p...
È praticamente identico alla versione 360.
I 1080p dovrebbero essere assicurati su altri giochi ma tant'è.

#47
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

praticamente identico? graficamente il livello di dettaglio è mostruoso, anche per quanto riguarda panchina e pubblico.



#48
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

praticamente identico? graficamente il livello di dettaglio è mostruoso, anche per quanto riguarda panchina e pubblico.

Certo che non è identico, ma il colpo d'occhio è quello...
Fa lo stesso effetto di fifa14 a differenza di un B4 che invece pur uscendo su entrambe le gen da una sensazione di gioco diverso.

#49
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Certo che non è identico, ma il colpo d'occhio è quello...
Fa lo stesso effetto di fifa14 a differenza di un B4 che invece pur uscendo su entrambe le gen da una sensazione di gioco diverso.

vabbè, è un gioco a "camera fissa".... poi il video è compresso male e va a 30, quando il gioco sarà a 60 fps, ma basta già guardare a tutto schermo per rendersi conto della differenza enorme già così.



#50
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

qualcouno ha notizie del live?

http://www.operation...ation-released/

 

la grafica non è al livello di nba 2k14 ma certe feature sembrano comunque interessanti. Vedremo come si traducono nel gioco reale.



#51
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

i blocchi sembrano veri anche se pure a me il motore delle animazioni non mi è sembrato rivoluzionato ma limato. Graficamente è immenso,poco da dire.



#52
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

nba live ha fatto vedere de bei video del palleggio di alcuni giocatori molto realistico ma graficamente è una spanna sotto



#53
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

posto un link sulle news più succose dell'evento per chi mastica l'inglese:

http://nba2k4life.co...play-gamemodes/



#54
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Video di NBA Live 14:

 

 

 

 

 

cosi abbiamo un'idea della concorrenza sul Parquet



#55
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

lol fare un video unico da 45 secondi no? :asd:



#56
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Certo che non è identico, ma il colpo d'occhio è quello...
Fa lo stesso effetto di fifa14 a differenza di un B4 che invece pur uscendo su entrambe le gen da una sensazione di gioco diverso.

il colpo d'occhio é nettamente diverso haran, fidati da gioca a basket virtualmente e non da una vita

#57
kobe bryant248

kobe bryant248
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 440

hAnno levato l associazione??io ogni anno perdo più tempo in associazione che my player :/



#58
ManuelTheAnswer

ManuelTheAnswer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

hAnno levato l associazione??io ogni anno perdo più tempo in associazione che my player :/

Credo che MyTeam e MyGM c'entrino qualcosa.

Se è la prima,allora la seconda è puramente gestionale,e la cosa non mi dispiacerebbe visto che ogni tanto mi diverto a simulare stagioni intere e draftare/scambiare.

 

EA quest'anno con Madden NFL 25 ha inserito una cosa simile,vedremo (o su 360 come sono messe le modalità?)

 

E' bello comunque non sentirsi soli,prenderò la One (rivendo sicuro Fifa 14 che ho già per 360 e probabilmente Forza 5 visto che i giochi di guida non sono per me) e come giochi di lancio Madden 25 ed NBA 2K14,per il videogiocatore medio sono un extraterrestre  :goodboy:


Modificata da Manuel, 24 October 2013 - 01:37 PM.


#59
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

lol fare un video unico da 45 secondi no? :asd:

il primo video era di 45 secondi, non so perchè su youtube sia stato splittato :D



#60
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Credo che MyTeam e MyGM c'entrino qualcosa.

Se è la prima,allora la seconda è puramente gestionale,e la cosa non mi dispiacerebbe visto che ogni tanto mi diverto a simulare stagioni intere e draftare/scambiare.

 

EA quest'anno con Madden NFL 25 ha inserito una cosa simile,vedremo (o su 360 come sono messe le modalità?)

 

E' bello comunque non sentirsi soli,prenderò la One (rivendo sicuro Fifa 14 che ho già per 360 e probabilmente Forza 5 visto che i giochi di guida non sono per me) e come giochi di lancio Madden 25 ed NBA 2K14,per il videogiocatore medio sono un extraterrestre  :goodboy:

day one con ryse e nba 2k14 gia pagati...non sei il solo extraterrestre fidati.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo