Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]NBA 2k14 『Topic Ufficiale』Disponibilein the air tonight...

- - - - - #nba #basket#2k

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 552 risposte

#1
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

nba2k14485269_hires_crop.jpg

 

 

Genere: Simulazione Sportiva
Sviluppatore: Visual Concept
Distributore: Cidiverte
Publisher: 2K Games
Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
Data di Pubblicazione: 04/10/2013 Xbox 360 - 22/11/2013 Xbox One

 

Cover: nba-2k14_Xbox360_288.jpg

 

 

Descrizione: NBA 2K14 è il nuovo simulatore cestistico di Visual Concept, in arrivo questo autunno su tutte le console di questa e della prossima generazione. La struttura portante di NBA 2K rimane sostanzialmente la stessa di sempre, mentre sono state fatte delle piccole modifiche per migliorarne il gameplay sopratutto relativamente al ball handling. Qualche nuovo game mode e l'aggiunta delle squadre di Eurolega rendono NBA 2K14 una simulazione completissima.

 

 

Notepad_zps5f0fbfa2.pngbanner.png

 

 

 

 

Recensione Versione Xbox 360:

 

 


NBA 2K14 - Recensione

Inviato il

24/09/2013

da Andrea Vanon
Diventare un punto di riferimento, specialmente in una categoria videoludica affollata ed iper-competitiva come quella dei titoli sportivi, è un risultato davvero importante. Pochi possono dire di esserci riusciti, ma tra questi il primo a saltare alla mente è senz'altro NBA 2K. La simulazione cestistica Visual Concept non ha sempre offerto un carnet di modalità totalmente convincente, è vero, ma è stata in grado di settare nuovi standard per quanto riguarda le dinamiche di gameplay, l'influenza sullo stesso delle animazioni e la maniacale cura per il dettaglio in ogni più recondito recesso della produzione (eccezion fatta per i menù, verrebbe da dire). Ma, ancor più importante, il team è stato capace di mantenere -se non innalzare- il livello qualitativo di anno in anno.
Lo stesso accade con NBA 2K14 (disponibile su Xbox 360, PS3 e PC a partire dal 4 Ottobre), che non offre invero molte novità in termini di game mode o strutturazione delle stesse, ma ancora una volta apporta raffinamenti e piccoli miglioramenti al gameplay capaci di convincere ed esaltare ogni appassionato. L'introduzione di regole e squadre europee è poi solo la ciliegina sulla torta di una produzione di livello altissimo. [Continua...]

 

Video Recensione Versione Xbox 360:

 

 

 

pulsante-articoli.png

 

 

Pictures_zps365f8f39.pngbanner.png

 

 Immagini:

 

nba-2k14_XBOX360_w_882.jpg

 

 

nba-2k14_XBOX360_w_7123.jpg

 

nba-2k14_XBOX360_w_3425.jpg

 

nba-2k14_XBOX360_w_4994.jpg

 

pulsante-immagini.png

 

 

 

WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.pngbanner.png

 

Video:

 

 

 

 

Intervista a RE Michael Jordan per il alncio Americano:

 

 

pulsante-video.png

 

Altri Video:

 

Spoiler

Modificata da MuAn79, 11 March 2014 - 10:33 AM.


#2
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

ci sono anche io eh, al lancio come con nba 2k14 360, stasera sto' facendo in parallelo milano-efes istanbul per la cronaca



#3
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ci sono anche io eh, al lancio come con nba 2k14 360, stasera sto' facendo in parallelo milano-efes istanbul per la cronaca

ahahah complimenti!!!allora ci becchiamo al lancio il 22 ,anche se penso lo avrò già il 15 per impazienza ahahah



#4
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

ahahah complimenti!!!allora ci becchiamo al lancio il 22 ,anche se penso lo avrò già il 15 per impazienza ahahah

 

a meno che non lo prendi per ps4 usa, mi sa che sei costretto ad aspettare il 22 :asd:



#5
beo

beo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307
Che figata,speriamo che la grafica sia supportata da un engine come si deve!Quest'anno non l'ho acquistato per 360 nell'attesa/speranza di poter acquistare il prima possibile la xone!Non vedo l'ora di vedermi qualche filmato in game per poter dare qualche giudizio!!!Ma la data d'uscita e' per tutte e due le piattaforme???

Modificata da beo, 17 October 2013 - 08:57 PM.


#6
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Che figata,speriamo che la grafica sia supportata da un engine come si deve!Quest'anno non l'ho acquistato per 360 nell'attesa/speranza di poter acquistare il prima possibile la xone!Non vedo l'ora di vedermi qualche filmato in game per poter dare qualche giudizio!!!Ma la data d'uscita e' per tutte e due le piattaforme???

si per entrambe



#7
beo

beo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307

si per entrambe

Ok grazie!!

#8
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832

ma quanto è bello LeBron next-gen  :memy:

 

ottimo lavoro dei 2k sports, impressive



#9
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ma quanto è bello LeBron next-gen  :memy:

 

ottimo lavoro dei 2k sports, impressive

se la grafica è davvero questa è spacca mascella ... :nos:



#10
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

mi ci diverto,ma avrei bisogno di qualche consiglio da giocatori "seri".tipo le impostazione per la difesa e attacco.la carriera inoltre mi pare noiosa,comandare un solo giocatore e' noioso e molto difficile,potevano fare tipo fifa che controlli tutto il team..



#11
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

mi ci diverto,ma avrei bisogno di qualche consiglio da giocatori "seri".tipo le impostazione per la difesa e attacco.la carriera inoltre mi pare noiosa,comandare un solo giocatore e' noioso e molto difficile,potevano fare tipo fifa che controlli tutto il team..

Io purtroppo la versione current gen non l'ho presa per risparmiare e comprare quella next quindi non so dirti. Per la modalità la mia carriera dipende dai gusti ma statisticamente conta che è la modalità più giocata e amata del gioco  ^_^



#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

appena ho due minuti preparo anche la sche da ufficiale e metto i riferimenti social ;)



#13
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

mi ci diverto,ma avrei bisogno di qualche consiglio da giocatori "seri".tipo le impostazione per la difesa e attacco.la carriera inoltre mi pare noiosa,comandare un solo giocatore e' noioso e molto difficile,potevano fare tipo fifa che controlli tutto il team..

guarda, sostanzialmente in difesa ci vuole tanta concentrazione, e tanta pratica per padroneggiare il sistema di controllo. Il numero di comandi è davvero enorme e ci vuole tanto tempo per farlo diventare automatico.

 

La carriera è anche bella quando diventi qualcuno ma parte lentissima, e soprattutto è strapiena di glitch, broken IA e menate varie.



#14
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

appena ho due minuti preparo anche la scheda ufficiale e metto i riferimenti social ;)

si grazie ancora muan


Modificata da MuAn79, 18 October 2013 - 10:24 AM.


#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

link al topic aggiunto sul portale






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo