Vai al contenuto

Consiglio picchiaduro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Ciao

 

Stavo valutando di prendere un picchiaduro ma sono indeciso tra Dead or Alive e Tekken.

 

Street Fighter l'ho visto e lo escludo a priori perchè non mi è piaciuto per niente graficamente.

 

Dead or Alive mi sembra meno tecnico di Tekken (che ho giocato diversi anni) ma non mi dispiaceva qualcosa di più leggero.

 

lo giocherei in single mode ma sarei interessato anche all'on line.

Quale tra i due ha la story mode migliore ed il single più duraturo?

E quale ha l 'on line meglio congeniato?

 

Soprattutto c'è ancora qualcuno che gioca on line?

 

Aspetto consigli



#2
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099
Tutti appassionati di picchiaduro vedo :)

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Tekken non ha uno story mode quindi se è quello che cerchi te lo sconsiglio a prescindere.

 

Parti già con tutti i personaggi sbloccati e non c'è alcun collezionabile, online è perfetto e praticamente privo di lag ma la modalità in singolo si limita all'esibizione e all'addestramento.

 

Dead or Alive Dimensions sull'online a me dava evidenti problemi di lag ma c'è gente che ha giurato girare fluidissimo quindi forse dipende dalla banda... la modalità storia invece è molto ricca e longeva. Ci sono numerose cutscenes e si lascia giocare con molto piacere... se cerchi una buona esperienza in singolo credo che la scelta sia quasi obbligata.



#4
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099
Grazie!
Tekken quindi non ha neanche un arcade mode?
Sono indeciso
A tekken me la cavo, mi piace il senso di pesantezza dei colpi e on line va bene (non mi dispiacerebbe qualche sfida on line visto che tetris mi ha stufato)
Dead or alive è più veloce ma non sono bravissimo a giocarlo però mi piace l idea di farmi una partita ogni tanto è sbloccare qualcosa quando capita.
Per dead or alive leggevo che c erano dei contenuti da sbloccare con le monete e solo in certi momenti.
C è modo di sbloccare ancora questi contenuti esclusivi e senza monete (non uso street pass)?

E dove c è più gente che gioca on line?

Grazie ancora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo