Vai al contenuto

[curiosita PS4] raga cosa giochiamo al lancio?dopo i vari posticipi annunciati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ragazzi scusate mi spiegate il perché nella schermata sotto il mio Rat-Manprofilo è apparso in verde la scritta warning situazione avvertimenti?grazie

 

rat-manprofilo?

 

comunque ce l'hanno tutti, se non c'è un segnalino rosso non ti preoccupare.

 



#77
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Ghost ,killzone,Assasins 4.........battelfield 4 preso per One,speriamo di non pentirmene....

Modificata da gp4, 20 October 2013 - 05:09 PM.


#78
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Purtroppo nn sono riuscito a prendere il bundle in tempo, altrimenti avrei avuto Killzone e già avevo prenotato su amazon Watch Dogs che secondo me darà una pista ad Assassin's Creed che dopo Ezio m'è un po' calato.

 

E ora mi trovo di fronte questo grande enigma: Call of Duty Ghosts o Killzone?

Si il primo è un multipiattaforma, mentre il secondo sarà ottimizzato per far vedere cosa puo fare la PS4, però a vedere i video non m'è sembrato davvero niente male CoD e a leggere un po' di anteprime a livello multiplayer sembra sia meglio Cod......Senza contare che ho ancora una xbox360 (la ps3 è morta causa Ylod) quindi sia AC che Cod li potrei giocare li e prendere KZ su ps4 in esclusiva!

 

Sono molto indeciso al punto che credo aspetterò di leggere qualche recensione, ma non posso negarvi che il rinvio di WD mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca perchè della line-up al day1 non c'è più un gioco che voglio assolutamente avere e se mi lascio prendere dallo sconforto mi vien voglia di comprare la PS4 solo quando uscirà un titolo che voglio a tutti i costi.

 

Voi che mi consigliate?

 

 

io andrei di Killzone. gira e rigira CoD è sempre il solito gioco (che comunque a me piace molto e mi diverte sia in single che in multy).  è vero, il ragionamento vale anche per Killzone (forse) ma almeno con quest'ultimo puoi già gustarti la potenza della nuova console



#79
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662

rat-manprofilo?
 
comunque ce l'hanno tutti, se non c'è un segnalino rosso non ti preoccupare.

Ciao e grazie,ho sbagliato a scrivere con il cell....pensavo di aver commesso un'infrazione senza saperlo....grazie di nuovo ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo