Vai al contenuto

Pes 2014 Online, differenze con Fifa 2014 Online


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

Premetto che sono un ex fan di pes che, dal 2011, è passato su fifa, compreso questo anno. questo non è un post di paragone polemico tra i 2 giochi e spero che non violi nessuna norma del forum. il motivo per cui apro questo post è perchè fifa 14 online non mi da il minimo divertimento, posso vincere 10-0, perdere 10-0, ma non mi da nessuna emozione. scrivo per sapere, da chi li ha tutti e 2, le differenze che ci sono online, se pes è DAVVERO divertente, se c'è lag, se ci sono cheaters e via dicendo... e soprattutto, una cosa che in fifa dal 2012 non esiste più, se davvero chi è più bravo vince cosa che a me interessa più di tutto.... vi ringrazio e spero che non partano flame di fanboy :)

 

 



#2
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

purtroppo siamo tutti in attesa di una sostanziosa PATCH.

 

 

i portieri non sono il max (specialmente sulle punizioni) e in altre situazioni, ma partite online 10-0 con pes non credo sia possibile, in quanto questo anno è + ragionato che mai.

 

 

LAG c'è online (gioco solo in rete e faccio la master league), a volte sei fortunato e va benino altre volte indecente.

 

abbiamo un giocone tra le mani (x metà) speriamo che la big patch che dovrebbe arrivare in novembre possa risolvere buona parte dei problemi.

 

 

con tutti i bug/lag/casini... online mi sto divertendo parecchio!!!!!



#3
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Non è facile rispondere.
Pes online, quest'anno è ASSENTE! Gravi bug di stabilità di connessione ed "altro-vario" minano fortemente l'esperienza di gioco. Che si salva per il gameplay in offline.
Fifa credo abbia una migliore stabilità online. Ma si trovano troppi idioti, ignoranti del calcio in rete per cui è un tantinello frustrante l'esperienza!
Per ora mi vien da dirti così...

#4
fumo780

fumo780
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Salve, 

io ho sempre avuto pes e anche quest'anno sono stato fedele.

Con pes13 mi sono divertito un mondo con online ma con il 14 è una vera tragedia. Eppure ho la 20 mega a casa e dovrebbe schizzare ma

invece va a scatti continui ed io non riesco proprio a giocarci. Prendo palla passo e lo fa dopo mezzora. Una vera cagata. 

Possessori di PES14, anche a voi ha questi problemi di scatti in partita?

 

Grazie



#5
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Salve, 

io ho sempre avuto pes e anche quest'anno sono stato fedele.

Con pes13 mi sono divertito un mondo con online ma con il 14 è una vera tragedia. Eppure ho la 20 mega a casa e dovrebbe schizzare ma

invece va a scatti continui ed io non riesco proprio a giocarci. Prendo palla passo e lo fa dopo mezzora. Una vera cagata. 

Possessori di PES14, anche a voi ha questi problemi di scatti in partita?

 

Grazie

Capita molto spesso nel momento in cui la connessione tra i due giocatori non sia perfetta. Capita anche quando lo è (i microscatti), ma basta il minimo cedimento e partono tutti i problemi da te descritti (il passaggio ritardato è il peggiore... perchè a volte manco in ritardo lo fa).



#6
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Se  vuoi giocare online PES non devi neppure prenderlo in considerazione...

 

Se lo dico io puoi fidarti.. tutti sanno quanto male pensi di FIFA... ma sull'online non c'è paragone davvero.



#7
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086

Aspetta novembre la patch...e vediamo se risolvono tutto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo