Vai al contenuto

J. Michael Straczynski non ha apprezzato L'Uomo D'Acciaio, va contro la politica Warner/Dc Comics

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
J. Michael Straczynski non ha apprezzato L'Uomo D'Acciaio, va contro la politica Warner/Dc Comics
Il leggendario sceneggiatore J. Michael Straczynski è solo l'ultimo, in ordine di tempo, a rivelare di non aver apprezzato L'Uomo D'Acciaio di Zack Snyder: "E' un buon film ma poteva essere un gran film se avessero speso più tempo per i personaggi. Alla fine non m'importa se gli effetti speciali durante la battaglia finale sono belli o la CGI è perfetta, se non t'importa dei personaggi non vai da nessuna parte". La critica mossa da Straczynski riguarda proprio i personaggi principali del film che, oltre alla figura di Superman, sono piuttosto abbozzati, in particolare Lois Lane, la cui presenza nel film, molti critici e fan, hanno definito 'piuttosto inutile'. Ma Straczynski si scagli anche contro la politica della Warner/Dc Comics ovvero quella di produrre da più di vent'anni solo film dedicati a Batman e Superman, lasciando gli altri personaggi Dc nel 'ripostiglio': "Ho parlato con i tizi della Warner e gli ho detto 'cosa c'è che non va in voi?'. Loro credono di avere una 'panchina' piuttosto ristretta di personaggi: Batman, Superman e nessun'altro. E noi stiamo tentando di fargli capire che, invece, hanno a disposizione molti personaggi fantastici". Tra i personaggi che Straczynski amerebbe vedere ci sono Flash e Wonder Woman. Di quest'ultima ha elogiato un fan trailer uscito recentemente: "mostra come dovrebbe essere un film su Wonder Woman. Se trattiamo Wonder Woman come la Marvel ha trattato Thor con un tono più serioso e focalizzandosi anche sulla sua famiglia, finiamo per avere tra le mani un film più che ottimo". 
Leggi la news completa: J. Michael Straczynski non ha apprezzato L'Uomo D'Acciaio, va contro la politica Warner/Dc Comics

Genocide

Genocide
  • "Your services are no longer required..."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ma infatti la CG a parte il pezzo su krypton ed il primo volo lascia molto a desiderare.

Detto questo, non si può non essere daccordo. Flash spaccherebbe se fatto a dovere.
Wonder Woman stendo un velo pietoso

Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Grande Stracznski ha ragione su tutto.
In film di Flash? Sono la persona meno adatta a cui chiederlo :)
E Wonder Woman le potenzialità ci sono se fanno un film mix tra 300, god of war e immortals potrebbe venire fuori la figata definitiva

FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Straczynski = Babylon 5 = leggenda vivente. Punto.

Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

Straczynski = Babylon 5 = leggenda vivente. Punto.

:respect:

Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

come si fa dico io a fare questa disinformazione
E mi chiedo un sito come questo pubblichi certi articoli e non i centinaia che ho letto di favorevoli ....boh un mistero

va bè dai non è disinformazione è un film e va a gusti.......a te è piaciuto si capisce ad altri no.
A me personalmente non è piaciuto l'ho trovato noioso e lungo

Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ah il buon Stracchino, quale serie avrà mollato a metà stavolta per venire a dire sta cosa ?  :asd:  comunque non c'ha tutti i torti

Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

Disinformazione? Pff. Ma sei il solito troll pro-Superman che gira da quando è uscito il film? Che viene bannato costantemente e poi si ri-iscrive con account diverso?

questa anno va di moda dire superman è un capolavoro, iron man 3 è troppo disneyano :blink:
ho già paura quando uscirà nel 2015 Star Wars 7, Avengers 2 e Batman vs Superman.......... :D

zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

• Gruppo: [Reda]Redazione Ufficiale
Sì, però, cari giornalisti che dovreste conoscere la lingua italiana:
"Loro credono di avere una 'panchina' piuttosto ristretta di personaggi: Batman, Superman e nessun'altro"

Scrivete con un po' più di attenzione alla grammatica. Nessun altro non si scrive con l'apostrofo =)

FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

• Gruppo: Utente

Sì, però, cari giornalisti che dovreste conoscere la lingua italiana:
"Loro credono di avere una 'panchina' piuttosto ristretta di personaggi: Batman, Superman e nessun'altro"

Scrivete con un po' più di attenzione alla grammatica. Nessun altro non si scrive con l'apostrofo =)

OOOOOPS. Grazie. Io vivo ad Asgard, quindi molte volte mi sfuggono queste regole.

zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

• Gruppo: [Reda]Redazione Ufficiale

OOOOOPS. Grazie. Io vivo ad Asgard, quindi molte volte mi sfuggono queste regole.

Figurati ^_^ Magari un giorno mi insegnerai la lingua asgardiana XD

FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

Figurati ^_^ Magari un giorno mi insegnerai la lingua asgardiana XD

Quando vuoi.

Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

in effetti su una cosa ha ragione..sempre i soliti 2 personaggi, Batman e Superman, Superman e Batman...eppure la DC ne ha davvero parecchi su cui poter fare film...Lanterna Verde (quello che è uscito qualche tempo fa..su QUELLO io stenderei un velo pietoso (non su un possibile Wonder Woman)... poi semplicemente avvolgerei la pellicola in quel velo, gli darei fuoco e spargerei le ceneri in mare o in un vulcano)..Hawkman e Hawkgirl, Acquaman, Flash, Dr. Fate, Cap. Marvel (detto Shazam), Magog (sconosciuto ai piu..ma ha una storia interessante per un film), Steel, Booster Gold, Marthian Manhunter, i tre fondatori della Legione ..e potrei continuare ancora..vero che la maggior parte sono sconosciuti ai piu, forse, ma con un film fatto bene oltre a farli conoscere un po a tutti potrebbero anche metterli "in panchina" per vari film corali, visto che quasi tutti quelli citati da me fanno parte della JLA

FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

Straczynski forse non ha visto il film

L'ha visto, l'ha visto. Ed infatti non ha detto che è brutto. Ha solo detto la verità: ha un sacco di difetti. In primis i personaggi che, a parte Superman, sono solo abbozzati. Lois Lane, effettivamente, era inutile: se era presente o meno che differenza c'era?

Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

L'ha visto, l'ha visto. Ed infatti non ha detto che è brutto. Ha solo detto la verità: ha un sacco di difetti. In primis i personaggi che, a parte Superman, sono solo abbozzati. Lois Lane, effettivamente, era inutile: se era presente o meno che differenza c'era?

Non ci fosse stata, Jor-El non avrebbe potuto fare il numero del vigile urbano.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo