Vai al contenuto

Mass Effect 4: trama non correlata a Shepard ci saranno personaggi nuoviBioWare specifica che la trama di Mass Effect 4 .....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

non sarà in alcun modo correlata al comandante Shepard e ai suoi compagni. Ci saranno personaggi nuovi,

 

Ancora si conosce davvero poco riguardo Mass Effect 4 ma la trama non sarà assolutamente correlata agli eventi legati a Shepard, il personaggio principale della nota serie. Lo ha dichiarato Marc Walters, leader writer presso BioWare, durante una recente intervista concessa a Complex.

«Non posso scendere in dettagli, ma l’idea è di raccontare una storia che non sia relazionata in alcun modo a nessuno degli eventi legati a Shepard», ha specificato Walters. «Ci abbiamo messo un po’ a deciderlo. L’elemento chiave è che dovrà essere Mass Effect, non dare la sensazione di essere uno spin-off. Deve essere un Mass Effect nelle sue caratteristiche cardine. Solo, semplicemente senza Shepard e senza i suoi compagni».

Non v’è ancora alcuna informazione circa il nuovo personaggio principale di Mass Effect 4 ma, tempo fa, BioWare aveva spiegato che fondamentalmente non ha alcuna intenzione di creare uno Shepard 2. La nota sofware house vuole pertanto dar vita a qualcuno con una personalità del tutto diversa.

La storia riguardante il comandante Shepard si è comunque conclusa con la trilogia e, soprattutto, con il tanto criticato terzo capitolo della serie. A tal proposito, Walters ha specificato che «sono trascorsi 8-19 mesi da allora e penso che abbiamo sistemato come meglio potevamo nell’Extended Cut. Ovviamente non cambieremo più nulla, andremo solo avanti».

Lo sviluppo di Mass Effect 4 sembra comunque procedere a gonfie vele, come recentemente sottolineato da un tweet di Mark Gamble, produttore presso BioWare, il quale ha dichiarato che «tutti i gruppi coinvolti nel progetto stanno facendo un lavoro fenomenale, ma i personaggi mi stanno facendo cadere la mascella». Purtroppo non è noto di quali personaggi si tratti nello specifico, ma ciò rappresenta senza dubbio un ottimo segnale per tutti coloro i quali stanno aspettando la nuova iterazione.

 


#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Ma come faró senza Shep? Senza le chiappe super di Miranda? Il mitico Garrus? :(....piena fiducia che riusciranno a firare fuori altrettanti personaggi carismatici ed apprezzabilo, spero xò che il protagonista sia sempre terrestre :sisi:

#3
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Ma come faró senza Shep? Senza le chiappe super di Miranda? Il mitico Garrus? :(....piena fiducia che riusciranno a firare fuori altrettanti personaggi carismatici ed apprezzabilo, spero xò che il protagonista sia sempre terrestre :sisi:

Vabbé lo avevano detto che probabilmente shep e compagnia non ci sarebbe piú stato. Detto questo sono curioso di vedere da che finale partiranno (penso di essere uno dei pochi ad aver apprezzatto il finale :asd:)
E spero comunque che non manchino riferimenti

#4
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

Ma come faró senza Shep? Senza le chiappe super di Miranda? Il mitico Garrus? :(....piena fiducia che riusciranno a firare fuori altrettanti personaggi carismatici ed apprezzabilo, spero xò che il protagonista sia sempre terrestre :sisi:

 

Vabbé lo avevano detto che probabilmente shep e compagnia non ci sarebbe piú stato. Detto questo sono curioso di vedere da che finale partiranno (penso di essere uno dei pochi ad aver apprezzatto il finale :asd:)
E spero comunque che non manchino riferimenti

 

Ho amato e amo alla follia l'universo di Mass Effect, avevo un legame quasi familiare con i protagonisti :asd:

da una parte sono felice di sapere che un giorno potrò ritornare in quel mondo,

da un'altra avrei avuto piacere che si concludesse alla fine del 3, con un finale che anch'io come M23592 ho apprezzato moltissimo.

 

Speriamo che non snaturino la saga, e che mantengano quelle razze aliene.



#5
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

 

non sarà in alcun modo correlata al comandante Shepard e ai suoi compagni. Ci saranno personaggi nuovi,

 

Ancora si conosce davvero poco riguardo Mass Effect 4 ma la trama non sarà assolutamente correlata agli eventi legati a Shepard, il personaggio principale della nota serie. Lo ha dichiarato Marc Walters, leader writer presso BioWare, durante una recente intervista concessa a Complex.

«Non posso scendere in dettagli, ma l’idea è di raccontare una storia che non sia relazionata in alcun modo a nessuno degli eventi legati a Shepard», ha specificato Walters. «Ci abbiamo messo un po’ a deciderlo. L’elemento chiave è che dovrà essere Mass Effect, non dare la sensazione di essere uno spin-off. Deve essere un Mass Effect nelle sue caratteristiche cardine. Solo, semplicemente senza Shepard e senza i suoi compagni».

Non v’è ancora alcuna informazione circa il nuovo personaggio principale di Mass Effect 4 ma, tempo fa, BioWare aveva spiegato che fondamentalmente non ha alcuna intenzione di creare uno Shepard 2. La nota sofware house vuole pertanto dar vita a qualcuno con una personalità del tutto diversa.

La storia riguardante il comandante Shepard si è comunque conclusa con la trilogia e, soprattutto, con il tanto criticato terzo capitolo della serie. A tal proposito, Walters ha specificato che «sono trascorsi 8-19 mesi da allora e penso che abbiamo sistemato come meglio potevamo nell’Extended Cut. Ovviamente non cambieremo più nulla, andremo solo avanti».

Lo sviluppo di Mass Effect 4 sembra comunque procedere a gonfie vele, come recentemente sottolineato da un tweet di Mark Gamble, produttore presso BioWare, il quale ha dichiarato che «tutti i gruppi coinvolti nel progetto stanno facendo un lavoro fenomenale, ma i personaggi mi stanno facendo cadere la mascella». Purtroppo non è noto di quali personaggi si tratti nello specifico, ma ciò rappresenta senza dubbio un ottimo segnale per tutti coloro i quali stanno aspettando la nuova iterazione.

 

 

 

Ecco uno dei giochi che attendo di più, sinceramnete non so se la sostituzione dei vecchi personaggi sia un bene o un male, certo nuovi personaggi portano ad una ventata di novità ma sostituire shepar non deve essere una cosa facile, come personaggio era molto carismatico, vediamo che combinano :D



#6
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

penso che sia una scelta giusta quella di fare una trama nuova. Le vicende di shepard sono finite e l'universo di mass effect ha tanto da dare , quindi ben venga :D



#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

la domanda è ..sarà cmq legato agli eventi successivi al terzo ?

 

perchè ricordiamo che ci sono praticamente tutte le razze bloccate nel sistema solare..causa rottura dei portali eh..



#8
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818

la domanda è ..sarà cmq legato agli eventi successivi al terzo ?

 

perchè ricordiamo che ci sono praticamente tutte le razze bloccate nel sistema solare..causa rottura dei portali eh..

Bella domanda..



#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

la domanda è ..sarà cmq legato agli eventi successivi al terzo ?

 

perchè ricordiamo che ci sono praticamente tutte le razze bloccate nel sistema solare..causa rottura dei portali eh..

 

Non è detto che la storia parta dalla fine del terzo, potrebbe essere una storia del tutto slegata a quegli eventi ma nello stesso universo, come se Shep & Co non fossero mai esistiti...una sorta di logica stile Elder Scrolls o fantasy in generale, troveremo stesse razze, pianeti ecc...ma persone completamente diverse, anzi credo che molto probabilmente sarà proprio così.



#10
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Potrebbe essere ambientato in un altra epoca, magari prima o molto dopo gli eventi narrati nei primi giochi.

Hanno creato un universo, basta saltare nel tempo ed il gioco è fatto.

Sarebbe interessante fare una storia meno epica ma più incentrata sulle emozioni dei personaggi e sui mondi da esplorare; più libertà di scelta nelle relazioni(magari anche commerciali) con le altre razze.



#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Ma come faró senza Shep? Senza le chiappe super di Miranda? Il mitico Garrus? :(....piena fiducia che riusciranno a firare fuori altrettanti personaggi carismatici ed apprezzabilo, spero xò che il protagonista sia sempre terrestre :sisi:

 

Che brutta notizia!  :doson:



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

 

Che brutta notizia!  :doson:

 

Già  :federica:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo